Oroscopo di Sabato 9 Ottobre 2021: Scorpione, seguite il vostro istinto

Cosa accadrà nell’oroscopo di Sabato 9 Ottobre 2021? Stelle e movimenti di pianeti non sbagliano mai, ma come avranno influenzato questa volta i nostro segni zodiacali? Scopriamo le previsioni 

oroscopo Sabato 9 Ottobre
Cosa dicono gli astri per quanto riguarda l’oroscopo do Sabato 9 ottobre 2021?

Le previsioni riguarderanno soprattutto il periodo del fine settimana, che per alcuni sarà all’insegna del relax, per altri invece un po’ sottotono causato dai pianete retrogradi. Come sempre ci saranno Segni zodiacali più positivi, grazie alla Luna e Venere nel segno come l’Ariete, Cancro e Acquario. Una giornata No, invece per il segno del Leone, il cui quadro astrale non è dei migliori. Il Gemelli vivrà con la Luna in opposizione la giornata di Domenica. Lo Scorpione invece è invitato dalle Stelle a mostrare di più il suo lato istintivo, soprattutto in questo periodo. Ma cosa accadrà nel dettaglio ai singoli segni nell’oroscopo di Sabato 9 Ottobre 2021?

Oroscopo giornaliero di Sabato 9 Ottobre 2021:

Ariete (21 marzo-20 aprile)

L’Ariete, in questo periodo avrà un quadro astrale da far invidia. Dovrà infatti assolutamente approfittare della Luna e di Venere nel segno, che porteranno una bella ondata di serenità, soprattutto nella giornata di Sabato 9 Ottobre, ma anche per l’intero week end. Le cose andranno bene, non solo dal punto di vista sentimentale, dove potrete vivere le vostre emozioni in modo sereno, senza dubbi o imposizioni, ma anche a livello lavorativo. Inutile porsi obiettivi irraggiungibili, perché quelli che avete raggiunto adesso sono davvero appaganti. Vivete al meglio questi giorni

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il Toro è un po’ giù di tono, a causa di alcune agitazioni e polemiche che sono nate nei giorni scorsi. Siete quindi un po’ nervosi, e non mostrate l’energia e il dinamismo tipico del vostro segno. Il consiglio è quello di non prendere le cose troppe sul serio, soprattutto quelle più superficiali. E approfitta del week end per maggiori chiarimenti con le persone interessate. Questo confronti ti farà sicuramente bene!

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Per quanto riguarda quelli nati sotto il segno dei Gemelli, non rimandate a domani quello che potete fare oggi. E non stiamo parlando di un proverbio detto a caso. La giornata di Domenica vedrà la Luna in opposizione, quindi meglio approfittare di questo Sabato se devi chiarire con qualcuno.

Spesso la noia, o solo il fatto di essere nervosi, vi porta ad essere negativi su tutto. Dovete essere più positivi e affrontare la vita con maggiore spirito di iniziativa.

oroscopo do Sabato 9 ottobre
Cosa dicono gli astri per quanto riguarda l’oroscopo do Sabato 9 ottobre 2021?

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Per il segno del Cancro, la giornata di Sabato 8 Ottobre sarà finalmente all’insegna di una Luna favorevole, che donerà un po’ di armonia. Avete attraversato giorni davvero difficili, a causa dei contrasti lavorativi, di ritardi e degli innumerevoli impegni.

Potrete ora approfittare di questo weekend per ritrovare la vostra pace mentale e fisica senza sconti, ovviamente l’amore dovrà essere protagonista. per quanto riguarda invece gli obiettivi che vi siete prefissati, dovete solo avere un po’ di pazienza. Le cose belle arriveranno ma solo verso la metà del mese prossimo.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Per i nati sotto il segno del Leone, vi sentite un po ‘già di corda, ma già da qualche giorno. Il quadro astrale non promette bene, e infatti c’è stato anche qualche contrasto a livello sentimentale. Avete messo anima e cuore in un progetto, che però sembra non concretizzarsi, e questo vi porta ad avere un umore pessimo, influenzando l’ambiente e le persone che vi circondano.

A settembre per l’amore non è stato una bella ondata, la freddezza ha preso il sopravvento. Verso metà Ottobre invece le cose non potranno che migliorare, portandovi good vibes.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Il segno della Vergine, si sa, metodico e razionale, non riesce mai ad avere il coraggio di rischiare. La razionalità prende sempre il sopravvento. Questa caratteristica del vostro segno e della vostra personalità vi impedisce di vivere nuove esperienze, di incontrare nuove persone e di sentirvi più appagati dalla vita.

Questo provoca spesso momenti di noia, che ti fa aumentare il pessimismo. CI sono alcune questione da chiarire, cercate di farlo entro questo week end.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Attenzione alle polemiche, ma soprattutto alla cattiveria di alcune persone o colleghi che mirano a far cadere il tuo equilibrio. Sappiamo quanto tu sia un segno che ama stare in pace col mondo, che vive in armonia, evitate di accettare provocazione e fatevi scivolare le cose addosso.

Chi vi accusa è solo per avere una reazione istintiva che vi farà passare dalla parte del torto, quindi mantenete la calma. Le giornate di Sabato e Domenica si prospettano positive, soprattutto in amore.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

È un bel periodo per i nati sotto il segno dello Scorpione, fatto di belle idee e intuizioni che vi fanno fare spesso la cosa giusta. Cercate di seguire il più possibile il vostro istinto, rischiate e fate quello che vi piace.

Non siete ancora riusciti a raggiungere la giusta soddisfazione a livello economico, però sembra che quello che state facendo attualmente vi gratifica molto a livello personale. Se qualcuno di recente ha cambiato lavoro, pensa di aver fatto la scelta giusta, soprattutto perché si è allontanato da un ambiente che non lo appagava e non lo ispirava.

Leggi anche –> Il vostro lui non vi soddisfa a letto? Ecco come fare

'oroscopo do Sabato 9 ottobre
Cosa dicono gli astri per quanto riguarda l’oroscopo do Sabato 9 ottobre 2021?

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

L’avventura, l’adrenalina, la voglia di fare esperienze nuove, sempre, e non stare perennemente fermi un posto. Sono queste le cose che caratterizzano il vostro segno.

In amore non siete per niente razionali, anzi, in una storia vi buttate con corpo e anima, soprattutto all’inizio, perché vi fa sentire vivi, e vi da’ belle emozioni. Il Sagittario quando ama è fedele, ma quando in una storia comincia a dominare la noia e l’abitudine, tende al tradimento. Questo potrebbe rivelarsi dannoso col tempo.

C’è chi in questo periodo ha perso il proprio spirito avventuriero, e questo vi porta ad essere di cattivo umore. Cercate quindi di recuperare, organizzando un viaggio o un’esperienza all’insegna dell’adrenalina.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Il Capricorno ama essere manager o responsabile a livello lavorativo, perché ha molte capacita di leader, spesso però esagera. Nell’ultimo periodo, infatti, vi siete incaricati di fin troppe responsabilità, e ne avete risentito a livello sociale.

Approfittate di questo Sabato, ma soprattutto di questo week end, per dedicarvi un po’ a voi stessi. Si prospettano due giorni all’insegna del relax , lasciandovi alle spalle tutti gli impegni e i pensieri. Ne gioverà sicuramente la vostra vita privata!

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

L’Acquario deve vivere la giornata di Sabato 8 in modo più tranquillo e rilassante. La vostra settimana, forse per via di un nuovo lavoro, è stata molto ricca ma allo stesso tempo stancante.

Approfittate di questa giornata per dedicarvi a voi stessi, ma soprattutto all’amore. Da qualche giorno, infatti, Venere è nel vostro segno, e questo vi permette di vivere i sentimenti in modo più intenso.

Se i giorno scorsi c’è stata qualche agitazione e qualche polemica, ritornerà sicuramente il sereno. Cercate di organizzare qualcosa che vi coinvolga insieme.

Leggi anche -> Quali sono i segni zodiacali che hanno più paura dell’amore

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I nati sotto il segno dei Pesci, ultimamente sono un po’ giù di corda per via delle conseguenze che ha portato il mese di Agosto. Per molto infatti ci sono stati molti eventi decisivi, che hanno inciso sull’umore spesso sensibile dei nati tra Febbraio e Marzo.

Leggi anche-> Quali sono i segni più ipocondriaci dello zodiaco?

Dovete sfruttare al meglio la giornata di Sabato per anticiparvi il lavoro arretrato e vivere con serenità il week end. La verità è che sotto il profilo lavorativo, state incontrando nuove responsabilità, e non è sempre facile saper gestire tutto con la stessa energia.

Impostazioni privacy