Oroscopo di Mercoledì 6 Ottobre 2021: novità e fortune per i Toro

Proseguono le previsioni per l’oroscopo giornaliero del mese di ottobre: oggi scopriremo fortune e previsioni per la giornata di Mercoledì 6. 

Oroscopo di Mercoledì 6 Ottobre 2021: novità e fortune per i Toro

La giornata di mercoledì 6 ottobre vede i segni molto divisi tra loro, in due fazioni ben delineate: da una parte i segni più fortunati, coloro che vivranno una giornata all’insegna delle soddisfazione e delle gioie.

Parliamo, in particolare, dei segni del Toro, Cancro, Bilancia e Scorpione. Tutti segni che, chi per un motivo chi per un altro, non avranno proprio nulla di che lamentarsi in questa metà settimana.

Dall’altro, invece, incontriamo i cosiddetti segni no, ovvero quelli che non vorranno altro che cancellare questa giornata – se non addirittura settimana – dal loro calendario: le cose per Ariete, Leone, Vergine e Pesci infatti non sembrano mettersi esattamente per il verso giusto.

Leggi anche –> Partner e relazioni, quali segnali possiamo capire dall’uso del cellulare

Oroscopo di Mercoledì 6 Ottobre 2021: novità e fortune per i Toro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Volate basso in questa giornata di mercoledì 6 Ottobre: non sempre i vostri consigli potrebbero essere cosa ben accetta da chi vi sta intorno, e correte il serio rischio di risultare degli invadenti ficcanaso.

E’ il momento di affinare la vostra empatia e le vostre tecniche di comprensione verso gli altri: non vi farebbe male, di tanto in tanto, riuscire a calarvi nei vestiti altrui per capire le loro posizioni e motivazioni dietro i comportamenti.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Per i nati sotto il segno del Toro, questa giornata di mercoledì 6 Ottobre comincia all’insegna delle novità – inattese o sperato che siano. Gli astri sono dalla vostra parte e vi aiuteranno affinché questa sia una giornata di energia unicamente positiva in campo sentimentale e lavorativo.

Chissà che per una volta non riusciate a trovare un punto di incontro in questo binomio all’apparenza inconciliabile. Venere e Urano lavoreranno con voi affinché tutto vada per il verso giusto.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Giornata di scelte e decisioni importanti questa di mercoledì 6 Ottobre, per i nati sotto il segno dei Gemelli. Ma non temete, perché in questa metà settimana, la buona sorte sembra essere proprio dalla vostra parte. Va bene che la Dea Fortuna è bendata, ma chissà che per una volta non ci abbia visto proprio bene e vi abbia puntati. I sacrifici fatti finora vedranno finalmente i loro frutti, dovrete solo essere pazienti nell’aspettare il momento migliori.

Attenti, però, a non vantarvene troppo velocemente e in modo eccessivamente rumoroso: non sapete mai da dove potrebbe arrivare un po’ di invidia. 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Via i vincoli e le oppressioni: in questo mercoledì 6 Ottobre, per i nati sotto il segno del Cancro gli astri si allineano tutti a favore. Vivrete infatti 24 ore di assoluta libertà, in cui riuscirete a staccare per un po’ la spina da tutto ciò che vi opprime costantemente nella vostra quotidianità.

Finalmente avete trovato il coraggio di dire quello che pensate e di agire per migliorare quello che vi rende insoddisfatti: continuate su questa strada e non lasciatevi intimorire da eventuali conseguenze. Nel futuro più lontano ve ne troverete certamente felici.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Gli impegni ricominciano come ogni anno e, insieme a loro, vi troverete inevitabilmente soffrire una distanza particolarmente sofferta. Non fatevi scoraggiare dai primi periodi di assestamento, che non sono facili per nessuno, ma cercate di tenere bene a mente tutto il bello che vi ha unito a questa persona.

Questo, per i nati sotto il segno del Leone, è decisamente il momento in cui si devono stringere i denti e aspettare tempi migliori. Grandi scombussolamenti vi aspettano nella giornata di mercoledì 6.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Cari nati sotto il segno della Vergine, questa giornata di mercoledì 6 ottobre porta con sé gli strascichi e gli acciacchi della settimana appena passata. Il cambio di stagione non vi ha lasciati totalmente indifferenti ma non fatevi abbattere da questi piccoli intoppi: non sarà certo questo ad arrestare la vostra corsa verso il successo.

Solo… cercate di non sopravvalutare eccessivamente la vostra capacità di resistenza. Siete essere umani e come tali avete bisogno di un po’ di relax che possa intervallare tra un impegno e un altro.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Ottobre è decisamente cominciato con il piede giusto e questo mercoledì 6 ne è decisamente la prova del nove: le temperature si abbassano e così, con loro, la vostra insofferenza verso i climi più caldi e afosi. Ora riuscite finalmente a dormire tutta una notte senza soffrire il caldo.

Le giornate proseguono senza particolari o intoppi, e a voi quasi non sembra vero: inviti da tutte le parti, amici che ritornano e amici che vengono… insomma: tutto va per il verso giusto e voi non dovete far altro che godervi questa situazione.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Venere, nella vostra area, è forte e porta con sé rigore e schematizzazioni che non siete abituati a dover affrontare. Dovrete cambiare un po’ tutto il vostro modo di vivere e vedere le cose, per sintonizzare su una fuoriuscita dagli schemi abitudinali: chissà che, però, questa non sia la svolta che aspettavate da tempo per un bel salto di qualità nella vostra vita.

Via il passato e abbracciate questa nuova versione di voi stessi, potreste stupirvi di cosa potrebbe uscirne fuori.

Oroscopo di Mercoledì 6 Ottobre 2021: novità e fortune per i Toro

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Ahi, ahi, ahi… momenti di discordia aspettano i nati sotto il segno del Sagittario per questa giornata di mercoledì 6 ottobre. La solitudine non vi spaventa di certo e, anzi, è ciò di cui ogni tanto avete bisogno per calmare un po’ le acque irrequiete dentro di voi.

Se avete bisogno di fare il punto della situazione e ponderare i rapporti e le persone che vi circondano, questo mite metà settimana potrebbe essere ciò che fa al caso vostro per ricaricare le batterie e ritornare più forti di prima.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Sognare va bene, immaginare anche di più… illudersi un po’ meno. Cari nati sotto il segno del Capricorno, cercate di rimanere ben saldi con i piedi per terra. Le ali per volare ancora non le avete e l’atterraggio potrebbe essere più brusco e inaspettato del previsto.

In questa giornata di mercoledì 6, inoltre, alcuni nodi potrebbero venire al pettine dopo tanto tempo, e voi dovrete fare appello a tutta la vostra calma e razionalità per poterli affrontare.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Cari nati sotto il segno dell’Acquario: questa metà settimana metterà a dura prova la vostra resistenza e dovrete stare ben attenti a calibrare e mantenere sotto controllo gli impulsi dei vostri sentimenti.

Va bene ricoprire il nostro partner di attenzioni, va bene anche un po’ di sana gelosia… ma attenti a non sfociare in un sentimento sgradevole e che potrebbe allontanare il vostro lui o la vostra lei. La gelosia fa piacere a tutti, l’ossessione un po’ meno.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Giornata assolutamente no questa di mercoledì 6 per i nati sotto il segno dei Pesci: discordie, incomprensioni e litigi sono proprio dietro l’angolo e aspettano solo voi per dare il via alle danze. Cercate di mantenervi neutri, sebbene i toni tenderanno ad accendersi e animarsi più del previsto.

A fine giornate, regalatevi un momento di relax per superare gli stress vissuti: un bagno caldo, un film o la compagnia di qualcuno di speciale. 

Impostazioni privacy