Segno zodiacale dei Gemelli: ecco i suoi difetti tipici

Ogni segno zodiacale ha i suoi pregi e i suoi difetti. Ma questa volta parleremo del segni del Gemelli: quali sono i difetti che lo contraddistinguono?

gemelli difetti
Quali sono i difetti tipici dei Gemelli

Facile elogiare le qualità, ma quando si parla dei difetti del proprio segno zodiacale, nessuno li sa. Certo la luna fa brutti scherzi e condiziona in modo positivo e negativo i segni dello zodiaco. Per non parlare dei pianeti, che quando sono retrogradi, influiscono, e non poco.

Il segno del Gemelli, per esempio, è noto per essere molto lunatico. Se devi fargli una proposta, devi capire bene con quale umore si è svegliato. Se è di cattivo umore, meglio evitare, però magari dopo due ore è super positivo.

Ma non è solo lunatico. Molti sono i difetti, come del resto i pregi che caratterizzano la personalità del segno dei Gemelli: scopriamoli

I gemelli: ecco quali sono i loro difetti…e i pregi

Per quanto riguarda i pregi, il segno dei Gemelli è famoso per la sua forte dinamicità, è sempre in movimento ed è un cumulo di idee e creatività. È sempre pronto al cambiamento e alla crescita personale, e trova in ogni esperienza negativa, un motivo per fare meglio. Non dimentichiamo poi il suo fascino, che lo porta ad essere uno dei più grandi seduttori dello zodiaco.

Gemelli difetti
Quali sono i difetti tipici dei Gemelli

Ma ora passiamo al motivo per cui siamo finito su questo articolo, ovvero i difetti tipici del segno.

Sono superficiali

I nati sotto il segno del Gemelli sono molto estroversi e socievoli con tutti, amano fare battute e divertire. Ma le loro amicizie non sono profonde, ma sempre superficiali. Tendono ad andare d’accordo con tutti, ma solo per non crearsi nemici. Solitamente non si espongono, stanno sempre nel mezzo, e questo li porta ed essere sempre i Jolly della comitiva.

Sono confusi

Il Gemelli è il tipico segno che non sa mai cosa vuole. È fortemente volubile, un giorno desidera una cosa, e l’altro giorno un’altra. Sono sempre in bilico nelle decisioni, e in ogni cosa si convincono sempre alla fine.

Leggi anche-> Gemelli ascendente Cancro: le caratteristiche del segno

Flirtano senza freni

gemelli difetti
Quali sono i difetti tipici dei Gemelli

Questo segno non vuole per niente al mondo non piacere, anzi. Vuole piacere a tutti i costi, e deve sempre flirtare con qualcuno anche se è fidanzato. Sebbene non ci sia coinvolgimento o sentimento, ama farlo solo per il gusto di piacere. Lo fa più che altro per soddisfare il suo ego.

Leggi anche-> Come conquistare una donna gemelli: i consigli vincenti

Manipolatori

Sono manipolatori, perché hanno un grande potere di persuasione, al punto da convincere le persone a pensare come loro. Tutto ciò che fanno ha uno fine preciso. Sono molto astuti e manipolano facilmente con l’uso delle parole.

 

Impostazioni privacy