Oroscopo Sabato 2 Ottobre: stelle piene per Leone e Bilancia

Proseguono le previsione dell’oroscopo sabato per il mese di Ottobre 2021: scopriamo insieme quali saranno le previsioni e le fortune per i nostri dodici segni preferiti.

Oroscopo Sabato 2 Ottobre: stelle piene per Leone e Bilancia

Un nuovo mese è agli inizi, con le sue previsioni e le fortune previste per ognuno dei dodici segni. Intanto, però, un’altra settimana sta compiendo gli ultimi atti e le persone cominciano a fare programmi per il fine settimana in arrivo.

L’oroscopo di venerdì 2 Ottobre vede una giornata intensa e carica di emozioni positive per i nati sotto il segno della Bilancia e del Leone. Diversa, invece, sarà la situazione per Scorpione e Sagittario, che dovranno mettersi sotto per risolvere una serie di problemi che gli bloccheranno la strada nel corso di questa giornata. Per i nati sotto il segno della Bilancia, invece, si prospetta un weekend all’insegna del lavoro su se stessi.

Curiosi di scoprire quali sono le previsioni per l’oroscopo di questo inizio mese?

Oroscopo Sabato 2 Ottobre:

Leggi anche –> Zodiaco, quali segni più si lasciano andare alla passione?

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Per i nati sotto il segno dell’Ariete si consiglia di mantenere alta la guarda in questo inizio di Ottobre. Nella giornata di Sabato 2, infatti, vivrete il ritorno di persone appartenenti al vostro passato e con cui pensavate di aver chiuso definitivamente. Non lasciate ingannare dalla malinconia e dal desiderio di rivivere vecchie emozioni, se vi hanno deluso una volta, è altamente probabile che lo faranno anche una seconda.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Cari nati sotto il segno del Toro, Ottobre inizia con un weekend scoppiettante e all’insegna dei progetti per voi. In questo Sabato 2, infatti, potrebbe presentarvi la vostra occasione di riprendere in mano quei sogni e progetti che avete da tempo accantonato, in attesa di tempi più maturi. Ma, magari, è cessato il tempo di aspettare e inizia ora quello di mettersi a lavoro. Non dubitate delle vostre capacità e vedrete che questo Ottobre potrebbe portarvi molto lontano.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

L’oroscopo, per i nati sotto il segno dei Gemelli in questo Sabato 2 Ottobre, vi invita a non perdervi in chiacchiere inutili. In questo primo weekend del mese vi si invita a non lasciarvi andare alle parole, ma dedicarvi invece ai fatti. Siate più dinamici e prestate attenzione alle richieste, per troppo taciute, di chi sta accanto: questo potrebbe essere il momento che aspettavate da tanto per una gita fuori porta organizzata all’ultimo minuto.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Le previsioni dell’oroscopo del giorno di Sabato 2 Ottobre, prevedono per i nati sotto il segno del Cancro un weekend all’insegna del lavoro e degli impegni. Avrete tempo per rilassarvi in futuro, adesso è il momento di rimboccarvi le mani e guardarvi intorno, ogni occasione persa potrebbe essere quella che aspettava da tanto. Mettete in gioco voi stessi e non abbiate paura di rischiare, la fortuna potrebbe essere dalla vostra parte.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Grandi momenti d’amore e di intesa con il partner, per i nati sotto il segno del Leone in questo Sabato 2 Ottobre. Un nuovo mese inizia e un’altra settimana giunge invece al termine: siate aperti agli incontri e alle possibilità, non potete mai sapere cosa può essere in attesa per voi dietro l’angolo. Cercate di non precludervi nulla o, un giorno, potreste pentirvene. E’ giornata di complimenti per voi, cercate solo di non vantarvi eccessivamente o di adagiarvi troppo sugli allori. Niente è dato per scontato.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Questo inizio Ottobre parte decisamente col botto per i nati sotto il segno della Vergine. Sabato 2, infatti, segnerà l’inizio di un weekend avvincente, carico di emozioni e sfavillante per voi. Amore e lavoro si combineranno perfettamente in una miscela omogenea, e per la prima volta da tanto tempo riuscirete a dare la giusta attenzione a entrambe queste sfera senza tuttavia privarvi di un po’ di relax personale. Nonostante ciò, cercate di non affrettare troppo il passo, e se sentite che avete bisogno di staccare la spina questo potrebbe essere il momento giusto.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Cari nati sotto il segno della Bilancia, la giornata di Sabato 2 Ottobre vi invita a lavorare un po’ di più su voi stessi. E’ arrivato il momento di capire cos’è che vi rende così insicuri e instabili nella vostra quotidianità, ma soprattutto di migliorare la considerazione che avete di voi stessi. Siete validi tanto quanto gli altri, non lasciate che dei caratteri all’apparenza più forti vi schiaccino nei confronti.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Per i nati sotto il segno dello Scorpione, quella di Sabato 2, si prospetta essere una giornata di sfide e risoluzioni. Dovrete mettere a dura prova voi stessi e la vostra forza d’animo: non fatevi abbattere dalle difficoltà e cercate di iniziare, nonostante tutto, questo nuovo mese col piede giusto e nel migliore dei modi. Un atteggiamento propositivo è sempre il primo passo per una giornata serena e all’insegna della felicità.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Aria di batoste dal punto di vista sentimentale per i nati sotto il segno del Sagittario. Nella giornata di Sabato 2, infatti, potreste dover affrontare alti e bassi in campo emotivo, e questo potrebbe portarvi ad affrontare delle ore di confusione e scombussolamento. Cercate di parlare tra voi stessi e di capire qual è il vero problema alla base di queste incomprensioni.

Oroscopo Sabato 2 Ottobre: stelle piene per Leone e Bilancia

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Aria di scelte, per i nati sotto il segno del Capricorno, in questo inizio Ottobre. Per quanto riguarda la giornata di Sabato 2, il weekend vi metterà davanti delle opzioni da prendere: cercate di non essere affrettati, ma prendetevi tutto il tempo di cui sentite di aver bisogno prima di giungere a una conclusione. Il tempo è dalla vostra parte e nessuno vi corre dietro, cercate solo di non prendere una scelta di cui potreste pentirvi.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, in questo inizio di Ottobre, dovranno far rifornimento di tutta la caparbietà e buona volontà di cui sono provvisti. Sabato 2, infatti, vi metterà davanti a una serie di problemi che dovrete essere abili nel risolvere nel minor tempo possibile per evitare che vi si rovini irrimediabilmente il fine settimana. Mettete da parte l’orgoglio, non è questo il momento di fissarvi sulle piccole questioni. 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Per l’inizio di questo nuovo mese di Ottobre, i nati sotto il segno dei Pesci dovranno cercare di tenere sotto controllo e a bada i loro istinti e il carattere irruento che li caratterizza da sempre. Rischiano, infatti, di far precipitare troppo velocemente delle situazioni che potrebbero, altrimenti, risolversi in modi molti veloci e semplici. Cercate di non essere precipitosi e prendetevi il giusto tempo per riflettere su ciò e su chi vi circonda.

Impostazioni privacy