Come conquistare chi è nato sotto il segno della Bilancia

Il segno della Bilancia è noto per essere equilibrato e armonico, ma come bisogna fare per corteggiarla? Ecco tutti i consigli su come conquistare chi è del segno della Bilancia

come conquistare Bilancia
Come fare per conquistare chi è nato sotto il segno della Bilancia? Tutti i cosnigli

Sappiamo bene che non esiste un protocollo o delle regole per conquistare il cuore di una persona. L’amore è imprevedibile e il cuore non sceglie chi amare. Tuttavia però grazie alle stelle, è possibile capire come comportarci con un determinato segno zodiacale, soprattutto se abbiamo preso una cotta. Le stelle influenzano i segni, e ci dicono molto sulla loro personalità. Quindi noi ci limitiamo a dire cosa ama e cosa no un segno, poi sta a te giocarti le carte nel modo giusto.

Il segno della Bilancia è molto tranquillo, ha un equilibrio interiore che lo rende una persona pacifica, ed è molto romantico. Non è affatto strano, quindi, che te ne sei innamorato. Ma a questo punto vorresti sapere come fare per far breccia nel suo cuore. Ecco alcuni consigli per conquistare chi è nato sotto il segno della Bilancia.

Come conquistare una persona nata sotto il segno della Bilancia: tutti i consigli

Conquistare una Bilancia
Come fare per conquistare chi è nato sotto il segno della Bilancia? Tutti i cosnigli

Se vuoi fare breccia nel cuore di un Bilancia, devi armarti di pazienza. Questo segno è molto profondo, e non dedica la sua attenzione ma soprattutto la sua fiducia al primo che incontra, ci vuole tempo e dedizione! La Bilancia potrà dedicarvi interesse nel momento in cui voi fate altrettanto. Questo vuol dire che ha bisogno di un interesse vero. Non si accontenta di semplici domande superficiali sulla sua vita, ma dovete approfondire ciò che gli piace, quali sono le sue passioni, e i suoi hobby. Dovete prestare ascolto quando loro parlano. Questo segno ama particolarmente essere ascoltato, ama comunicare, dialogare e parlare di mille interessi.

Forse all’inizio troverete un muro relativo alla sua timidezza, ma con il tempo giusto riuscirà ad aprirsi e donarvi sé stesso. Se riusciste a conquistare il cuore di un Bilancia, potrebbe nascere una vera storia d’amore.

Leggi anche-> Bilancia, differenze e somiglianze tra uomo e donna sotto questo segno

Come corteggiare un Bilancia: a cosa puntare

Chi è nato tra 23 Settembre e il 22 Ottobre ama particolarmente i complimenti. Ovviamente chi è che li ama? Ma la Bilancia cede particolarmente alle lusinghe, perché cura molto il suo lato estetico. Anche nel vestire, è sempre dedito ai dettagli e nulla è messo al caso.

come conquistare Bilancia
Come fare per conquistare chi è nato sotto il segno della Bilancia? Tutti i consigli

Ma ancor più dei complimenti, tra le cose che bisogna assolutamente sfoggiare con un Bilancia, è la maturità. Se uscite con un Bilancia, non mostrate atteggiamenti infantili, non giudicate le altre persone.

Leggi anche-> Bilancia, tre segni con cui va d’accordo e tre con cui non si sopporta

Siate maturi sia nei dialoghi che nei giudizi. Questo aspetto è molto importante affinché possa nutrire attenzione o addirittura interesse in ciò che dite e fate.

Impostazioni privacy