Come conquistare un uomo narcisista: le tecniche infallibili

Se tra i tanti tipi di uomini, ti sei innamorata proprio di un narcisista, non sarà facile farlo tuo, ma nulla è impossibile. Ecco le tecniche infallibili su come conquistare un uomo narcisista

come conquistare un uomo narcisista
Con quali tecniche è possibile conquistare un uomo narcisista?

Una personalità molto particolare, e nei casi più rari, bisognosa di cure e aiuti, quella dei narcisisti. Spesse volte si considera davvero inutile amare un uomo narcisista, questo perché non potrà mai amarvi più di quanto ama se stesso.

Il narcisista, è colui che ha un amore smisurato solo per sé stesso, non fa altro che mettersi in tiro per ricevere consensi e accrescere ancor di più il suo ego. Questo è dovuto ad un’insicurezza di fondo che lo spinge a comportarsi in questo modo. Quindi non è di certo facile conquistarlo.

Tuttavia, è possibile farlo attraverso delle tecniche e giochi mentali, che potrai giocare a tuo favore per farlo tuo. Scopriamo insieme, come conquistare un uomo narcisista.

Come conquistare un uomo narcisista: la noncuranza

A differenza di molti altri uomini, per riuscire a conquistare un narcisista, non dovrai assolutamente dimostrare interesse nei suoi confronti. Devi sfruttare una sola chiave, quella dell‘indifferenza.

La fase di seduzione e corteggiamento è molto importante per un narcisista, questo perché potrà dimostrare nuovamente a sé stesso quanto sia in grado di raggiungere i suoi obiettivi.

Se invece mostri interesse e fai notare che cadi ai suoi piedi, per ogni parola carina o complimento, sarà lui a perdere l’interesse, perché non ti considera già sua senza dover far niente per averti.

Non è una bellissima considerazione, dal momento che ti considera un trofeo da vincere, ma è l’unico modo per farlo tuo.

Come farti desiderare da un uomo narcisista: le tecniche

Di certo non basta dimostrare indifferenza, altrimenti tutti i narcisisti cadrebbero ai nostri piedi. Ciò che bisogna fare per stuzzicare la situazione sono queste due tecniche

Non dargliele vinte

Non è lui che deve avere il coltello dalla parte del manico, bensì voi. Tenetelo sulle spine, non ditegli a tutto sì, anche se lui mostra insistenza, anche se lui in quel momento è davvero affascinante.

Dovete intrigarlo, creargli scompiglio, provocarlo senza mai farvi coinvolgere. Fategli capire che stai bene anche senza di lui, anche senza un uomo in generale. Mostragli la tua intraprendenza e indipendenza.

Leggi anche-> Il cliché del bad boy: perché ha così fascino su di noi?

Non raccontargli troppe cose della tua vita privata

All’inizio della frequentazione, sarebbe meglio non raccontare nel profondo le vostre cose, questo perché il narcisista potrebbe manipolarle a suo modo.

come conquistare un uomo narcisista
Con quali tecniche è possibile conquistare un uomo narcisista?

Cercate di mantenere il dialogo su cose più superficiali, lui lo capirà, e non solo… capirà che non ha ottenuto del tutto la vostra fiducia, e di conseguenza non si sentirà potente.

Impostazioni privacy