Zodiaco, quali segni più si lasciano andare alla passione?

Sono amanti strabilianti e hanno fatto della passione il loro mestiere segreto, un vero e proprio stile di vita. Ma come riconoscere queste persone? Dal segno!

Zodiaco, quali segni più si lasciano andare alla passione?

La passione è l’elemento fondamentale all’interno di una relazione: occasione o longeva che sia, senza chimica difficilmente riusciremo a creare dei bei momenti da portare con noi nei nostri ricordi.

Certamente, una relazione non si costruire solo su una componente unicamente fisica: potremmo, infatti, trovarci un Brad Pitt di quartiere davanti, ma non riuscire a scambiarci più di qualche parole insieme, senza perdere l’interesse o l’attenzione. E’ infatti più corretto affermare che una relazione si basa su un insieme di attrazione fisica e mentale. Ciò su cui però siamo tutti d’accordo, è che la chimica e la passione non possono assolutamente essere dei dettagli aggiuntivi: un plus senza il quale si può anche fare a meno. 

Nonostante ciò, non tutti siamo sempre sintonizzati su uno stesso equilibrio o in una stessa dimensione. I fattori che influenzano l’attrazione possono essere svariata e molto volubili, nonostante ciò ci sono persone che riscontrano più facilità rispetto ad altre a lasciarsi andare alla passione. E se vi dicessimo che questo dipende dalle costellazione e dagli astri che vi spingono?

Zodiaco, quali segni più si lasciano andare alla passione?

Leggi anche –> Quali sono i segni più scaramantici dello zodiaco?

CANCRO

Il romanticismo è la parola chiave in un rapporto con i nati sotto il segno del Cancro. Sentimentali e appassionati, sono tipi da tutto o niente. Non sempre sarà facile comprenderli a un primo sguardo, e questo contribuirà a creare intorno a loro un alone di mistero ed enigma che li renderà immediatamente attraenti per le loro mire. Nonostante l’apparente freddezza, in realtà, il Cancro è un amante attento e dedito alla passione. Tuttavia, fate sempre attenzione a non minare la sua autostima e non offenderlo, soprattutto in momenti di intimità, o potrebbe chiudersi a riccio rendendovi impossibile trovare uno spiraglio d’entrata.

ARIETE

Segno caparbio e istinto, i nati sotto l’Ariete fanno della passione un vero e proprio stile di vita. Estremamente dinamici, proiettano questa loro energia ed entusiasmo in ogni ambito della loro vita, non risparmiandosi neanche dopo un’intensa giornata di lavoro. Le sfide sono il loro pane quotidiano e saranno sempre disponibile per nuove sperimentazioni fuori dal comune. Di certo, con loro non ci annoia mai.

Zodiaco, quali segni più si lasciano andare alla passione?

BILANCIA

Creativi, esteti e amanti dell’arte: per i nati sotto la Bilancia, ogni momento è proficuo per lasciarsi andare alla passione. Non lasciatevi intimorire dall’apparente timidezza che possono emanare a un primo sguardo, in realtà si tratta di persone ben consapevoli di ciò che gli piace e di con chi sono. C’è un ma, però: per conquistare e accendere la giusta fiamma in un Bilancia, non dovete conquistarli solo da un punto di vista fisico. Loro danno infatti un ottima importanza alla componente emotiva e mentale.

SAGITTARIO

I nati sotto il segno del Sagittario sono degli eterni curiosi. Anche dopo una vita insieme, loro non smetteranno di cercare la novità e di voler sperimentare sempre nuove cose. Per loro, la complicità e il divertimento sono elementi fondamentali per una buona intesa sotto le coperte. Non per questo, non sapranno prendere sul serio un momento di passione e sensualità. Scoprirete, in loro, degli amanti per nulla rigidi e assolutamente altruisti.

 

Impostazioni privacy