Quali sono i segni più coccoloni dello zodiaco?

Sono ufficialmente le persone più affettuose e coccoloni che avete mai incontrato. E se questo dipendesse anche dai loro astri?

Quali sono i segni più coccoloni dello zodiaco?

In modo molto semplicistico, potremmo dividere le persone in due categorie diametricalmente opposte: quelle che repellono qualsiasi tipo di contatto, effusione e sentimentalismo – pena, sicuramente, un’irritazione cutanea. E quelle che potrebbe passare intere giornate accoccolati sotto le coperte a non fare null’altro che quello. 

Ovviamente, questo non vuol dire che la prima categoria non ami o non sia affezionata a voi ma che, molto semplicemente, lo dimostra in un modo tutto suo – a noi, ammettiamolo, certamente incomprensibile. Questo, chiaro, non vuole che noi siamo qui per stabilire qual è il giusto modo di esprimere affetto e dare attenzioni a chi amiamo. Semplicemente, siamo qui per concentrarci sulle persone rinomatamente più calorose: quelle da cui sai sempre di poter andare per un po’ di affetto gratuito e senza pensieri. Quelle che, in poche parole, sarebbe capaci di coccolare persino uno sconosciuto pur di ricevere affetto da qualcuno. 

Di certo, questo è un aspetto della nostra personalità che dipende in gran linea dal nostro carattere e da come siamo stati abituati – se a esternare sempre i nostri sentimenti o a chiuderci in noi stessi – ma se vi dicessimo che anche le stelle e le costellazione hanno un influsso sul bisogno di amore che sentiamo il bisogno di dare e ricevere?

Quali sono i segni più coccoloni dello zodiaco?

Leggi anche –> Oroscopo giornaliero di Giovedì 30 Settembre: novità per gli Scorpione

TORO

I nati sotto il segno del Toro sono dei veri amanti delle coccole e della attenzioni. Coccolosi fino allo stremo, per loro i gesti affettuosi, i grattini e quant’altro sono la più grande dimostrazione d’affetto. Più che alle parole, loro danno peso ai gesti e non si risparmiano mai nei confronti del loro partner e amici. Si aggiudicano di certo uno tra i primi posti tra i segni più coccoloni di tutti.

LEONE

I nati sotto il segno del Leone sono degli inguaribili egocentrici e amano essere costantemente al centro dell’attenzione. Proprio per questo sono alla ricerca spasmodica di qualcuno che li voglia ricoprire di coccole e attenzione. La vicinanza alle persone care è tutto ciò di cui hanno bisogno.

CANCRO

I nati sotto il segno del Cancro sono degli inguaribili sentimentali e coccolosi, tuttavia sono anche molto restii a lasciarsi andare con la qualunque, prediligendo solo le persone di cui sono realmente sicuri. Danno un’importanza ai gesti d’affetto da non sottovalutare e proprio per questo, se mai un Cancro dovesse mostrarsi espansivo e affettuoso con voi, saprete che vi siete guadagnati una parte importante del suo cuore.

Quali sono i segni più coccoloni dello zodiaco?

PESCI

Oltre che a ricevere, i nati sotto il segno del Pesci sono anche estremamente altruisti in amore e amano dare coccole a chi amano o fa parte della loro vita. Per loro, l’essere coccolosi è un vero e proprio mestiere, e potete stare certi che le attenzioni di un Pesci saranno le migliori che riceverete nel corso della vostra vita. Sanno di certo che come farvi sentire amati, non c’è dubbio. 

Impostazioni privacy