Domenica 3 Ottobre, tre vip che sono nati oggi

il 3 Ottobre è cominciato già da un po’ e in questo fine settimana ci sono un bel po’ di vip che compiono gli anni. Ve ne diciamo tre, per festeggiarli tutti insieme.

Domenica 3 Ottobre, tre vip che sono nati oggi

Siamo alla prima domenica di Ottobre, il mese è appena iniziato e proseguono le vicende sotto il segno della Bilancia. Ma soffermiamoci per un momento sui nostri amati vip: le stelline a cui non riusciamo a non interessarci. Quelle che, per un motivo o un altro, entrano nelle nostre vite.

Li osserviamo da dietro un televisore o li ascoltiamo attraverso le nostre immancabili cuffie: sono talentuosi, belli e simpatici. Ma soprattutto, vantano una carriera di tutto rispetto alle loro spalle che li ha ufficialmente consacrati al pubblico come “vip”. La gavetta fatta è stata tanta, ma sono finalmente arrivati in prossimità della vetta.

Vediamo quindi quali sono i tre vip che oggi compiono gli anni e perché per noi sono così importanti. 

Leggi anche –> Ottobre, mese di Halloween: perché prepararsi in anticipo?

Domenica 3 Ottobre, tre vip che sono nati oggi

STEFANO DE MARTINO

Domenica 3 Ottobre, tre vip che sono nati oggi

Tra i vip che oggi compiono gli anni non possiamo proprio non citare il bellissimo e talentuosissimo Stefano De Martino. Salito alla ribalta grazia al celebre e fortunato programma “Amici di Maria de Filippi”, il ragazzo nasce come ballerino e col tempo si reinventa fino a diventare un vero e proprio showman. Da professionista da amici, De Martino diventa tra i vip più in voga del momento: comparse, programmi condotti e molto altro fanno mostra di sé nel suo curriculum. E infine, come non citare la sua travagliata, ma da favola, love story con Belen che lo ha consacrato alle copertine del Gossip?

CARMEN RUSSO

Domenica 3 Ottobre, tre vip che sono nati oggi

Nota ballerina e showgirl italiana, la Russo compie oggi gli anni. Di certo, i momenti migliori della sua carriera li ha vissuti a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta del secolo scorso. Ma non per questo oggi è un volto meno apprezzato e caro agli spettatori italiani. Anzi! Dopo i primi passi da ballerina, la possiamo vedere prendere parte anche a un film con Lino Banfi che la consacreranno inevitabilmente a uno dei volti più noti al pubblico. In questi ultimi giorni, invece, dopo un periodo di sparizione dalla scena, la stiamo osservando all’interno della casa del Grande Fratello.

GWEN STEFANI

Domenica 3 Ottobre, tre vip che sono nati oggi

E sono 52 candelina per una Vip con la lettera maiuscola: la famosissima cantante statunitense, infatti, compie oggi gli anni. Icona negli anni novanta, è ancora un punto di riferimento per numerose generazione che riescono a superare le loro differenze grazie proprio ai gusti musicali in comune. La Stefani, nel corso degli anni, ha certamente rappresentato un modello da seguire sia sul che fuori dal palco: come dimenticare tutte le mode che ha lanciato nel corso degli anni. Una vera e propria musa per gli adolescenti. 

Impostazioni privacy