Oroscopo Venerdì 1 Ottobre: Toro e Leone tenetevi fuori dalle discussioni

Continuano le previsioni per l’oroscopo giornaliero: pronti a scoprire cosa diranno gli astri per l’oroscopo della giornata di Venerdì 1 Ottobre 2021

oroscopoVenerdì 1 Ottobre 2021
Cosa diranno gli astri questo Venerdì 1 Ottobre 2021?

L’Autunno è iniziato, Ottobre è finalmente entrato, ma cosa accadrà ad i segni zodiacali? Sappiamo benissimo quanto l’Autunno rappresenti spesso uno stato d’animo e non una stagione.

In questo Venerdì 1 Ottobre, la Luna bacerà il segno dei Gemelli, Leone, Sagittario e Capricorno. Mentre per l’Acquario la Luna sarà opposta, e dovrà ricaricare un po’ le energie.

L’Amore invece sarà favorevole ai segni della Vergine e Capricorno, grazie a Venere nel segno.

Ma cosa succederà ai singoli segni?. Ecco cosa dicono gli astri per quanto riguarda l’oroscopo di Venerdì 1 Ottobre 2021

Oroscopo giornaliero di Venerdì 1 Ottobre:

Leggi anche –> Bugie, come riconoscere un bugiardo patologico

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Per l’Ariete il fine settimana si prospetta molto interessante, rispetto agli scorsi giorni. Sicuramente non è un periodo di grande serenità e tranquillità. Questo perché vi scegliete sempre le strade più ripide e difficoltose.

Con la giusta tenacia però riuscirete ad arrivare ai vostri obiettivi con maggiore consapevolezza. Le cose che state iniziando ora non decolleranno subito, quindi avete un po’ di pazienza. In amore invece cercate di recuperare e non sprecate le occasioni.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il Toro nella giornata di Venerdì non sarà dell’umore giusto, anzi sarete piuttosto preoccupati. Cercate però di non sprecare una giornata intera nel malessere, ma soprattutto evitate le discussioni.

Di recente le polemiche sono davvero soventi, soprattutto con il partner, ma anche in famiglia. Cercate di avere pazienza, perché già dalla settimana prossima ritroverete la serenità in amore, e riuscirete a gestirli meglio.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Per il segno dei Gemelli, questo Venerdì, ma anche l’intero weekend, sarà all’insegna del giusto quadro astrale. La luna sarà nel segno e anche i pianeti saranno allineati in modo da portare belle emozioni.

La vostra creatività è a mille. Approfittate quindi di queste stelle a favore per riuscire a creare qualcosa di bello. È il periodo giusto per avviare un progetto che avete in mente, soprattutto perché avete la giusta ispirazione.

Riuscite a trovare idee creative anche quando ci sono le difficoltà. Nel weekend cercate di dedicarvi di più al partner, in particolar modo se questo ha bisogno di conferme.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Per il Cancro è stato un periodo davvero difficile, soprattutto a livello lavorativo. Le cose peggiori però sembrano essere passate. Qualcosa di positivo si metterà in moto verso la metà del mese di Ottobre, come contratti o accordi.

Nel frattempo però non lasciatevi prendere dalla pigrizia e mettetevi in movimento. Forse non siete ancora in forma ottimale. Approfittate quindi di questa settimana per riprendere le energie e rilassarvi.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Dovresti tenerti lontano dalle discussioni e dalle questioni complicate. Questo Venerdì di inizio Ottobre avrai finalmente la Luna nel segno, ma bada bene a come gestisci le energie, altrimenti rischi di discutere con chi ti circonda.

Anche a livello sentimentale, potrebbe nascere qualche polemica, soprattutto se da tempo ti tieni dentro delle sensazioni negative e non le esprimi. Cerca quindi di evitare di litigare e cerca di rilassarti in questo week end.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Il Segno della Vergine deve approfittare di Venere favorevole, per dedicare maggiore importanza e attenzione all’amore. Sappiamo che quando ti dedichi al lavoro, non ce n’è per nessuno, ma questa è la volta dell’amore.

Se provi dei sentimenti per qualcuno, questo è il momento giusto per organizzare qualcosa per la persona che vi piace. Domenica è il giorno perfetto, perché avrete anche la Luna nel segno.

Per chi ha famiglia, subentrerà qualche problema economico, quindi cercate di controllare bene le finanze.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Per la Bilancia ci sono tante novità in arrivo per quanto riguarda la sfera professionale. In questo periodo, cercate di sfruttare al meglio li vostri pregi, che non sono solo la compostezza e la razionalità ma anche un gran senso di creatività.

In questo week-end potrete raggiungere anche qualche accordo con il segno dell’Acquario o Gemelli. Stai per vivere belle sensazioni, quindi goditi il fine settimana.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Lo Scorpione questo Venerdì mostrerà un po’ di malessere, questo soprattutto per via di qualcosa o qualcuno che vi provoca nervosismo. Cercate di esporvi poco nelle discussioni o nelle iniziative.

Questo perché avete delle idee buone, ma le esprimete in modo aggressivo, e questo vi farà passare dalla parte del torto.

Cerca di rilassarti, soprattutto nella giornata di Domenica, dove il nervosismo si placherà.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il Sagittario ha la Luna favorevole in queste 48 ore, quindi approfittatene per recuperare rapporti e superare incomprensioni che sono nate in amore o in famiglia.

se riuscirai a superare i fraintendimenti con il partner, potrai vivere una Domenica in pena serenità e relax.

Tenetevi, inoltre, pronti a cambiamenti dal punto di vista professionale e a nuove opportunità. Negli ultimi tempi il tuo rendimento è stato altamente condizionato dal tuo privato.

Oroscopo Venerdì 1 Ottobre
Cosa diranno gli astri questo Venerdì 1 Ottobre 2021?

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Il Capricorno è sempre super impegnato in questa settimana. Il lavoro vi tiene sempre impegnati, ed è un periodo in cui cercate di farvi valere a tutti i costi. È vero anche però che l’amore ha bisogno di maggiori attenzioni.

Ed è per questo che sarà meglio approfittare della giornata di Domenica dove avrete sia la Luna che Venere nel segno, e potrete dedicarvi ad un po’ di intimità con il partner. Cercate quindi di rilassarvi e non stressarvi troppo con il lavoro.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

L’Acquario questo Venerdì avrà la Luna opposta, ma per il resto non ci saranno dei grande problemi e fastidi. Forse in queste notti non riesce a riposare benissimo, questo perché sei preoccupato di tutte le cose che devi fare il giorno dopo.

Molte delle preoccupazioni sono dovute al lavoro perché sono tante le cose da fare e anche i ritardi. In amore invece cercate di recuperare, soprattutto nella giornata di Domenica quando la Luna non sarà più opposta.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I Pesci dovrebbero approfittare di questo week end per ricaricare a pieno le energie. Anche se nella giornata di oggi o di Sabato hai da fare una bella ramanzina a qualcuno. Forse il partner o un familiare, che non ha ancora capito bene quali sono le vostre esigenze e punti di vista.

Cercate di pensare un po’ di più al futuro, anche perché Giove è a favore, soprattutto dal prossimo anno, e bei progetti prenderanno forma e concretezza.

Impostazioni privacy