Riconquistare un uomo non è mai facile, soprattutto se si tratta di un uomo nato sotto il segno della vergine. Cerchiamo di capire quali sono gli atteggiamenti da adottare per conquistare un uomo Vergine

Se ami ancora il tuo ex, e vuoi quindi riconquistarlo. Ma soprattutto se il tuo ex è nato tra il 23 Agosto e il 22 Settembre, ed è quindi della Vergine, ci sono dei consigli che possiamo darti.
Dal momento che l’hai frequentato saprai benissimo che i Vergine sono metodici, analitici e fortemente razionali. Per queste ragioni, quando prendono una decisione, questa non è per niente avventata, ma frutto di un’attenta analisi e ragionamento.
Se hai tradito la sua fiducia, è davvero difficile riconquistarlo. I nati tra Agosto e Settembre, sono infatti molto diffidenti, e gli basta poco per perdere la fiducia. Ma se vuoi riconquistare un uomo Vergine a tutti i costi: ecco cosa devi fare
Leggi anche-> Cinque cose da sapere sul segno della Vergine
Riconquistare un uomo Vergine: i consigli da mettere in atto
Devi avere pazienza
Non è facile, ma l’unica cosa che puoi fare dopo la rottura, è quella di startene da sola e lavorare su te stessa. Piangi, sfogati e medita sull’accaduto.
Parlare adesso dell’accaduto, quando si è in uno stato di estrema fragilità, creerebbe maggiori danni.
Quando sarai meno emotiva, potrai affrontarlo e discutere a mente fredda, cercando di fargli capire che vuoi salvaguardare la relazione, tornando insieme.
Fallo leggermente ingelosire
Gli uomini della Vergine tendono ad essere gelosi, anche se non esageratamente, quindi potresti sfruttare questa predisposizione a tuo favore.
Attenzione però, farlo ingelosire non vuol dire farti vedere con un altro. Basta semplicemente fargli capire che la tua vita va avanti anche senza di lui. Gli basterà questo per farlo infastidire.
Se poi darsi attenzione ad un’altra persona, potrebbe realmente impazzire.
Discutici in modo razionale
Prima o poi dovrete vedervi per affrontare la situazione. In quel caso, dovrai mostrarti per niente emotiva, ma logica e razionale.
Cerca di parlare in modo oggettivo, senza farti prendere dalle emozioni che ti porterebbe al pianto o a delle scenate.

Se è ancora importante per te, faglielo capire guardandolo negli occhi, o magari scrivendogli una lettera, che rappresenta ancora uno dei modi più intimi e reali per dimostrare i propri sentimenti e ciò che si sente davvero.