Oroscopo Domenica 3 Ottobre: Bilancia, le stelle vi invitano a rischiare

Proseguono le previsione dell’oroscopo di Domenica 3 Ottobre: scopriamo insieme cosa diranno gli astri e quali saranno i segni più fortunati di questo fine settimana

oroscopo 3 Ottobre 2021
Quali saranno i segni più fortunati dell’oroscopo di Domenica 3 Ottobre?

Un nuovo mese è ormai entrato, con segni zodiacali che hanno buoni propositi per il futuro, e altri invece che rivangano il passato o restano bloccati nella loro comfort zone senza mai rischiare.

Le stelle baciano il segno della Bilancia, che non a caso rappresenta il segno in cui il Sole resta fino al 22 Ottobre. Anche per il Capricorno la giornata sarà molto attiva, riprenderanno le belle emozioni.

Un quadro astrale propizio vedrà protagonista anche il segno dell’Acquario, mentre la Luna sarà opposta al segno dei Pesci, che non riusciranno a staccarsi dal passato.

Cosa succederà agli altri segni nell’oroscopo di Domenica 3 Ottobre 2021?

Oroscopo Domenica 3 Ottobre:

Leggi anche –> Zodiaco, quali segni più si lasciano andare alla passione?

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Per l’Ariete questa fase, è un periodo di ripartenza, in cui riprenderanno tutte le cose lasciate in sospeso. Riprenderanno quei progetti a cui credevate tanto e ci credete ancora, ma ovviamente voleranno basso in un primo mento, perché è solo l’inizio.

Siete però in una fase positiva di recupero, dove riavrete contatti con persone che avevate in un certo senso perso, amori che sembrava di aver perduto e invece ritornano. State acquistando sempre più consapevolezza che bisogna dare maggiore importanza alle emozioni, a prescindere dal lavoro e dagli affari.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Dopo alcuni giorni di stress e di giornate pesanti, finalmente questa Domenica potrete dedicarla al relax e alla tranquillità. Finalmente il sereno ritornerà anche in amore. Dopo un periodo nero di continue agitazioni e scontri, avete finalmente trovato un punti di incontro, almeno coloro che si amano davvero.

Potrebbero esserci dei ritorni, soprattutto quelli passionali. A livello lavorativo invece, siete in una situazione di stallo, cercate di non dare più del dovuto, altrimenti andate sotto stress.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I Gemelli sono stati protagonisti di una settimana davvero carica di energia e produttività. Non è mancata di certo la creatività, grazie alla quale avete messo giù un bel po’ di idee.

A risentirne, però, questa volta è il fisico. Siete stanchi e avete bisogno di recuperare energia e di dedicarvi a due giorni di completo relax. Staccate un attimo la spina dall’ambiente che vi circonda, e dedicate questa Domenica all’amore e alla tranquillità.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il Cancro dedicherà questa Domenica all’amore o alla sua ricerca. Qualcuno dopo un periodo di tristezza per via di rotture o abbandoni, ripartirà con energia alla ricerca della sua metà. Non demordete, l’amore è alle porte.

Dal punto di vista lavorativo invece, alcuni di voi sono un po’ fermi. Non vedete grandi opportunità lavorative, ma gli accordi e i contratti si vedranno verso la metà di Ottobre, quindi non abbattetevi!

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Per il Leone, il mese di Settembre è stato abbastanza duro, fatto per la maggior parte da scontri e agitazioni con il partner o con persone vicine. Il mese di Ottobre invece, sarà più propositivo, più leggero e tranquillo.

Accantonerete vecchi rancori e polemiche e cercherete di dare il meglio nelle vostre relazioni. Proprio a questo riguardo, cercate di iniziare già da Domenica, dedicando la giornata alla persona che più amate.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Il segno della Vergine viene da un periodo un po’ giù di corda per quanto riguarda i sentimenti. Vi siete sentiti infatti messi da parte, e non avete ricevuto le giuste attenzioni. Voi siete un segno molto combattivo, ma a volte dall’altra persona non c’è predisposizione.

Per molto tempo siete stati in attesa di una risposta che non è mai arrivata. Ma cercate di andare avanti senza rancori e rimpianti, solo così potrete vivere lavità con più ottimismo.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La Bilancia ha un quadro astrale da far invidia. Le stelle sono davvero propositive e vi invitano a rischiare, perché potete solo ricevere cose belle. Spesso, però, per mancanza di coraggio, non vi prendete rischi e non abbandonate mai la vostra comfort zone.

Tuttavia, se mai rischiate, mai raggiungete gli obiettivi più belli in serbo per voi. Anche perché non sfruttare le stelle in questo periodo, che sono completamente dalla vostra parte, è davvero uno spreco.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Avete vissuto un po’ di malessere Sabato, ma questa Domenica tornate ad essere più ottimisti e ottimisti nei confronti della vita e delle persone. Urgono chiarimenti con il vostro partner se appunto ci sono state polemiche e scontri.

Se non approfittate per dialogare, finirete per rovinarvi il week-end. Siete un multitasking per eccellenza, e vi state occupando di più questioni su più fronti. E anche se voi siete perfezionisti, e volete dare il meglio in ogni cosa, cercate di ottimizzare i tempi e fare il minimo indispensabile.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il Sagittario cerca di riprendere le energie dopo una settimana di lavoro intenso e sbalzi di umore. Nella giornata di Sabato infatti, vi sentirete meglio e sarete circondato dalle giuste persone. Domenica però la giornata sarà un po’ sottotono, l’umore non sarà dei migliori.

Per voi l’amore è tutto. Ed è per questo che spesso vivete periodi di malessere, perché in questo momento non vi sentite appagati e la persona che avete accanto non vi sentire amato o non vi dà le risposte che cercate.

Meglio se optate per un chiarimento.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Il Capricorno sarà uno dei segni più fortunati del week end e della giornata. Partirete a mille e vivrete belle sensazioni sia in amore che con gli amici. Riuscirete a mettere i dissidi da parte, ma se avete bisogno di un chiarimento fatelo ora, altrimenti ci penderete per l’intero fine settimana.

Date molta importanza all’amicizia, infatti se vedete un amico allontanarsi, vi porta a cambiare l’umore.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

L’Acquario è uno dei pochi segni che questa settimana gode di buone stelle e un buon allineamento di pianeti. Nonostante questo, vi sentite un po’ stanchi perché lo stress della settimana si accumulerà nel weekend.

Se fate un lavoro di ufficio, che vi impegna molto la mente, vi sentite molto affaticati, e questa Domenica è l’occasione giusta per riprendere le energie e dedicarvi al relax più totale.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I Pesci, questa Domenica, hanno la Luna in opposizione. Questo vi porterà a pensare troppo al passato e quindi di restarci intrappolati. Le stelle vi consigliano di guardare avanti, perché spesso considerate il passato come una sorta di rifugio per evadere dalla realtà, ma questo vi porterà a vivere male.

oroscopo di Domenica 3 Ottobre
Quali saranno i segni più fortunati dell’oroscopo di Domenica 3 Ottobre?

Guardate al futuro senza rimpianti e date peso alle parole, perché potreste ferire chi vi sta intorno

Impostazioni privacy