Seno grande o seno piccolo: cosa preferiscono di più gli uomini

Cosa preferisce un uomo nella donna, un seno grande o seno piccolo? La spaccatura è netta, ma non è solo una questione estetica

Seno grande o seno piccolo
L’uomo come preferisce il seno di una donna, e cosa rappresenta?

Il seno femminile è, senza ombra di dubbio, uno degli argomenti più toccati nell’universo maschile quando si parla di sessualità.

Eppure, non è un qualcosa che è legato solo all’aspetto estetico, ma nella “scelta” si scopre anche la personalità di un uomo.

Ebbene, l’uomo preferisce come lo preferisce?

Leggi anche -> Fidanzarsi con il proprio compagno di classe. Sì o no?

Seno grande o seno piccolo: una scelta che ha radici primordiali

Già di per sé, il fatto che un uomo sia ossessionato dal “davanzale” femminile ha radici primordiali.

Infatti, nell’inconscio maschile, le mammelle della donna(in particolar modo prosperoso), conduce l’uomo all’idea della procreazione, della fertilità e della sopravvivenza.

Quindi non è soltanto un aspetto legato all’estetica.

Diciamolo subito, una donna che ha davanti a sé un uomo che fissa un décolleté, può avere due reazioni: o di estremo fastidio (in particolar modo quando la cosa è reiterata) o di senso di apprezzamento.

Ma cosa preferisce un uomo, realmente?

La gelosia incide sulla scelta

Un uomo, se è molto geloso, per quanto possa lo possa apprezzare, preferirebbe una donna con una taglia modesta, così da dare meno nell’occhio, essendo un’ottima arma di seduzione.

Questo può aiutare addirittura la coppia ad andare avanti senza troppi intoppi, ma di certo le donne con una taglia extra large attirano di più un uomo.

Uno studio ha dimostrato che fissare almeno 10 minuti al giorno il petto prosperoso femminile, abbasserebbe la pressione nel soggetto e ne allungherebbe anche la vita, diminuendo il rischio di episodi cardiaci.

Sembra inoltre, che gli uomini dotati di un particolare intelletto, adorino i seni piccoli, in quanto riescono a renderli ugualmente apprezzabili in intimità, dando il giusto valore alle piccole cose.

Seno grande o seno piccolo
L’uomo come preferisce il seno di una donna, e cosa rappresenta?

Nel seno femminile, gli uomini cercano le caratteristiche della propria donna: se prosperoso fa appunto pensare alla procreazione, mentre se piccolo è preferito dai single che, almeno in quel momento, non pensano di farsi una famiglia.

Qualunque sia la preferenza di un uomo, è bene che sappia che è un argomento molto delicato e che non dovrebbe mai sfociare nel maschilismo più radicato.

Esprimetevi, ma con moderazione e rispetto.

 

Impostazioni privacy