Marvel, tre film in programmazione per noi

La saga degli Avengers si è ormai conclusa, ma non per questo la Marvel ha smesso di fare film sui supereroi. Vediamo tre film in programmazione per noi.

Marvel, tre film in programmazione per noi

La saga degli Avengers è giunta alla fine con il suo ultimo atto: “Endgame” che vede i nostri supereroi preferiti combattere contro il nemico più grande del loro percorso e uscirne vinitori… ma a che prezzo? Ora, invece, dopo questi anni tumultuosi, incontremo nuovi e vecchi supereroi pronti a raccogliere ciò che è rimasto.

La Marvel, infatti, non ha di certo messo un punto alla lunga lista di film da programmare: sebbene magari gli Avengers sono giunti a una fine, non è da dirsi lo stesso per tutti gli altri supereroi che sono in attesa di qualcuno che li rappresenti. E la casa di produzione ha deciso di raccogliere il testimone.

Leggi anche –> Domenica 3 Ottobre, tre vip che sono nati oggi 

Marvel, tre film in programmazione per noi

THOR: LOVE AND THUNDER

Continuano le avventure di uno dei protagonisti del gruppo “The Avengers”. Il Dio del tuono, dopo l’ultimo film corale, sale sulla navicella spaziale dei Guardiani della Galassia, pronto ad affrontare nuove avventure e soprattutto con uno spirito rinnovato. Ha affrontate tante difficoltà, lo abbiamo visto in panni inaspettati nell’ultimo film, ma soprattutto lo abbiamo osservato rimettersi in piedi e prendere finalmente la sua strada: a riprova che anche gli Dei hanno bisogno di cadere, di tanto in tanto, per rialzarsi. E poi, si vocifera di alcuni ritorni in particolare che hanno sicuramente messo in allerta tutti i fan. 

ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA

Inaspettatamente, tra i personaggi che hanno giocato un ruolo chiave nella battaglia contro Thanos abbiamo trovato, schierato in prima linea, proprio Paul Rudd nei panni di Ant-Man. Il supereroi, di certo per molti verso non così tipico e ben diverso dallo stile di un Capitan America Iron Man, si è trovato catapultato improvvisamente in un mondo post-Thanos stravolto. E, senza aspettare neanche un momento, si è rimboccato le mani perché tutto tornasse alla normalità. Dopo aver combattuto, per lui è ora di tornare alla normalità e tornare a combattere i propri nemici. Chissà cosa dovremo aspettare dal terzo volume che vede protagonista questo supereroe.

Marvel, tre film in programmazione per noi

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL.3

Musica anni ’80, ironia sempre al top e atmosfere sicuramente diverse da quelle che caratterizzano gli altri film targati Marvel. I “Guardiani della Galassia” è sicuramente un format che si discosta dai canonici supereroi che siamo abituati a vedere e, probabilmente, proprio per questo sono riusciti fin da subito a entrare nei nostri cuori. L’ultima volta che li abbiamo visti, questo gruppo all’apparenza mal assortito di delinquenti era tra quelli che avevano avuto la peggio nello scontro con Thanos. Ma non è mai detta l’ultima parola e, in questo film, potremmo vederli alle prese con nuovi nemici per riprendersi ciò che gli è stato sottratto. 

Impostazioni privacy