Come reagiscono i segni dello zodiaco di fronte alle delusioni – Parte 2

Continua la seconda parte dei segni e il loro comportamento di fronte a delle inevitabili delusioni: come si comportano? 

Come reagiscono i segni dello zodiaco di fronte alle delusioni – Parte 2

Continuiamo ora con la seconda parte dello zodiaco e, nello specifico, ci concentriamo sui segni dalla Bilancia ai Pesci: come reagiscono le persone nate tra il mese di Settembre e quello di Marzo di fronte a delle delusioni inattese nella loro fiducia? Quanto la loro reazione di fronte alla perdita di fiducia è influenzata dagli astri? Scopriamolo insieme.

Come reagiscono i segni dello zodiaco di fronte alle delusioni – Parte 2

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono persone che, durante un rapporto o una relazione, danno tutto se stessi: non si privano di nulla, non nascondono niente. Sono così come si mostrano e si lasciano andare completamente con la persona amata o a cui decidono di affidare una parte della loro fiducia. Nonostante ciò, sono anche bisognosi e desiderosi di mantenere intatta la loro autonomia e sono animati da un profondo senso di libertà. Proprio per questo, di fronte a una delusione o mancanza di lealtà, reagiranno scappando: ovvero, correndo in contro a quella libertà tanto agognata e che temono di aver lasciato andare. 

Come reagiscono i segni dello zodiaco di fronte alle delusioni – Parte 2

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Per i segni come lo Scorpione vivere una delusione, d’amore, d’amicizia o lavorativa che sia, non è cosa facile: le persone nate in questo periodo dell’anno sono infatti sorprendentemente tese verso il dramma, e non potranno fare a meno di colorare anche questa perdita di fiducia di una certa vena teatrale. Nonostante ciò, non è certo da mettere in dubbio la reale sofferenza che queste persone stiano provando: semplicemente non sono amanti delle pause, per loro o tutto o niente. Attenti quindi a non tirare troppo la corda, gli Scorpione non corrono dietro a nessuno.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Per i nati sotto il segno del Sagittario, ogni tipo di relazione è un qualcosa di partecipativo: non ammettono la possibilità di un rapporto in cui vi sia qualcuno che pedala più dell’altro, che soffre di più o ama maggiormente. Per queste persone dev’essere tutto sistematicamente equilibrato: un dare e avere in sintonia e senza riserve. Proprio per questo motivo, che cela dietro di sé una paura di fondo nel rifiuto e nel non essere accettare a sufficienza, una volta che deluderete un Sagittario lo perderete per sempre: per loro infatti sarà come aver dato conferma alle paure più grandi.

Leggi anche –> I segnali di una donna: ti sta mettendo alla prova o fa la difficile?

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Tra i segni più amichevoli e accomodanti dello zodiaco non potevamo non nominare anche i nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio: di fondamentale importanza, per loro, è fornire una spalla su cui appoggiarsi ai loro amici ma, in egual modo, sapere di avere qualcuno su cui contare. Proprio per questo motivo, attenti a non far vivere ai Capricorno neanche il più piccolo accenno di delusione o finirete per farli chiudere a riccio: di certo non verranno a dirvi di star soffrendo o esserci rimasti mali, ma state pur certi che in realtà saranno distrutti dalle vostre mancanze.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Parliamo di segni rancorosi? E allora non possiamo fare a meno di citare i nati sotto il segno dell’Acquario. Attenzione a non rivangare il passato o a far loro uno smacco troppo evidenti: parliamo di persone che sono molto caparbie e difficilmente lasciano andare le persone a cui tengono – sono capaci di resistere a ben più di un colpo assestato alla loro persona, ma attenzione a non tirare troppo la corda o finirete per perderli definitivamente.

Come reagiscono i segni dello zodiaco di fronte alle delusioni – Parte 2

Leggi anche –> Come reagiscono i segni alle delusioni – Parte 1

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Finiamo, in conclusione, questa lunga carrellata di segni con l’ultimo in lista: parliamo dei nati sotto il segno dei Pesci, che danno sempre – e a volte purtroppo – un eccessiva importanza a chi li circonda nella loro vita. Nei rapporti, infatti, i Pesci tendono a essere coloro che ci mettono di tutto, anche ciò che non hanno, trovando molto spesso dall’altra parte dei semplici approfittatori, non disposti a mettersi in gioco in egual modo. Davanti a delle delusioni fin troppo evidenti, tuttavia, i Pesci tendono a fare un passo indietro e allontanarsi: non sono infatti tipi troppo battaglieri.

Impostazioni privacy