Quali sono i segni più amanti del trash

Trash, caro trash: perché, ogni qual volta che ce lo troviamo davanti, non riusciamo a cambiare canale? E quali sono i segni più fedeli a questo fenomeno degli ultimi anni?

Quali sono i segni più amanti del trash

E voi, avete mai visto un programma trash? Che siate tra i più affezionati o facciate parte di una fetta di pubblico saltuaria, a tutti almeno una volta è capitato di girare i canali e rimanere più del previsto davanti a uno di questi programmi così improbabili, e allo stesso tempo calamitanti?

O ancora, a tutti almeno una volta è capitato di correre sui social a informarci dopo aver sentito di alcuni avvenimenti piccanti tra qualche vip e un altro. Non c’è mica bisogno di vergognarsi dopotutto, se ogni tanto pecchiamo di un po’ di curiosità e invadenza nella vita altrui.

La differenza però qui è fondamentale: tra chi si interessa di tanto in tanto, a puro scopo scientifico, e quelli che sarebbero disposti a rinunciare a intere serata fuori pur di non perdere una serata del proprio programma trash preferito. 

Leggi anche –> Rituali portafortuna? Ve ne consigliamo alcuni

Quali sono i segni più amanti del trash

LEONE

Siete pronti? Ebbene sì, perché i nati sotto il segno del Leone più che veri e propri amanti del trash, questi programmi vorrebbero viverli. Perché nascondersi? Loro lo affermano anche abbastanza fieramente. Egocentrici e desiderosi come sempre di essere al centro dell’attenzione, sono sicuri che riuscirebbero a fare di questi contesti un vero e proprio palcoscenico per il loro ego scalpitante. Più che commentarlo, infatti, il trash preferiscono viverlo e molto spesso tendono a vivere la vita e le situazioni come fossero uno dei protagonisti di questi programmi.

TORO

Litigi, urla, amori e baci: sì, sono proprio il loro pane quotidiano. I nati sotto il segno del Toro ormai l’hanno capito e hanno anche abbassato le armi: loro sono amanti del trash e non c’è proprio nulla da fare per cambiare questa cosa. E’ inutile metterli davanti a una scelta, perché loro sceglieranno sempre e inevitabilmente una serata all’insegna di questi programmi così tanto criticati – e magari visti da tutti in gran segreto. Loro semplicemente hanno smesso di nascondersi: il gossip è il loro cavallo di battaglia e vivono per scoprire quanti più scoop possibili sulle vite degli altri. Come conquistarli? Chiedetegli di passare una bella serata davanti a un programma trash e una bella pizza davanti a voi.

GEMELLI 

E’ il loro più grande segreto e se proverete a chiederglielo, loro negheranno fermamente fino alla morte. In apparenza, i loro sono hobby prettamente intellettuali e acculturali, ma poi nel segreto della loro camera accendono la tv e si lasciano scorrere davanti del buon e sano trash senza troppe preoccupazioni. Se riescono, sono degli accaniti spettatori e non si perdono neanche una puntata trash del loro programma preferito. Il motivo è semplice: loro non lo guardano per parlarne, commentarlo o altro. I nati sotto il segno dei gemelli trovano in questi programmi un modo di staccare la spina per qualche ora, lasciandosi scorrere cose improbabili davanti senza farsi troppe domande.

Quali sono i segni più amanti del trash

BILANCIA

Estremamente empatici e sensibili, sono anche dei segni amanti dell’attrazione mentale. Sebbene non lo ammetteranno mai ad alta voce, non disdegnano mai una serata di trash davanti la tv: per commentare, esporre i propri giudizi e magari intavolare inaspettati dibattiti con chi gli è accanto. A prescindere da tutto, i nati sotto il segno della Bilancia hanno ben chiaro di star guardando una realtà filtrata e non si lasciano coinvolgere eccessivamente.

 

 

Impostazioni privacy