Oroscopo giornaliero di Mercoledì 29 Settembre: Cancro e Scorpione luna nel segno

Continuano le previsioni giornaliero di Settembre 2021: oggi scoprire quali saranno i segni più fortunati e le aspettative di ognuno di noi nell’oroscopo giornaliero di Mercoledì 29 Settembre

oroscopo Mercoledì 29 Settembre
Cosa diranno le stelle nell’oroscopo di mercoeldì 29 Settembre 2021?

Ormai Settembre sta giungendo al termine, e non vediamo l’ora di sapere cosa succederà nel mese protagonista dell’Autunno: Ottobre. Ma come terminerà questo Settembre? Quali segni verranno baciati dalle stelle e quali invece devono ancora pazientare per avere la propria opportunità

Tra i segni più fortunati non possiamo che nominare Acquario e Gemelli che si aggiudicheranno una giornata all’insegna delle novità e delle fortune. Al contrario, invece, la vergine avrà i pianeti in opposizione, e Capricorno con la luna opposta

Scopriamo di seguiti le aspettative per questo oroscopo di Mercoledì 29 Settembre:

Oroscopo di Mercoledì 29 Settembre 2021:

Leggi anche –> Tre FILM da non poter assolutamente perdere al cinema adesso

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Per il segno dell’Ariete, la giornata di Mercoledì sarà un po’ confusionaria. Siete presi da mille impegni e non sapete come gestire meglio il tempo, soprattutto in che modo dedicare attenzioni agli affetti stretti.

Ultimamente molti di voi avete avuto problemi lavorativi e siete stati fermi per qualche tempo. Se prima non sapevate che fare del vostro tempo, ora invece ne scarseggia e non conoscete modi per ottimizzarlo. Il nuovo anno si prospetta ricco di occasioni a livello professionale.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il Toro inizierà questo mese di Ottobre in modo molto positivo, ci saranno finalmente belle sensazioni da vivere. Potrete finalmente accantonare le bad vibes che avevate con il vostro partner e anche con i familiari. Potrete vivere in modo sereno e senza agitazioni inutili.

Nella giornata di Mercoledì, farete delle belle cose se vi muovete nel modo giusto. Mentre chi è in bilico in una relazione, è arrivato il momento di un maggiore chiarimento per capire cosa fare. Se la vostra relazione è arrivata al limite, abbiate il coraggio di chiudere.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

La giornata di Mercoledì 29 sarà per i Gemelli ricca di energia e di una bella carica, che li porterà ad avere il giusto mood con le persone con cui entreranno in contatto.

Avrete un feeling speciale soprattutto con i nati sotto il segno del Sagittario, Bilancia e Toro.

L’amore procede a gonfie vele, tranne per chi è impelagato in una relazione a lungo termine. Alcuni di voi, presi dalla noi, potreste cadere nella trappola del tradimento e uscirne sarà difficile.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Per il Cancro, nella giornata di Mercoledì, ci sarà finalmente la Luna nel segno, questo vi permetterà di vivere belle emozioni e sensazioni soprattutto in amore. Le vecchie tensioni, saranno quindi superate.

Le difficoltà invece sono legate soprattutto alle spese di casa che non riuscite a gestire bene, e anche un po’ di ansia dal punto di vista lavorativo dove cercate una conferma o una risposta.

Secondo le previsioni, le risposte definitive arriveranno a Novembre, ma già da Ottobre qualcosa prenderà forma.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il segno del Leone, in questa settimana, dovrebbe evitare di perdere il suo tempo con persone che non si dimostrano sincere e del tutto leali. Anche in amore, molti di voi vi trovate accanto a dei partner che non vi danno le attenzioni che meritate.

Le dispute potrebbero presentarsi soprattutto con i segni dello Scorpione e dell’Acquario, i quali non si stanno comportando al meglio con voi.

A livello lavorativo, invece, entrerete in nuovi contesti in cui dovrete adattarvi.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Da quando il Sole ha abbandonato il segno della Vergine per entrare in quello della Bilancia, i pianeti si presentano in opposizione nei confronti della Vergine. Infatti questo fa sì che siete un po’ nervosi con chi vi circonda.

Siete di indole molto sincera, e cercate sempre di dire le cose come stanno al diretto interessato. Fate attenzione però che dovrete entrare in contatto anche con persone false con doppia personalità, e quindi dovrete affrontarle con molta diplomazia.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La giornata di Mercoledì, per i nati sotto il segno della Bilancia, non sarò delle migliori. Avete un bad mood, che trasmettete anche a chi vi circonda, causato da alcuni ritardi o fastidi di salute.

Il consiglio è quello di evitare discussioni in famiglia e soprattutto con il partner, perché potrebbe peggiorare solo la situazione. Lasciate che il tempo faccia il suo corso, per eliminare questo nervosismo che vi attanaglia la mente.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Lo Scorpione, in questa giornata, potrà beneficiare della Luna nel segno, anche se potrebbero nascere alcuni dissapori con persone che reputate indispensabili nella vostra vita. Agitazioni potrebbero riguardare l’aspetto logistico di una situazione come patrimoni o gestione di una casa.

A livello lavorativo, potreste entrare in contrasto con qualcuno, cercate di agire cin calma senza colpi di testa.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il Sagittario sta vivendo la settimana in modo molto disorientato, questo è dovuto a dei dispiaceri e nervosismi dal punto di vista sentimentale. Sembra infatti che state sprecando tempo e non ci sentiti soddisfatti di niente.

Verso la giornata di Venerdì però le cose andranno meglio. Avrete delle situazioni in cui fare le vostre valutazioni e capire quello che volete realmente dalla vita.

oroscopo di mercoeldì 29 Settembre 2021?
Cosa diranno le stelle nell’oroscopo di mercoeldì 29 Settembre 2021?

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Il Capricorno dovrà vedersela con la Luna opposta nel segno, che porterà diverse agitazioni. Questo non vuol dire che la giornata di Mercoledì sarà negativa, anzi, se vi date da fare, potrebbe essere molto redditizia.

Cercate di dedicare più tempo al vostro partner, soprattutto nella giornata di Domenica. Il troppo lavoro e il relativo stress, non vi fa dedicare le giuste attenzione a chi le merita.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Il quadro astrale dell’Acquario, ad oggi, farebbe gola a qualsiasi segno. Le stelle sono dalle vostra parte, ma anche l’allineamento dei pianeti. Marte, il Sole, Mercurio e Venere sono in aspetto positivo.

Questo è il momento migliore per sfruttare al massimo le vostre idee e la vostra creatività. Se volete realizzare un progetto, o già lo avete in mente, questo è il momento giusto per raggiungere i vostri obiettivi, perché gli astri sono favorevole, e sarebbe un peccato non agire in questo periodo.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Per il segno dei Pesci, i primi giorni della settimana non sono stati very top, ma questo Mercoledì riprenderete le energie. Al mattino potrete avvertire un po’ di stanchezza, ma vi riprenderete nel pomeriggio, con l’umore giusto.

Cercate di non rimuginare troppo sulle parole che vi dicono gli altri. C’è sicuramente chi cerca di screditarvi a livello lavorativo. Ma fregatevene, voi sapete bene quanto valete.

Impostazioni privacy