Oroscopo giornaliero di Giovedì 7 Ottobre 2021: Leone un quadro astrale perfetto

Cosa succederà ai segni zodiacali influenzati dalle stelle nell’oroscopo di Giovedì 7 Ottobre 2021? Ecco tutte le previsione dettagliate sui 12 segni dello zodiaco

'oroscopo di Giovedì 7 Ottobre 2021?
Cosa succederà nell’oroscopo di Giovedì 7 Ottobre 2021?

Nella giornata di Giovedì 7 Ottobre ci sarà un allineamento di pianeti che darà favorevole ad alcuni e in opposizione ad altri. Ci saranno quindi segni zodiacali più fortunati e altri meno.

Tra quelli con il quadro astrale perfetto, che appunto vivranno belle sensazioni sia in amore che a livello lavorativo, ci sarà sicuramente il Leone. Ma il pianeta protagonista che farà vivere belle sensazioni ai segni dell‘Ariete, Toro, Sagittario e Acquario, sarà Venere. L’amore in questi segni sarà il protagonista assoluto

Venere dissonante invece toccherà il Segno dei Pesci. Anche il Cancro non sarà tra i più fortunati dello zodiaco ma per via di fastidi a livello lavorativo.

Cerchiamo di capire nel dettaglio, cosa succederà nell‘oroscopo di Giovedì 7 Ottobre 2021

Oroscopo di Giovedì 7 Ottobre 2021: Leone un quadro astrale da fare invidia

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Il segno dell’Ariete recupera non poche energie, questo perché la Luna non è più in opposizione, anzi tornerà attiva dalla giornata di Venerdì. Ma non solo, anche Venere entrerà nel vostro segno.

Avete passato un periodo di turbamenti e agitazioni, ma ora state riprendendo le energie. Gli sforzi che hai fatto, trovano finalmente appagamento. Ma a farti raggiungere gli obiettivi che hai in testa sarà sicuramente la tua testardaggine.

Sarà questa a farti volare in alto.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il segno del Toro è alla ricerca di cose nuove che lo stimoli, che non lo annoi. L’ultimo periodo avete vissuto un periodo un po’ strano, soprattutto a livello lavorativo.

La voglia di fare di più, vi ha spinto ad accettare proposte o progetti che poi con il tempo, non si sono mostrati così interessanti, ed è per questo che avete perso l’entusiasmo.

Cercate quindi di avventurarvi in progetti innovativi. Inoltre Venere non sarà più in opposizione, e quindi c’è possibilità di recuperare, ma attenzione alla seconda parte della giornata di Giovedì 7 che sarà un po’ giù i tono.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Il segno dei Gemelli ha un bel quadro astrale dal punto di vista lavorativo. Mercurio, Marte e il Sole sono allineati in modo favorevole. Riuscirai infatti a realizzare cose nuove, arricchendo competenze che riguardano la vostra professione. Abbandonate, quindi, le cose che vi annoiano.

Dal punto di vista sentimentale, invece, cercate di ritrovare serenità, soprattutto se c’è una crisi in atto. Se le cose non procedono bene, cercate di arrivare ad un punto

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di oggi 7 Ottobre riprenderete un po’ di energia, anche perché la Luna è a favore. Tuttavia, nel complesso le stelle non sono dalla vostra anche se avete ritrovato un po’ di serenità.

Il lavoro, infatti va un po’ a rilento, molti sono i ritardi e le questioni non risolte che non vi vanno a genio. Sei infatti un po’ sotto pressione, e hai avuto anche qualche scontro con qualche tuo collega.

Le cose resteranno così ancora per un po’, ma il mese di Autunno non sarà completamente negativo, quindi non vi preoccupate!

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I Leone possono stare tranquilli, perché avete un quadro astrale da fare invidia, forse uno dei migliori dello zodiaco. Venere, in particolare è a vostro favore , e questo vi permetterà di vivere belle emozioni in questo periodo.

Sai benissimo quanto è stato stressante Settembre, e anche le agitazioni di coppia vi hanno reso quel periodo pesanti. Ottobre invece sarà il mese dell’amore, prendetevi solo il meglio.

La Luna sarà invece sarà un po’ dissonante, e questo vi porterà qualche problema fisico, ma niente di grave.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Se avete dubbi riguardo la vostra relazione sentimentale, o qualche dubbio sul partner, cercate di chiarire entro Sabato. Non state vivendo nel migliore dei modi il vostro rapporto perché avete qualche dubbio che vi sta tartassando il cervello.

Di solito siete perfezionisti e metodici, e questo vi porta ad analizzare sempre con precisione cosa c’è che non va. Cercate di capire però che non a tutto c’è una ragione.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, saranno impelagati in alcuni scontri dal punto di vista lavorativo, forse perché hanno capito quanto vali e ti temono. Cercate di affrontare queste lotte con la persona che vi ama al vostro fianco. Ci sono infatti, tutti i presupposti per recuperare in amore.

Dal punto di vista finanziario, dovete cercare di fare maggiore economia. Troppe sono state le spese impreviste!

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

La Luna a favore, vi farà essere molto più intuitivi. Molte però sono le ansie che vi attanagliano soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Cercate di affrontare le questioni lavorativo in modo più sereno e tranquillo, programmandovi bene le cose da fare.

In amore cercate di ritrovare la serenità, guardando il presente e il futuro. Alcuni di voi siete ancora intrappolati nel passato e questo non vi fa andare avanti a livello sentimentale.

oroscopo Giovedì 7 Ottobre 2021
Cosa succederà nell’oroscopo di Giovedì 7 Ottobre 2021?

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Per il Sagittario ci sarà finalmente Venere a favore, e vivrete delle belle sensazioni. Tuttavia, alcuni di voi hanno preso troppo seriamente l’amore nel segno, al punto di vivere due storie contemporaneamente.

Molti Sagittario, infatti si sentono annoiati dalla loro relazione, e questo li porta a cercare sensazioni e brividi altrove. Attenzione quindi a possibili gelosie.

In questo momento avrete bisogno di maggiore stabilità in amore, piuttosto che a livello lavorativo.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Il Capricorno ha vissuto una fase davvero pesante in questi ultimi giorni, le stelle non sono state dalla vostra parte, soprattutto fino a Mercoledì. Nella giornata di oggi invece, riprenderete un po’ di carica, anche grazie alla Luna a favore.

Vi date sempre molto da fare quando vi assumete una responsabilità, per voi i doveri devono venire sempre prima del piacere. Ma cercate di tranquillizzarvi in questo periodo e di dare maggiore attenzione all’amore.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

L’Acquario spinto dalla passione nel fare e acquistare, sta spendendo troppo nell’ultimo periodo, cercate di darvi una calmata e iniziate a fare un po’ di economia.

Saturno è a vostro favore. Se in questi giorni c’è stato un conflitto con qualcuno, ritornerà il sereno. Cercate di dare la giusta priorità alle cose, magari quelle che vi serviranno maggiormente in futuro.

Venere è nel segno e questo vi farà vivere giorni belli e spensierati.

Leggi anche –> Partner e relazioni, quali segnali possiamo capire dall’uso del cellulare

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Il Segno dei Pesci vivrà un momento difficile e un po’ sottotono per quanto riguarda l’amore. Dovete capire bene cosa volete, e chiarire i vostri sentimento. Se qualcuno è andato via, non sperate che ritorni, cercate invece di concentrarvi solo su voi stessi.

Anche se a livello sentimentale, la situazione non è delle migliori, sotto il piano lavorativo invece le cose andranno meglio, e ci saranno belle conferme entro Marzo.

Impostazioni privacy