Come vivono l’amore i segni zodiacali – Parte 2

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco. Come vivranno l’amore questi ultimi sei segni? E voi, vi ritrovate con le nostre parole?

Come vivono l’amore i segni zodiacali – Parte 2

Concludiamo adesso con gli ultimi dodici segni dello zodiaco, e vediamo come anche loro cambiano e vivono i sentimenti e la sfera privata nella loro vita.

Dai più reticenti, ai celebrali e per finire dagli inguaribili romantici e intraprendenti, scopriamo ora quali sono le abitudini e le caratteristiche degli ultimi sei segni: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno , Acquario e Pesci. E voi, siete tra questi?

Come vivono l’amore i segni zodiacali – Parte 2

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Le persone della Bilancia hanno buoni riscontro con i nati sotto i segni dei Gemelli, Acquario, Leone e Sagittario. Estremamente empatici, non riescono proprio a non stringere amicizia con chiunque, anche con le persone appena conosciute. Oltre a questo, sono anche profondamente generosi sia nella vita di tutti giorni che in amore: Proprio per questa ragione, sono degli amanti naturali e invidiabili sotto le coperte, dove non mancano mai di prestare attenzione ai bisogni del loro partner.

Sono anche molto attenti alla comunicazione e cercheranno sempre di risolvere un problema prima che sfoci in una discussioni senza eguali. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione non conoscono vie di mezzo: o amano con tutto se stessi, o difficilmente riusciranno a concederti anche solo un briciolo della loro amicizia. Proprio per questo, a causa della totalità con cui si concedono al partner, si sentono sempre molto vulnerabili e in difetto: questo li spingerà a maturare un atteggiamento di difesa, così da poter prevenire invece che curare un’eventuale delusione d’amore.

Nonostante ciò, gli Scorpione sono anche amanti occasioni e che facilmente cadono vittime del colpo di fulmine.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

L’amore, per i segni come quello del Sagittario, non è qualcosa di così istintivo e naturale come potrebbe sembrare: i nati sotto questo segno, infatti, hanno pretese e aspettative molto spesso ben sopra la media e proprio per questo difficilmente riescono ad accontentarsi. Sanno perfettamente cosa ricercano in un partner e cosa invece proprio non sono disposti ad accettare: i compromessi non sono proprio parte della loro natura.

A discapito del loro atteggiamento costantemente tra le nuvole, e forse proprio per la difficoltà che incontrano nell’innamorarsi, una volta che incontrano la persona giusta difficilmente la lasceranno andare.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono contraddistinti per i piedi di piombo con cui tendono ad affrontare qualsiasi questione emotiva nella loro vita: potremmo infatti annoverarli tra quei segni cauti, riflessivi e introversi, che difficilmente riusciranno a lasciarsi andare a cuor leggere. La paura di rimanere feriti è fin troppo radicata in loro e, proprio per questo, staranno sempre ben attenti a non compiere neanche un passo falso.

Nonostante ciò, questo loro atteggiamento all’apparenza schivo, molto spesso gioca a loro favore: gli conferisce infatti un’aurea di mistero e attrazione che finisce per attirare sempre tutti. 

Leggi anche –> Come vivono l’amore i segni zodiacali – Parte 1

Come vivono l’amore i segni zodiacali – Parte 2

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Siamo quasi arrivati alla fine e ci troviamo ora sotto il segno dell’Acquario: i nati in questo periodo dell’anno, tendenzialmente, sono sempre votati verso la generosità e l’aiuto del prossimo. A discapito di ciò, cercano sempre di mettere una certa distanza nei loro rapporti personali più diretti e non temono il rischio di poter apparire più freddi di quanto in realtà siano.

Attenzione a non essere troppo impulsivi con loro o finirete per spaventarli: agli Acquario piace accettare e abituarsi alle novità con calma e a piccoli passi.

Leggi anche –> Alcune idee per un primo appuntamento da sogno

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Concludiamo, infine, con i nati sotto il segno dei Pesci: seduttori nati, non temono un rifiuto – anzi, lo trovano stimolante – e proprio per questo non hanno paura di farsi avanti anche nelle situazione reputate dagli altri “le più suicide”. E si sa, l’intraprendenza paga e molto spesso i Pesci tornano vittoriosi al loro tavolo. A discapito di ciò, non vivono l’amore come un gioco ma come un attesa: ogni flirt o rapporto occasionale, infatti, per loro non è altro che per ingannare l’attesa del vero amore.

Quello passione e travolgente che li coglierà quando meno se lo aspetteranno. 

Impostazioni privacy