Oroscopo Lunedì 4 Ottobre: Bilancia in guerra, Capricorno in NO

Continuano le previsioni dell’oroscopo giornaliero del mese di Ottobre: quali saranno i segni più fortunati di questo inizio settimana, Lunedì 4? E i prognstici?

Oroscopo Lunedì 4 Ottobre: Bilancia in guerra, Capricorno in NO

Ottobre, il nuovo mese in cui stiamo entrando con tutte le scarpe, si è ormai avviato: la prima settimana di questo mese ha finalmente inizia, e porta con sé tante novità e forse anche molti scompigli per alcuni segni. 

Continuano, come sempre, le previsioni giornaliere dell’oroscopo: nella speranza di venire in aiuto ai nostri dodici segni preferiti nel migliorare la propria giornata o, magari, prevedere eventi inaspettati.

Quella di Lunedì 4 Ottobre si prospetta essere una giornata NO per Bilancia e Capricorno. Diversa la situazione per Ariete, Toro e Cancro, che potrebbero iniziare la settimana nel migliore dei modi e con un sorriso in volto.

Leggi anche –> Consigli su come capire cosa voler fare nella propria vita

Oroscopo Lunedì 4 Ottobre

Ariete (21 marzo-20 aprile)

La settimana, per i nati sotto il segno dell’Ariete, comincia decisamente nel migliore dei modi. Tuttavia, non cantate vittoria troppo presto perché in questa giornata all’apparenza così perfetta potrebbero nascondersi delle crepe: alcuni liti in famiglia sono proprio dietro l’angolo, l’importante è saperle affrontare senza che tutto degeneri.

Mantenete sempre la calma, il nervosismo non serve a nessuno e contribuisce inutilmente ad accendere gli animi.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Avete osato, avete rischiato e finalmente in questo Lunedì 4 Ottobre raccogliete i frutti delle vostre decisioni. Come vedete, una volta tanto vi siete messi in gioco e siete stati premiati per il vostro coraggio. Non lasciate scoraggiare da incomprensioni tutte al femminile, piuttosto fatevi trovare pronti e agguerriti.

L’istinto vi ha guidati una volta e ne siete usciti vincitori, chissà che non possa succedere anche una seconda volta.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Giornata di eventi e sorprese per i nati sotto il segno dei Gemelli, questo inizio settimana. Lunedì 4 Ottobre, infatti, vi invita a non lasciarsi scoraggiare, a non farvi abbattere dalle prime difficoltà e soprattutto a non lasciarvi andare a crisi inutili. Ricordate sempre che i primi fautori della nostra vita e umore siamo noi, e se non cominciamo noi stessi una giornata col piede giusto, difficilmente le cose andranno come speriamo.

Mercurio, dalla nostra parte, ci darà la spinta necessaria per un po’ di furbizia che non guasta mai.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Quella di Lunedì 4 Ottobre, per i nati sotto il segno del Cancro, sarà una giornata di distrazioni e fantasie. Lascerete la terra ferma per dedicarvi alle vostre amate nuvole e ad alcuni sogni che vi fanno sospirare. N

onostante ciò, tenete gli occhi ben aperti: nuove e inaspettate sorprese potrebbero essere dietro l’angolo per voi e qualcuno dal passato potrebbe essere in viaggio per tornare nella vostra vita. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Avete Venere in favore, cari nati sotto il segno del Leone, e questo vi darà la giusta spinta per una giornata all’insegna dell’amore e dei sentimenti. Via le discussioni e le incomprensioni: in questo Lunedì 4 Settembre non dovrete far altro che vivervi il vostro amore al massimo e dedicare la vostra attenzione alle relazioni.

Forse nuovi progetti sono fermi all’orizzonte che aspettano voi, ma vi sentite pronti?

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

L’inventiva e l’iniziativa premiano sempre, non dubitatene mai. Tuttavia, non sempre i tempi sono i più maturi per dei cambiamenti improvvisi. Per voi, infatti, questo Lunedì 4 Ottobre dovrebbe essere maggiormente una giornata di assestamento, per riequilibrare un po’ gli affari rimasti in sospeso e le questioni aperte.

Non abbiate fretta di fare, prendetevi il giusto tempo per riflettere e vagliare tutti i pro e i contro.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, in questo Lunedì 4 Ottobre, saranno decisamente sul piede di guerra: infatti, a causa dell’influenza tutt’altro che positiva di Marte, liti, incomprensioni e malesseri saranno all’ordine del giorno in questo inizio settimana.

L’aria è elettrica, voi siete tesi come una corda di violino e non aspettate altro che una scusa per scattare. Tutto sembra invitarvi alla calma, ma riuscirete a prestargli attenzione?

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Giornata neutra per i nati sotto il segno dello Scorpione. Infatti, questo inizio settimana prevede un Lunedì 4 all’insegna dei disturbi umorali dovuti a un cambio di stagione fin troppo repentino. Voi, comunque, non fatevi scoraggiare da qualche gocciolina di troppo o da un calo di temperatura un po’ brusco: copritevi bene e affrontate ugualmente col sorriso la vostra mattinata.

Avete degli impegni e delle promesse da mantenere, non fatevi spingere a rimanere a casa.

Oroscopo Lunedì 4 Ottobre: Bilancia in guerra, Capricorno in NO

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Ahi, ahi: giorno di magrezza, per i nati sotto il segno del Sagittario, in questo Lunedì 4 Ottobre. Saturno avrà un impatto non indifferente nella vostra giornata, e contribuirà a formare 24 ore che saranno ben diverse da quelle immaginate e auspicate.

Cercate di non essere troppo rigidi in questo inizio settimane, le regole esistono e sono fatte anche per essere infrante di tanto in tanto: non succede nulla se per una volta risultate meno impeccabili e perfetti.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Giornata all’insegna del NO, quella di Lunedì 4 Ottobre per i nati sotto il segno del Capricorno. Tutto, sin dai primi attimi in cui aprirete gli occhi, vi darà l’impressione che questo inizio settimana sia assolutamente da cancellare. E tutto, sembrerà andare per il verso sbagliato sin da subito.

Ritardo sul lavoro, traffico, magagne, stress… sia in ufficio che a casa. Insomma, una giornata assolutamente da dimenticare e da poter riavvolgere, caso mai. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

La giornata di Lunedì 4 Ottobre, per i nati sotto il segno dell’Acquario, sarà all’insegna del ragionamento e della concentrazione. Non avete tempo, in questo inizio settimana, per dedicarvi a delle distrazioni: dovete rimanere fermi sui vostri impegni e sugli obiettivi che vi siete prefissati, o il voi del futuro potrebbe pentirsene amaramente. Ricordate sempre che ciò che non facciamo oggi, è un problema in più per il noi del domani.

Molti favori sono dietro l’angolo, le cose sembrano finalmente imboccare la strada giusta… non fatevi trovare impreparati e accogliete queste buone nuove a braccia aperte.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

La giornata di Lunedì 4 Ottobre, per i nati sotto il segno dei Pesci, si prospetta essere all’insegna delle liti e delle incomprensioni. Al centro di tutte queste discussioni, inevitabilmente, vi troverete voi: è il momento di prendere in mano la situazioni, rimboccarvi le maniche e far vedere quanto valete.

Basta farvi urlare in testa o lasciare che siano gli altri a decidere per voi. 

Impostazioni privacy