Dimmi il tuo cibo preferito e ti dirò chi sei

E voi, lo avete un cibo preferito a cui proprio non riuscite di dire di no? Quello per cui fareste carte false! E se vi dicessimo che, da questo, potremmo dirvi qualcosa di voi?

Quali sono i segni più amanti dell’avventura?

A chi è che non piace mangiare? A noi, di certo piace e non poco. Potendo non faremmo altro: e, a ben pensarci, le ore che facciamo passare tra un pasto e uno spuntino sono veramente poche. Ovviamente, come in ogni cosa della nostra vita, finiamo per farci influenzare dai nostri gusti personali anche nella scelta di cosa mangiare o dove andare a fare serata.

E mentre magari ci sono persone che tendono a mangiare tutto – ma proprio tutto – senza discriminazione alcuna, ci sono anche altre persone che farebbero carte false per un buon piatto caldo del loro cibo preferito. Ma vi siete mai chiesti cosa dipende da questa scelta all’apparenza così insignificante della nostra vita? Ebbene sì, stiamo per rivelarvi come da alcuni vostri piatti preferiti potrebbero evincersi alcune caratteristiche fondamentali della vostra persona.

Dimmi il tuo cibo preferito e ti dirò chi sei

Leggi anche –> Quali sono i segni più amanti dell’avventura?

PIZZA

Siete persone estremamente semplici nella vita. Non avete bisogni di eccessivi complimenti o artifici per una serata ben riuscita o per sentirvi soddisfatti di voi stessi. Il vostro cibo preferito rispecchia alla perfezione il vostro io interiore: si adatta a tutto, siete incredibilmente accomodanti e vi trovate bene in ogni occasione. Oltre ciò, siete anche estremamente leali e fiduciosi: così nella vostra patria – e nell’immancabile pizza – che nelle persone che stanno accanto.

PRIMI PIATTI 

A voi piacciono le cose sofisticate. Più che uno specifico cibo preferito, voi preferite orientarvi verso una tipologia di piatto: il primo è il vostro preferito. Mangereste pasta ogni giorno: mattina, pomeriggio e sera non le direste mai di no. Tuttavia siete costretti di tanto in tanto a mettere un freno alla vostra passione peri primi piatti, pena un risvolto inaspettate sulla bilancia.

ESOTICI 

Il vostro cibo preferito è tutto ciò che possa essere annoverato sotto la categoria “esotica”. Vi piace l’internazionale, il nuovo e lo sperimentato. Via i tipici piatti italiani, voi siete incredibilmente curiosi per natura e questa vostra indole si riflette inevitabilmente anche nelle vostre preferenze culinarie. Sushi, spezie, paella… più un cibo è lontano dalla vostra cultura, più voi sarete propensi a scegliere all’interno di un menù molto vasto. 

Quali sono i segni più amanti dell’avventura?

FAST FOOD 

Il vostro cibo preferito, più che per un gusto specifico è votato alla praticità. Siete persone dinamiche, andate sempre di fretta e sembra che rincorriate costantemente qualcosa che neanche voi sapete bene. Non avete mai un minuto per stare fermi, figuriamo per metterci ai fornelli e organizzare una cena architettata e dai lunghi procedimenti. Proprio per questo, finite inevitabilmente per prediligere un qualcosa di fast food, veloce e istantaneo. 

Impostazioni privacy