Lui ti prende in giro: come capire le intenzioni del tuo ragazzo

Ci sono dei piccoli segnali dai quali capire se lui ti prende in giro: coglierli e studiarli possono aiutarti a darti la risposta che cercavi

Lui ti prende in giro
Piccoli ma importanti segnali per capire se lui ti sta prendendo in giro

Oggigiorno, trovare qualcuno che sia realmente interessato a noi, incondizionatamente, non è affatto semplice.

Questo è dettato dal fatto che le tentazioni, sia in strada che soprattutto sui social, sono moltiplicate. Per un ragazzo è appagante scorrere immagini come fosse una vetrina, per poi provarci bassamente. Se non ci riesce, avanti la prossima. Ma come fare a capire se anche il tuo ragazzo agisce in questo modo? Basta seguire dei piccoli segnali.

Lui ti prende in giro: i segnali partono dal telefono

Nel nostro smartphone, ognuno di noi ha il suo modo off limits, dove ormai si concentra tutto il nostro mondo, e che non permetteremmo a nessuno di scovarlo. Nella fattispecie, se lui sta “giocando” con te, tende molto a nascondere la sua attività sul cellulare, evita di tenerlo anche a vista, per evitare che il tuo occhio possa cadere su qualche notifica. Manda messaggi in maniera “occulta”, tarda a rispondere ai tuoi messaggio o alle chiamate senza un motivo apparente.

Evita di mostrarsi in pubblico con te

Un altro segnale, quasi inequivocabile, che per lui sei solo “passeggera” è di evitare di farsi vedere in pubblico con te, o magari evita anche di apparire in qualche foto social che potreste scattarvi.

Leggi anche-> Infedeltà, cosa ci spinge a tradire il nostro partner?

Una prova infallibile per capire se un ragazzo ti sta prendendo in giro? Si comporta come se fosse un agente della CIA con il suo telefono. Lo controlla in continuazione, manda messaggi evitando che tu veda quello che scrive, non risponde alle telefonate per ore senza motivo: allora può darsi che stia giocando con te

Leggi anche -> Come vivono l’amore i segni zodiacali – Parte 2

Un ragazzo, inoltre, se preso davvero da te, inizia anche a confidarsi nel suo intimo: inizia a parlarti di cose sue molto personali, delusioni, rancori che ti confiderebbe se tu per lui rappresentassi qualcosa di importante.

Lui ti prende in giro
Piccoli ma importanti segnali per capire se lui ti sta prendendo in giro

Elementi che alla distanza, ti faranno capire che per lui non sei così importante come ti dice, o magari, come non ti dice affatto.

Impostazioni privacy