Quali sono i segni più vendicativi dello zodiaco?

Sono astuti, sono furbi e sono rancorosi. Ma soprattutto, questi segni sono assolutamente i più vendicativi dello zodiaco. Curioso di sapere se ci sei anche tu?

Quali sono i segni più vendicativi dello zodiaco?

Occhio per occhio… tutti almeno una volta siamo stati feriti o traditi da qualcuno che ci stava intorno. Magari senza che ci fosse una reale intenzione a farci stare meglio, o magari questo desiderio era ben chiaro nelle persone che avevamo vicino: e allora abbiamo preso atto di questa cosa e ci siamo allontanati per il nostro benessere.

Tuttavia, ci sono alcuni segni che hanno più difficoltà di altri  a lasciarsi scivolare addosso tradimenti e offese: attenti, infatti, a non perdere mai la loro fiducia, perché sarebbero capaci di tramare nell’ombra per anni pur di restituirvi lo stesso favore. Si tratta di persone tenaci e testarde, e che assolutamente non riescono a non legarsi qualcosa al dito. Ma di chi parliamo?

Leggi anche –> Oroscopo Lunedì 4 Ottobre: Bilancia in guerra, Capricorno in NO 

Quali sono i segni più vendicativi dello zodiaco?

SCORPIONE

I nati sotto il segno dello Scorpione si guadagnano a pieno diritto un posto nella classifica dei segni più vendicativi dello zodiaco. Estremamente rancorosi, difficilmente dimenticheranno un torto che gli viene fatto. Ma, oltre ciò, sono anche notevolmente pazienti e perseveranti: non hanno paura di aspettare un po’ affinché la loro vendetta sia il più efficace possibile. Inoltre, non si può non sottolineare l’incredibile astuzia e originalità con cui questo segno tende a infliggere le sue pene: non riuscirete a rendervi conto di essere nel suo mirino fino a quando non sarà partito all’azione.

CANCRO

Non fatevi ingannare dai sorrisi e dalla serenità dei nati sotto il segno del Cancro: in realtà, dietro la loro simpatia e genuinità, si nasconde un animo tra i più vendicativi. Attenti a non offendere mai queste persone, perché sarebbero capaci di segnarsi al dito anche il più piccolo degli smacchi e portarselo dietro molto, moltissimo tempo. Il perdono non è esattamente una delle loro migliori qualità e, una volta che si perde la loro fiducia, difficilmente riuscirete a riconquistarla.

TORO

I nati sotto il segno del Toro, a discapito dell’animo gentile e altruista, difficilmente concedono la loro totale fiducia e lealtà a chi li circonda. Proprio per questo, una volta che decidono che voi siete degni del loro affetto, saranno capaci di andare oltre a ben più di uno sgambetto: ma attenti a non esagerare, perché una volta superato il limite, entrerete nella zona di non ritorno. Scoprirete infatti che i Toro sanno essere incredibilmente vendicativi, e una volta esagerato vi daranno una chiara rappresentazione del “occhio per occhio…”

Quali sono i segni più vendicativi dello zodiaco?

CAPRICORNO

Inutile girarci intorno: i nati sotto il segno del Capricorno sono, senza ombra di dubbio, tra i segni più vendicativi dello zodiaco. Loro non sono persone da girare intorno ai problemi o alle persone, una volta che vengono feriti o traditi, non perdono tempo inutile: agiscono subito e senza pietà alcuna. Per in nati sotto questo segno, infatti, non esistono vie di mezzo: o subito, o mai. O tutto o niente. O siete le loro persone preferite al mondo o, se li tradite, meglio scappare.

 

 

 

Impostazioni privacy