Come reagiscono i segni dello zodiaco di fronte alle delusioni – Parte 1

Tutti abbiamo subito una delusione, se non più delusioni, nel corso della nostra vita. Ma come cambia il nostro modo di reagire e quanto è influenzato dagli astri?

Come reagiscono i segni dello zodiaco di fronte alle delusioni – Parte 1

Vi siete mai chiesti quanto le persone siano diverse le une dalle altre, e quanto soprattutto cambia il loro modo di reagire davanti a degli eventi significativi della loro vita? Ma ancora più importante, quanto i nostri comportamenti, le nostre reazioni e a volte anche i sentimenti sono influenzati dagli astri che ci circondano? Vediamo ora di scoprirlo analizzando come i dodici segni dello zodiaco, tutti diversi l’uno dall’altra, reagiscono in modo differente davanti alle delusioni.

Come reagiscono i segni dello zodiaco di fronte alle delusioni – Parte 1

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, alle delusioni, reagiscono certamente di petto: non si fanno abbattere né si fanno intaccare da questi risvolti inaspettati che le loro relazioni o rapporti possono intraprendere. Sin da subito, infatti, trasformano la delusione e la sofferenza in rabbia e grinta: non abbassano la testa né fanno vedere al diretto interessato di essere stati feriti dalla sua azione. Certamente, però, gli Ariete troveranno poi modo di sfogare la rabbia e il dolore provato in un secondo momento, e nulla nega che non possano aspettare di trovarsi da soli prima di lasciarsi andare alle lacrime.

Come reagiscono i segni dello zodiaco di fronte alle delusioni – Parte 1

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Attenti a non perdere la fiducia dei nati sotto il segno del Toro, perché una volta fatto non si potrà più tornare indietro: si tratta infatti di persone estremamente leali e votate a dei solidi principi, proprio per questo le delusioni per loro sono qualcosa di indimenticabile e da non poter assolutamente prendere sotto gamba. Sicuramente, una volta passato il primo momento di stordimento, il Toro tornerà a sorridervi e salutarvi con educazione, e forse per un momento potrete addirittura pensare che sia tutto tornato come prima: ma non fatevi ingannare, perchè una volta che viene ferito, questa persona non dimentica.

Leggi anche –> Oroscopo Domenica 10 Ottobre 2021: confronti per i Toro

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Tra i segni più eccentrici dello zodiaco nell’affrontare e rapportarsi alle delusioni non possiamo non citare loro, i bizzarri per eccellenza: parliamo dei Gemelli, i quali di fronte a uno smacco ricevuto o una mancanza di lealtà, si mostrano sollevati. Un po’ come se loro si fossero aspettati sin dal principio di venire delusi dalle persone e avessero solo dato riprova delle loro parole. I nati sotto questo segno, infatti, non si mostreranno assolutamente scalfiti dalla vostra mancanza nei loro confronti, assistendo e salutandovi con un sorriso: sarà infatti probabile che vi troverete esclusi dalla loro vita come dei vecchi amici, senza neanche rendervene conto.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Tra i segni più emotivi dello zodiaco, non potevamo non nominare il nostro amato Cancro, il quale davanti alle delusioni – d’amore o d’altro tipo che siano – si lascia semplicemente andare: si arrabbia, urla, litiga e sicuramente piange. Di sicuro, i Cancro sono tra le persone che a primo impatto soffrono maggiormente il distacco da qualcuno e la perdita di fiducia, ma proprio per questa loro reazione inizialmente così forte ed emotiva, sono anche i primi che riescono a rialzarsi e ripartire come se niente fosse.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Segni contradditori ne abbiamo? Il Leone, in questo caso, di certo non può mancare in prima linea. Di fronte, infatti, a una delusione i nati sotto il segno del Leone sono attraversati da un atteggiamento assolutamente contrastante e all’apparenza inconciliabile, figuriamoci se all’interno di una stessa persona: da un lato, infatti, si lasceranno andare a lunghi e profondi momenti di sconforti, chiedendosi dove possono aver sbagliato e soprattutto come sia stato possibile. Dall’altro però, di pari passo con il dispiacere, vi sarà l’orgoglio e la vanità feriti che non mancheranno di far notare come non ci sia bisogno di star male per persone del genere.

Come reagiscono i segni dello zodiaco di fronte alle delusioni – Parte 1

Leggi anche –> Dimmi la tua posizione preferita per leggere e ti dirò chi sei 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Estremamente realista, analitica e pragmatica, da sempre la Vergine mette al primo posto la ragione rispetto al cuore, ai sentimenti: proprio per questo, la loro reazione di fronte a delle delusioni potrebbe non essere quella più convenzionale. Loro non piangono, né si disperano – tantomeno vi faranno sapere se stanno soffrendo. I nati sotto il segno della Vergine, infatti, affronteranno la delusione, di qualsiasi tipo si tratti, nel modo più concreto e realista possibile: se doveva capitare, per fortuna è successo subito.

Impostazioni privacy