Venerdì 8 Oroscopo giornaliero Ottobre 2021: cambiamenti per l’Acquario

Venerdì 8: Proseguono le previsioni del nostro oroscopo giornaliero: resta connesso per scoprire le ultime novità per questo inizio fine settimana. Pronto a scoprire cosa succederà?

Oroscopo giornaliero di Venerdì 8 Ottobre 2021: cambiamenti per l’Acquario

Il fine settimana è alle porte e noi tutti ci prepariamo a vivere un weekend da sogno: via le carte del lavoro o i libri di scuola, in queste giornate accetteremo solo del naso relax, divertimento con i nostri amici o familiari, e soprattutto tante, lunghe ore di sonno.

Ma come affrontare al meglio questo venerdì 8 Ottobre? Ve lo diciamo noi, con le previsioni giornaliere dell’oroscopo. Quali saranno i segni più fortunati? E quali invece quelli che dovranno stringere i denti e tenere duro ancora un po’? Scopriamolo insieme.

Oroscopo giornaliero di Venerdì 8 Ottobre 2021:

Ariete (21 marzo-20 aprile)

La giornata di venerdì 8 ottobre, per i nati sotto il segno dell’Ariete, prevede ore piene di sorprese ed eventi inaspettati: cercate di essere più flessibili e meno rigidi nelle vostre posizioni. Capita a tutti di sbagliare e dover ritornare sui propri passi, e prima o poi sarebbe successo anche a voi.

Non trascurate mai la cura per il vostro corpo, e ricordate che la salute e il benessere sono direttamente collegati al nostro equilibrio.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I nati sotto il segno del Toro, nella giornata di venerdì 8 ottobre, vivranno un eccesso improvviso di sicurezza e autostima: basta abbattervi per ogni minima cosa che vi accade, è giunto il momento di credere di più in voi stessi e nelle vostre possibilità.

Siate meno puntigliosi o le persone tenderanno ad allontanarsi gradualmente da voi: la vita, dopotutto, va anche vissuta con un po’ di leggerezza.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

La giornata di venerdì 8 ottobre, per i nati sotto il segno dei Gemelli sarà tutta all’insegna della positività e dell’ottimismo: nei giorni passati avete stretto i denti e vi siete dati da fare, senza mai lamentarvi o far notare agli altri i vostri sacrifici.

Ora, col fine settimana alle porte, è finalmente arrivato il momento anche per voi di godere dei frutti del vostro lavoro. Quella di oggi sarà infatti una giornata all’insegna dell’equilibrio. 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di venerdì 8 ottobre, saranno tentati da numerose distrazioni. Non per questo, però, dovete allentare la cinghia: avete lavorato a lungo e sodo per arrivare fino a qui, non desistete all’ultimo e proprio ora che la fine del tunnel sembra essere così vicina.

Per distarvi, a fine giornata, dai pensieri e dalle difficoltà, la scelta migliore potrebbe essere del sano esercizio fisico per liberare le tossine. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

La giornata di venerdì 8 ottobre, per i nati sotto il segno del Leone, sarà tra le migliori della settimana. Il fine settimane è alle porte e voi non vedete l’ora che inizi per godervi del sano e meritato relax dopo il lavoro e le difficoltà della settimana.

In questi giorni, infatti, non ne avete per nessuno e avete solo il desiderio di staccare la spina e spegnere il telefono: rendervi irreperibili e vivervi al massimo questi giorni con gli amici e la famiglia.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

I nati sotto il segno della Vergine, alle porte del fine settimana, riusciranno finalmente a fare chiarezza tra i dubbi e le insicurezze che li hanno tenuti tanto occupati in questa settimana. La comunicazione, ormai l’avete capito, è alla base di tutto e dovete smettere di tenervi tutto dentro: condividere i vostri problemi con chi vi sta accanto non è sintomo di debolezza, ma potrebbe aiutarvi ad alleggerire il peso che vi portare dietro.

Certate di non sovraccaricarvi troppo o potreste finire per implodere.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La giornata di venerdì 8 ottobre, per i nati sotto il segno della Bilancia sarà all’insegna del lavoro. Per voi purtroppo non è ancora tempo di relax: i tempi sono stretti e voi avete un progetto, a cui avete dedicato tutto voi stessi, da portare a termine. Siete ormai ai passi decisivi e le decisioni da prendere in merito si fanno sempre più difficili e rischiose: non abbiate paura e ricordare che l’audacia viene sempre premiata.

Certate però di non sobbarcarvi di troppe cose da fare o la vostra salute ne potrebbe risentire.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione, in questo inizio fine settimana, sentiranno il desiderio impellente di allontanarsi da tutto ciò che per loro è quotidiano. L’abitudine ormai vi opprime e vi sembra di essere sopraffatti dagli impegni giornalieri. La giornata di venerdì 8 potrebbe essere l’occasione che aspettate da tempo per prendere una pausa, lontana da tutto e tutti, e per rimettervi in forma.

Ricordate che non siete imbattibili e anche i migliori supereroi hanno bisogno di sano relax ogni tanto.

Leggi anche –> Il vostro lui non vi soddisfa a letto? Ecco come fare

Oroscopo giornaliero di Venerdì 8 Ottobre 2021: cambiamenti per l’Acquario

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, in questo venerdì 8 ottobre, riceveranno finalmente i primi frutti positivo dopo il loro tanto duro lavoro. Nei giorni passati vi siete messi sotto, vi siete rimboccati le maniche e non avete voluto sentire nulla: tutto il giorno chini sui libri e sul lavoro, in attesa di soddisfazioni. Non vi siete mai tirati indietro e ora finalmente potete vedere il vostro duro lavoro riconosciuto anche da chi vi circonda.

Cercate però di non avere il piede troppo pesante e di non trascurare il vostro benessere, o piccoli malesseri potrebbero cominciare a intaccare le vostre giornate.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

La giornata di venerdì 8 ottobre, per i nati sotto il segno sotto il segno del Cancro, sarà caratterizzata dal sorgere di alcune difficoltà. Non sempre, infatti, il vostro atteggiamento cinico e critico verso gli altri è cosa ben accetta da tutti: cercate, infatti, di non dare eccessivi giudizi o potreste rischiare di ferire la sensibilità altrui. Dovete imparare a distinguere i momenti in cui è il caso di parlare e quelli in cui il silenzio è l’arma migliore.

Provate a concentrare tutte queste energie nello sport e scaricatele in un po’ di sano movimento fisico: ve ne troverete certamente contenti.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario avranno modo di scoprire che, di tanto in tanto, un po’ di cambiamento e variazione nella propria vita non indica necessariamente qualcosa di negativo: l’intraprendenza, sia sul lavoro che nella vita personale, premia sempre e gli audaci trovano sempre il modo di trarre beneficio dalle cose.

Non esitate nei passi da compiere e siate fiduciosi nelle vostre idee: questo venerdì 8 potrebbe essere l’occasione giusta per farvi valere e mettere a frutto alcuni idee.

Leggi anche –> Dimmi il tuo genere letterario preferito e ti dirò chi sei

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

La giornata di venerdì 8 ottobre, per i nati sotto il segno dei Pesci, sarà altalenante: l’equilibrio infatti non sarà esattamente il vostro elemento rappresentativo in questo inizio fine settimana, perché i vostri umori e decisioni saranno inevitabilmente condizionati dalle parole e azioni di chi vi circonda.

Certate di non essere troppo empatici nel relazionarvi con i vostri cari, ma soprattutto non siate così influenzabili: rimanete fermi nelle vostre posizioni o finirete per cambiare mille idee al secondo sotto i mille consigli che riceverete. 

Impostazioni privacy