Amore e cibo: come sedurre a tavola

Spesso le migliori mosse di seduzione prendono luogo proprio a tavola, attraverso giochi e abbinamenti di ingredienti. Ecco come fare per sedurre a tavola

come sedurre a tavola
Ecco i consigli su come sedurre a tavola

Poche cose ci fanno sentire appagati nella vita, ma tra queste sicuramente ci sono l’amore e il cibo. Entrambi sono collegati da desiderio e piacere, e quando le due cose si incontrano, il piacere diventa assoluto.

Affinché dal tavolo si passi poi a fare l’amore, è necessario che si giochino le carte giuste durante la cena. Bisogna giocare di astuzia attraverso ingredienti afrodisiaci e giochi di seduzione.

Spesso per riaccendere la passione, si punta al cibo. Solitamente infatti gli appuntamenti iniziano sempre intorno ad un tavolo, per iniziare dal piacere dato dal cibo, che porterà anche piacere a letto.

Scopriamo insieme come agiscono insieme amore e cibo, ma soprattutto come fare per sedurre a tavola.

Leggi anche-> Tre idee per un pranzo della Domenica con i fiocchi

Come sedurre a tavola: ogni appuntamento vuole il suo menu

Premettiamo che per prendere un uomo per la gola, non basta saper cucinare o utilizzare ingredienti afrodisiaci in cucina. Bisogna puntare sulla propria fantasia, e nella capacità di abbinare gli ingredienti giusti, per nutrire il corpo, e stuzzicare il desiderio sessuale.

Ogni appuntamento vuole il suo menu

Che sia il primo appuntamento con una persona che conoscete da poco, oppure un anniversario di matrimonio, dovete affidarvi ad ingredienti diversi per avere l’effetto desiderato.

Ma soprattutto dovete basarvi sui loro gusti, e non sui vostri.

Dimmi come ti comporti a tavola, e ti dirò come sei a letto

Bada bene a come si comporta a tavola il tuo partner. Spesso infatti il modo in cui mangi rivela come sei a letto. Sta a voi capire se volete osare o andarci piano, oppure se volete metterlo alla prova o metterlo a suo agio.

L’organizzazione è importante

Se siete ai primi passi e non avete del tutto rotto il ghiaccio, non improvvisate. Cercate di organizzare al meglio la vostra serata, scegliete bene cosa cucinare e come abbinare, perché la fretta non porta niente di buono, né in cucina, né a letto.

come sedurre a tavola
Ecco i consigli su come sedurre a tavola

Organizza tutto nei minimi dettagli, anche nell’atmosfera, e nel pre-dinner. In questi casi i dettagli sono importanti. Ovviamente prendetevi del tempo anche per voi, per farvi belle in modo da osare di più.

Impostazioni privacy