Dimmi che stagione preferisci e ti dirò chi sei

Le stagioni, oltre al cambiamento di clima, rappresentano spesso uno stato d’animo. Guardando la foto, dimmi che stagione preferisci e ti dirò chi sei, e in cosa ti differenzi nella personalità

che stagione preferisci
Dimmi quale stagione preferisci e ti dirò chi sei

Il rifiorire dopo la tempesta tipico della Primavera, il caldo e il sole perenne che riflette spensieratezza e irregolarità tipica dell’Estate.

La caduta delle foglie, la nostalgia, il fresco dell’Autunno. E il gelo, la neve, il caldo delle coperte, il rumore della pioggia che appartiene all’Inverno.

Ci sono persone che si riconoscono in determinati aspetti di ogni stagione, e la vivono davvero come se fosse un sentimento.

Non è un caso che si preferisce una stagione rispetto ad un’altra. Molto dipende da che tipo di attitudine abbiamo con la vita, con il clima, con il modo di trascorrere il tempo e di rapportarci agli altri.

Il preferire una stagione e detestarne un’altra, ci dice molto su noi stessi e sulla nostra personalità. Dimmi che stagione preferisci e ti dirò chi sei

Dimmi che stagione preferisci e ti dirò chi sei

A volte ciò che mostri non rappresenta la tua vera essenza. Spesso invece è proprio il tuo inconscio a farti capire come sei fatta realmente, e quali sono i tratti nascosti della tua personalità.

La primavera

La Primavera, la rinascita dopo i giorni di pioggia e di freddo estremo dell’inverno. Il rifiorire dei colori e dei fiori e delle belle giornate. Se ti rispecchi in questa stagione, vuol dire che hai un’intelligenza spiccata, che si manifesta spesso in ironia.

Hai un modo di affrontare la vita in modo molto positivo e propositivo. Affronti le difficoltà con grande ottimismo, ma soprattutto usando molto la razionalità. Hai spesso un’ironia sottile che non tutti riescono a percepire, e questo fa di te una persona intelligenza.

L’Estate

Il mare, il sole, le belle serate, ma soprattutto la voglia di libertà e spensieratezza, sono questi i tratti principali di chi ha scelto questa stagione. La voglia di sfuggire spesso alle responsabilità, e di vivere senza regole né pregiudizi, solo come si vuole.

Sei portatore di buon umore e non sopporti chi vede tutto nero e chi è sempre polemico. Hai un atteggiamento propositivo ai cambiamenti e alle nuove esperienze

L’ Autunno

L’autunno rappresenta spesso uno stato d’animo, più che una stagione. I colori caldi che iniziano a scaldarci dal primo freddo. Guardare dalla finestra le foglie che cadono, con un po’ di malinconia e nostalgia, che fa parte del nostro animo.

Perché chi sceglie l’Autunno è così, un po’ introverso e nostalgico. Hai una personalità molto diretta, ti piacciono le persone schiette e sincere come te. Odi le bugie, e viene spesso criticato per il tuo atteggiamento troppo diretto nel dire ciò che pensi.

L’emotività ti contraddistingue, ma anche la sensibilità è un tratto predominante del tuo carattere.

L’Inverno

I primi fiocchi di neve, il freddo, le giornate sotto le coperte. Per alcuni rappresenta un incubo, tu invece ami tutto ciò. Sei una persona introversa, ma molto sensibile, hai un mondo di emozioni dentro che non tutti conoscono perché non lo esterni.

che stagione preferisci
Dimmi quale stagione preferisci e ti dirò chi sei

Ti basterebbe un po’ di coraggio per mostrare la meraviglia che nascondi dentro il tuo animo.

 

Impostazioni privacy