Come conquistare un uomo Toro: le tecniche infallibili

Se ti sei infatuata di uomo nato mentre il Sole era nel segno del Toro, e non sai come farlo tuo. Ti spieghiamo in questo articolo come conquistare un uomo Toro, e quali sono le tecniche più consone

conquistare un uomo Toro
In che modo conquistare un uomo Toro

Lo sappiamo hai preso una cotta per un uomo che è nato tra il 21 Aprile e il 21 Maggio, e come darti torto. I nati sotto il segno del Toro è regolato dal pianeta Venere, ed ha una spiccata sensualità, che gli permette di avere un fascino impareggiabile.

Il Toro, a differenza di molto altri segni, è solitamente molto chiaro e diretto, quindi in modo per niente ermetico ti permetterà di capire quali sono i passaggi per conquistarlo.

Oltre a capire come farlo tuo, è altrettanto importante capire quali sono i passi falsi da evitare, quindi cosa non fare assolutamente.

Scopriamo insieme, cosa è meglio fare e cosa evitare per conquistare un uomo Toro.

Come conquistare un uomo Toro: i tratti della sua personalità

Chi conosce almeno un Toro sa benissimo che è una persona molto testarda, ma non solo. Perché così come la testardaggine, un’altra caratteristiche che lo rappresenta è sicuramente la calma e la pacatezza, oltre ad esser e una personalità molto attenta.

È una testa dura sulle decisioni, è infatti impossibile fargli cambiare idea. E nel caso lo facesse, non è di certo perché qualcuno gliel’ha imposto. L’essere bilanciato e determinato, invece sono aspetti che si rivelano soprattutto dal punto di vista amoroso e lavorativo.

Quando si fissa un obiettivo, è intento a raggiungerlo se “se” e senza “ma”. Pronto alla gavetta e ai sacrifici pur di arrivare ai suoi traguardi.

A livello sentimentale invece, non ama le donne spendaccione, che sperperano i soldi facilmente. Lui tiene molto all’organizzazione economica!

Come conquistare un uomo Toro: cosa evitare

L’uomo Toro, ama la stabilità, l’organizzazione e la precisione. Quindi, tra i comportamenti che non dovresti mai avere se non vuoi irritarlo è sicuramente quello di arrivare tardi ad un appuntamento.

conquistare un uomo Toro
In che modo conquistare un uomo Toro

Oppure cambiare programma pochi minuti prima, o sparire improvvisamente senza avvisarlo.

Abbiamo inoltre sottolineato quanto sia testardo. Quindi tra le cose da evitare di fare per non farlo arrabbiare, è quello di fargli cambiare idea a tutti i costi.

Sedurre un uomo Toro: come fare

Ora concentriamoci sul pratico, cosa fare per conquistare il suo cuore. O meglio, quali sono i punti deboli che potremmo giovare a nostro favore per “farlo nostro”.

La bontà

L’uomo nato tra Aprile e Maggio, nonostante alcuni difetti, è una persona dall’animo veramente gentile. Non batte ciglio per aiutare gli altri, anche chi non conosce. E si appresta sempre a sostenere l’altra persona.

Leggi anche-> I segni più fortunati in amore nel mese di Ottobre

Non potrebbe mai avere come partner una persona superficiale, che pensa alle cose futili, o cose materiali, o egoista.

Seria ma non troppo

Diciamo che il Toro non è né bianco né nero, lui ama le sfumature. Devi rappresentare quindi il giusto equilibrio tra serietà, precisione e spensieratezza. Ma in che modo?

conquistare un uomo Toro
In che modo conquistare un uomo Toro

Quando si parla di doveri, lui è preciso (anche troppo). Ama rispettare tabelle, e dedicarsi al sacrificio pur di non cadere e arrivare ai suoi obiettivi.

Leggi anche-> Toro: tutte le caratteristiche e i segreti del segno

Ma lui non è solo un agglomerato di serietà, puntigliosità e testardaggine, anzi, nel sociale ama fare nuove avventure, prendersi momenti per svagarsi e liberare la mente, soprattutto in amore.

 

 

Impostazioni privacy