Oroscopo Domenica 10 Ottobre 2021: confronti per i Toro

Proseguono le avvincenti previsioni dell’oroscopo giornaliero con la giornata di Domenica 10 Ottobre. Curiosi di scoprire cosa ci aspetta in questo fine settimana?

Oroscopo Domenica 10 Ottobre 2021: confronti per i Toro

La giornata di domenica 10 Ottobre sarà un momento di assestamento e ricarica per la maggior parte dei segni e delle persone dello zodiaco: quasi tutti infatti, escluse piccole eccezioni, approfitteranno di queste ventiquattro ore per allontanarsi dagli affari e dagli impegni, e concentrarsi invece su una giornata di totale relax in vista dei problemi della settimana. Tra i segni più fortunati troviamo: Ariete, Bilancia e Capricorno. Dall’altro lato, tuttavia, troviamo invece: Leone, Scorpione e Pesci.

Oroscopo Domenica 10 Ottobre 2021: confronti per i Toro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto l’Ariete, in questa domenica 10 Ottobre, vivranno una conclusione di settimana degna di essere chiamata tale: ore piacevoli vi aspettano al varco sin dalle prime ore del vostro risveglio. Potrete finalmente godervi un po’ di sano relax dopo tanto duro lavoro ma, soprattutto, è il momento di dedicarvi a del tempo in famiglia e in compagnia dei vostri cari: per troppo tempo avete trascurato e dato per scontato chi vi circonda e vi spalleggia in ogni occasione, è il momento di ricambiare il favore.

Ricordate di mettere da parte insicurezze e permalosità non necessarie per godervi al massimo questa giornata.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di domenica 10 ottobre, per i nati sotto il segno dell’Ariete, sarà all’insegna dei chiarimenti e dei confronti. Dopo tanto tergiversare, infatti, è venuto il momento di sedervi a tavolino con i vostri conti in sospeso, guardarli dritti negli occhi e far salire ogni nodo al pettine.

Continuare a rimandare l’inevitabile non solo sarà inutile, ma anche controproducente per le relazioni che avete all’attivo: amorose, di lavoro o affettivo che siano, è il momento di portare un po’ di chiarezza nella vostra vita. 

Oroscopo Domenica 10 Ottobre 2021: confronti per i Toro

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, in questo fine settima di Ottobre, vedranno i loro dubbi aumentare a dismisura: un piccolo cambiamento, un singolo evento sarà capace di farvi mettere in discussione tutte le vostre certezze tanto sbandierate fino a questo momento. Tuttavia, non tutti i mali vengono per nuocere e questo motivo di caos potrebbe essere l’occasione giusta da sfruttare per operare un cambiamento significativo nella vostra vita.

C’è aria di cambiamento nella vostra vita, cercate di non farvelo scappare. 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di domenica 10 ottobre, per i nati sotto il segno del Cancro si prospetta una giornata di risoluzione: dopo tanto pensare e riflettere, siete finalmente arrivati a una risposta e avete la soluzione ai vostri problemi.

E’ il momento di mettere un punto all’instabilità sentimentale che vi ha caratterizzato nell’ultimo periodo: l’audacia premia sempre, non dimenticatelo, e in questo fine settimana potrebbe essere la vostra occasione per fare un passo in avanti e affrontare i vostri demoni. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone in questo fine settimana di Ottobre si vedranno caratterizzato da un alone di tristezza e malumore che, purtroppo, non li abbandonerà neanche con le prime ore del pomeriggio. Una poderosa faccia lunga sarà il vostro elemento simbolo in questa domenica 10: nessuno stimolo dall’esterno e nulla o nessuno che riesca a smuoversi dalla vostra aria tetra.

Dovrete infatti aspettare l’arrivo della notte perché le cose comincino a migliorare e voi a sbollire i pensieri che vi tormentano.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

I nati sotto il segno della Vergine, in questa domenica 10 Ottobre, sarà all’insegna dei progetti e degli affari: sarete infatti impegnati in mille occupazioni che proprio non potrete mettere da parte, nonostante l’arrivo del fine settimana e la speranza di qualche ora di relax.

Per voi, però, non è ancora arrivato il momento di staccare la spina ma anzi di premere sull’acceleratore: ora più che mai dovete essere fermi nelle vostre posizioni e non potete permettervi il lusso di lasciarvi andare a distrazioni. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Nella giornata di domenica 10 ottobre, per i nati sotto il segno della Bilancia è il momento di un po’ di polso fermo: avete bisogno di staccare la spina e ricaricare le batterie, e nulla potrà farvi desistere da questo obiettivo. Non fatevi incantare dalle parole di chi vi circonda o da qualche messaggio estremamente persuasivo e convincente: questa giornata di fine settimana deve essere per voi all’insegna del relax, e questo deve essere un imperativo.

Tenetevi in caldo perché novità e sorprese sono proprio dietro l’angolo.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione si vedranno coinvolti in una domenica 10 Ottobre diversa dalle loro aspettative: caos, movimento e attività saranno gli elementi chiave di questa giornata, tutto l’opposto di quelle che invece erano le vostre prospettive più rosee e speranzose. Al divertimenti non dite mai no, su questo si può stare certi, questa volta però avevate davvero bisogno di una giornata sul divano, a non fare nulla se non ricaricarvi in vista dei mille impegni della prossima settimana.

Le cose però non sempre vanno come previsto. 

Leggi anche –> Dimmi la tua posizione preferita per leggere e ti dirò chi sei

Oroscopo Domenica 10 Ottobre 2021: confronti per i Toro

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, in questo fine settimana, potrebbe vedere finalmente l’arrivo di una serie di risposte che aspettano da tempo. Nell’attesa, però, non rimanete a casa a rimuginare sopra le questioni che più vi impensieriscono: è da tempo ormai che non fate altro che pensare, pensare e pensare… godetevi questa domenica 10 ottobre e, nell’attesa di poter finalmente porre fine ai vostri crucci, dedicatevi agli affetti a lungo messi da parte: una giornata in famiglia, con gli amici o una gita fuori porta con il vostro partner. 

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di domenica 10 ottobre, per i nati sotto il segno del Capricorno, sarà una continua e costante corsa verso il divertimento. Non avete bisogno, voi, di ricaricare nessuna batteria o di mettervi in pausa per qualche ora: piuttosto avete tutte le intenzioni di godervi quest’ultima giornata di relax prima della ripresa degli impegni nel migliore dei modi.

Amici, locali, serate, aperitivi e anche flirt: non volete farvi mancare assolutamente nulla e le stelle saranno dalla vostra parte. Preparatevi a una domenica come non l’avete mai vista.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario si vedranno coinvolti in un viaggio organizzato all’ultimo secondo e in cui sono stati letteralmente trascinati dentro: certo, forse non era esattamente l’idea di domenica che avevate sviluppato nel corso di questa lunga, indaffarata ed estenuante settimana, ma potrebbe anche rivelarsi meglio delle aspettative. Prendete gli oggetti essenziali per questa giornata, caricate d’acqua e salite in macchina per una giornata all’insegna dell’amicizia, della spensieratezza e dei bei vecchi tempi andati.

E non temete, se per una volta mettete da parte il lavoro o la vostra relazione, non cadrà di certo il mondo.

Leggi anche –> Galateo in ufficio: come comportarsi quando si lavora in team

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di domenica 10 ottobre, per i nati sotto il segno dei Pesci, ci saranno non poche magagne da risolvere. Ritorni dal passato faranno mostra di sé nel corso di questa giornata, trovandovi più o meno impreparati a seconda delle singolarità. Ma non finisce qui, perché forse sarebbe proprio il caso di controllare la casetta della posta: potreste avere notizie e lettere in arrivo, e non delle più piacevoli.

Ma non temete, si tratta solo di un piccolo periodo di assestamento a cui ne seguirà un altro certamente più piacevole e rilassante. Ne avete, dopotutto, di domenica da potervi godere davanti a voi.

 

Impostazioni privacy