I segni più fortunati in amore nel mese di Ottobre

Il mese di Ottobre è ormai arrivato, ma quali sono, tra i 12 dello zodiaco, i segni più fortunati in amore nel mese di Ottobre? Scopriamolo

segni più fortunati ad ottobre
Quali sono i segni più fortunati in amore nel mese di Ottobre?

L’amore entra ed esce dalla vita delle persone ogni giorno. C’è chi lo trova senza battere ciglio, chi prende solo un abbaglio, e chi invece lo cerca da una vita senza mai trovarlo.

Di solito queste persone sono quelle più esigenti, quelle che sanno di valere tanto e troppo per accontentarsi di chiunque.

Sebbene non tutti in questo momento sono alla ricerca dell’amore, è pur vero che chiunque spera di conoscerlo, magari all’improvviso, per strada, o ad una cena, o sul web.

Con il mese di Ottobre siamo entrati in un nuovo clima e un nuovo modo di affrontare le giornate, e chissà quali saranno i segni che troveranno l’amore, o chi invece lo consoliderà.

Scopriamo insieme quali sono i segni zodiacali più fortunati in amore nel mese di Ottobre.

Leggi anche-> Quali sono i segni zodiacali che hanno più paura dell’amore

Segni zodiacali ad Ottobre: I 4 più fortunati in amore

È Ottobre, si riprendono le coperte e si scoprono i cuori, quali saranno quelli colpiti da Cupido? Vi è una classifica che vede quattro segni al top, quelli che avranno un mood positivo sul profilo amoroso

Ariete

Per i nati sotto il segno dell’Ariete, ci sono belle notizie dal punto di vista della vita sentimentale. Questo perché fanno parte della top 4 della classifica. Ad Ottobre quindi gli astri influiranno positivamente sui sentimenti.

Questo segno però dovrà pazientare un po’, perché incontri importanti o concretizzazioni ci saranno verso la fine del mese. Gli incontri più fortuiti saranno quelli con Bilancia e Acqario con i quali nasceranno belle relazioni d’amore.

Toro

Una grande energia investirà anche il Toro, il quale avrà un maggiore potere di seduzione e sarà molto ricercato. Ovviamente dovrà darsi da fare, ovvero uscire dalla sua zona di comfort, ma soprattutto dalla cerchia di conoscenza delle stesse persone.

Deve saper affrontare nuove realtà, perché solo gli astri non bastano.

Leone

Il Leone è un altro segno che sarà baciato dall’amore. Soprattutto le ultime due settimane del mese saranno all’insegna delle belle emozioni e vibrazioni interessanti, che vi faranno vivere momenti di grande felicità.

Siete carismatici e affascinanti, quindi non ponete freni al vostro potere di seduzione.

segni più fortunati ad ottobre
Quali sono i segni più fortunati in amore nel mese di Ottobre?

Vergine

Quelli nati sotto il segno della Vergine non troveranno l’amore, ma bensì lo concretizzeranno. Ottobre sarà un mese fortunato proprio per quelli che hanno giù incontrato la loro metà. La loro storia si consoliderà e diventerà sempre più forte.

 

 

Impostazioni privacy