Ecco alcune coppie vip in cui lei è più grande di lui

La differenza d’età è uno dei fattori più discussi all’interno delle relazioni. Ma quali sono le coppie “vip” che si sono distinte per una differenza in cui più grande è la donna?

Ecco alcune coppie vip in cui lei è più grande di lui

L’amore non ha età, quante volte abbiamo sentito questa frase? Nel mondo dello spettacolo, poi, sembra proprio che l’età sia solo un numero e nulla di più, e da sempre ci divertiamo a osservare la nascita di amori che reputiamo da favoli o improbabili a seconda del caso. Ma se questa volta decidessimo di parlare degli amori lontani d’età, in cui però a essere più grande è proprio la donna?

Ecco alcune coppie vip in cui lei è più grande di lui

FIORELLA MANNOIA E CARLO DI FRANCESCO

Ecco alcune coppie vip in cui lei è più grande di lui

L’amore tra loro – lei, una delle cantanti più amate e conosciute d’Italia e lui, ex professore di amici e musicista – è certamente tra le più discusse: ben 26 anni sono gli anni di differenza che si porta questa coppia, ma neanche uno riesce a pesare sul loro amore che continua imperturbabile da dieci anni e soprattutto lontano dai rifletto. Uniti certamente dalla passione per la musica, è proprio il caso di dire che questa coppia ci ha dimostrato in pieno che l’amore non ha età. 

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI

Ecco alcune coppie vip in cui lei è più grande di lui

Chi non ha mai sognato con la storia d’amore tra l’ex velina e il cantante Eros Ramazzotti? Ebbene, ormai si parla di bei tempi andati e i più nostalgici dovranno accettare l’idea che ormai lei sta vivendo un amore ancora più da favola del primo: con 6 anni di differenza, i due compiono quest’anno ben dieci anni insieme: un matrimonio nel 2014, due bambine – Sole e Celeste – e un amore forte e intaccabile come il primo giorno. E’ proprio il caso di dire che ha trovato il suo principe azzurro.

DEBORRA-LEE FURNESS E HUGH JACKMAN

Ecco alcune coppie vip in cui lei è più grande di lui

I due, entrambi attori ed entrambi australiani, hanno 13 anni di differenza: si conoscono sul set di Corelli e da lì non si sono mai più lasciati: un matrimonio nel 1996 e tante le difficoltà che hanno dovuto affrontare i due sposi nel corso del loro matrimonio. Partendo dall’impossibilità di avere figli, che li ha sicuramente messi a dura prova e ha avuto fortunatamente un epilogo felice – con l’adozione di bambini da parte dei due attori – e finendo con il tumore alla pelle con cui lui lotta dal 2013. Ma il loro amore non si fa intaccare da nulla e, nonostante gli ostacoli, continuano ad andare avanti spalla contro spalla.

Leggi anche –> Segno zodiacale dei Gemelli: ecco i suoi difetti tipici

BRITNEY SPEARS & SAM ASGHARI

Ecco alcune coppie vip in cui lei è più grande di lui

Chi non ha mai sentito parlare delle vicende turbolente e della vita spregiudicata dell’ex icona pop degli anni 2000? Ebbene, sembra proprio che da due anni a questa parte la cantate abbia deciso di mettere la testa a posto da quando ha cominciato la frequentazione con il modello iraniano: i due hanno ben 13 anni di differenza. Insomma, quando l’amore arriva, arriva, e non possiamo farci proprio nulla.

EVA MENDES E RYAN GOSLING

Ecco alcune coppie vip in cui lei è più grande di lui

Leggi anche –> Ottimizzare il tempo libero: impara qualcosa di nuovo

Tra le coppie più apprezzare degli ultimi tempi non possiamo proprio non citare loro: con 7 anni di differenza, i due si conoscono sul set di Come un tuono e dal 2011 cominciano a vivere la loro relazione lontana da tappeti rossi e flash. I due diventano anche genitori di due bambine, Esmeralda Amada e Amada Lee. A coronare il loro sogno di una amore intimo e privato, arriva infine il matrimonio con cerimonia più che riservata nel 2016. Insomma, la prova che si può vivere un amore lontano dai paparazzi e dalle interviste senza problemi.

Impostazioni privacy