I segnali di una donna: ti sta mettendo alla prova o fa la difficile?

Rispetto a quelli maschili, i segnali di una donna sono inequivocabili: sta nella percezione di un uomo interpretarli e usarli a suo favore

I segnali di una donna
Quali segnali lancia una donna ad un uomo, per far capire che le interessa?

Una donna ha molteplici atteggiamenti, molti anche contrastanti in poco ordine di tempo. Per cui, per un uomo, non è facile capire cosa si nasconde dietro ad alcuni segnali. Sicuramente però, alcuni sono inequivocabili e un uomo attento, deve essere bravo a coglierli per capire se una donna li sta mettendo alla prova, o sta facendo la difficile anche per farsi desiderare.

I segnali di una donna: ti rifiuta o ti mette alla prova?

Spesso, può capitare, che ad un invito ad uscire, una ragazza si faccia desiderare. Ma perché questo atteggiamento che, alle volte, può essere quasi naturale? La risposta è semplice e doppia: o sta mettendo l’uomo alla prova, per capire quanto sia tenace, e quanto sia bravo a essere insistente (ma non invadente) e persuasivo per convincerla ad uscire. Oppure sta semplicemente rifiutando e stop. Ma in questo caso, il rifiuto deve essere netto e deciso, onde evitare di mandare in confusione l’uomo (e basta un attimo) e alimentare false speranze.

Ed è da questo “no” netto (qualora dovesse arrivare) che un uomo deve capire se può azzardare ancora nel tentativo, o tirare i remi in barca. Azzardare però, nei modi giusti. Essere insistenti infatti, può essere visto come un atto disperato.

Interpretare il suo tempo di risposta

Se risponde con ritardo, o con messaggi molto corti e quasi di circostanza, è un campanello d’allarme. Potrebbe essere un segno di disinteresse, e tenderà ad annoiarti. Bisogna mostrarsi sempre interessati a ciò che una ragazza dice e cercare (cari uomini, è difficile) di ricordarsi quante più cose ci dice. Anche le più banali, potrebbero essere sorprese del fatto che si presta attenzione a ciò dicono, e che udite udite, addirittura ve le ricordate!

Leggi anche -> Il vostro lui non vi soddisfa a letto? Ecco come fare

Se cerca spesso il contatto, tende a toccarti le mani spesso, o le braccia vuol dire che probabilmente ha bisogno di attenzioni, anche delle più piccoli e all’apparenza banali.

I segnali di una donna
Quali segnali lancia una donna ad un uomo, per far capire che le interessa?

Leggi anche-> L’amore finito può ricominciare? Tutti i casi possibili

Se noti invece, che prova a metterti in qualche modo in competizione, magari facendosi vedere con un altro ma continuate a sentirvi, può essere un segnale positivo. Sta ulteriormente mettendoti alla prova, per capire quanto puoi resistere e se sei disposto a metterti in gioco per lei.

Impostazioni privacy