Alcune idee per un primo appuntamento da sogno

Siete finalmente riusciti a strappare un primo appuntamento alla ragazza dei vostri sogni, ma ora non sapete dove portarla? Ecco alcune idee.

Alcune idee per un primo appuntamento da sogno

Non ti sembra vero: dopo tanto tempo e tanto sperare, sei finalmente riuscito a strappare un appuntamento alla ragazza dei tuoi sogni. Ora, però, vuoi che tutto sia perfetto e da favola, così che ci possa essere anche un secondo e un terzo appuntamento.

Sei pronto, infatti, e deciso a organizzare questa giornata o serata all’insegna dell’indimenticabile: tutto dovrà essere calcolato nei minimi dettagli così da evitare che ci siano intoppi. Cosa fare, però, perché questo sia un primo appuntamento come mai prima d’ora? Dovrà essere il migliore, e allora ecco alcune idee.

Leggi anche –> Fidanzarsi con il proprio compagno di classe. Sì o no?

Alcune idee per un primo appuntamento da sogno

Shopping tour: se la vostra lei dei sogni è un amante dello shopping e dei vestiti, un’idea originale e certamente ben accetta per un primo appuntamento potrebbe essere portarla al più grande centro commerciale. Una giornata insieme, all’insegna dei negozi e delle compere potrebbe il giusto per conquistarla.

Eventi in città: date uno sguardo agli eventi in programma per quel fine settimana. Una serata alternativa, magari in qualche locale particolare o con musica – per esempio – jazz potrebbe essere l’idea giusto per un primo appuntamento con i fiocchi. Niente di monotono o solito per la ragazza dei tuoi sogni, piuttosto un’idea alternativa che potrebbe sorprenderla e renderle indimenticabile la serata con te.

Picnic sotto le stelle: se il tempo lo permette, niente potrebbe rendere il vostro primo appuntamento più romantico di una cena intima sotto le stelle. Un telo, qualche panino improvvisato e la compagnia di un bel cielo sopra di voi. E la certezza di poter passare una serata indimenticabile a parlare ininterrottamente con lei senza alcuna distrazione o intromissioni.

Cena a lume di candela: e chi lo dice che le cose più classiche a volte non siano anche le più efficaci? Un ristorante speciale, un vestito elegante e una serata passare a chiacchiera occhi negli occhi. Potrete imparare a conoscervi meglio, scoprire i vostri hobby preferiti e gli interessi che vi accomunano. Non sempre, infatti, un primo appuntamento per essere indimenticabile deve essere fuori dal comune. A volte la semplicità è la chiave di lettura migliore.

Alcune idee per un primo appuntamento da sogno

Una giornata di cultura: se la vostra lei è una persona estremamente creativa, originale e appassionata d’arte, niente di meglio che una giornata all’insegna della cultura per un primo appuntamento con i fiocchi. Che sia un tour nella città, scoprendo quelli che sono i vicoli più storici e segreti, o ancora in qualche mostra d’arte: una giornata a stretto contatto a regalarle qualche ora della sua passione potrebbe essere il modo giusto per farle venire il desiderio di rivederti anche una seconda, una terza e altre mille volte.

Impostazioni privacy