Pesci ascendente Bilancia: caratteristiche del segno

L’ascendente, oltre al segno zodiacale, incide molto sul modo di essere di una persona. Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche del segno dei Pesci ascendente Bilancia

pesci ascendente Bilancia: caratteristiche
Pesci ascendente Bilancia: le caratteristiche che influenzano la persona

Come già ampiamente spiegato in un precedente articolo che riguarda l’ascendente, questo è molto importante per capire com’è fatta una persona. Il nostro segno zodiacale, ovvero dove si trovava il Sole al momento della nascita, è fondamentale per capire la personalità.

Ma quale segno si affacciava all’orizzonte nel momento in cui si è nati, è altrettanto importante per capire in che modo ci rapportiamo agli altri e al mondo esterno.

Ogni segno quindi, se associato ad un determinato ascendente può darci capire com’è fatta una persona, soprattutto se vogliamo approcciare con essa.

Scopriamo insieme per quanto riguarda i nati sotto il segno dei Pesci ma con ascendente Bilancia, come si sviluppa il loro carattere, e quali sono le caratteristiche di questo incontro tra segno e ascendente.

Pesci ascendente Bilancia: come influenzano il carattere

I nati sotto il segno dei Pesci, segno di acqua, (20 febbraio-20 Marzo) sono persone estremamente sognatrici, che hanno sempre la testa tra le nuvole e hanno un difficile approccio con la realtà che li circonda.

Chi è nato con il Sole nel segno dei Pesci, ha sensibilità e un’empatia innata nel relazionarsi con gli altri. Ma cosa succede quando nel momento della nascita, all’orizzonte vi era il segno della Bilancia?

Possiamo dire che i Pesci quando entrano in contatto con Bilancia, in qualità di ascendente, non cambiano di molto la loro natura, ma riescono ad esprimere al meglio la loro personalità, vengono quindi influenzati poco. Hanno però un grande fascino, ed è difficile resistergli.

L’ascendente, abbiamo detto, influenza il modo in cui ci relazioniamo agli altri. Quando l’ascendente è Bilancia, questo permette di vivere al meglio la vita sociale, grazie ai loro obiettivi, ma anche alla capacità di persuadere le altre persone.

I Pesci ascendente Bilancia, amano il romanticismo e le storie d’amore. Loro infatti non si accontentano delle avventure, loro vogliono la storia perfetta, quella da film. Un’altra prerogativa di queste persone, è la grande creatività, grazie alla quale sanno esprimere al meglio loro stessi.

Pesci ascendente Bilancia: le caratteristiche
Pesci ascendente Bilancia: le caratteristiche che influenzano la persona

Spesso però chi nasce sotto questi astri, si lascia condizionare dagli altri, non vivendo la vita al 100% come desidera, e questo può provocare non pochi rimpianti.

Impostazioni privacy