Oggi è martedì 28 Settembre, siamo sotto il segno della Bilancia da qualche giorno e c’è una lunga lista di vip nati in queste 24 ore. Eccone tre.

Siamo sotto il segno della Bilancia e oggi, in particolare, ci siamo voluti soffermare su tre compleanni tutti al femminile per celebrare il girl power. Vi proponiamo di seguito tre donne Bilancia, ognuna forte a modo suo, ognuna con un trascorso diverso ma tutte che di sicuro sono state capaci di guadagnarsi un posto nella memoria del pubblico.
Ma prima: cos’è che rende la donna Bilancia così apprezzata? Probabilmente sarà per l’equilibrio di cui sembrano essere perennemente caratterizzate o la loro costante ricerca di armonia anche nei momenti più difficili della vita.
O ancora sarà per la loro spiccata riflessività, che fa di loro ottime consigliere e spalle su cui piangere in momenti di forte stress, e l’empatia che finisce sempre per farle essere un passo in avanti rispetto agli altri: insomma, le donne della Bilancia potranno sicuramente essere delle donne complesse e non facili, ma condividere la vita con loro farà sicuramente sì che gli aspetti positivi superino quelli negativi.
Martedì 28 Settembre, tre vip nati nella giornata di oggi
Leggi anche –> Perché ci piace truccarci e perché è importante che sia per noi stesse
LORY DEL SANTO

Oggi, martedì 28 Settembre, ricorre il compleanno di una delle più note showgirl italiane: ben 46 anni e una carriera fitta e invidiabile alle sue spalle. A discapito delle sue umili origini, la Del Santo è riuscita a scalare con vette con incredibile bravura e astuzia: attrice, regista, opinionista… ha conquistato i cuori di milioni di italiani e sicuramente è stata tra i volti più noti della televisione. Con una vita tutt’altro che facile alle spalle e una maternità rincorsa con caparbietà, la festeggiata di oggi si conferma una donna testarda, sicura e che non ha paura di mettersi in gioco.
HILARY DUFF

Compie 34 anni oggi: Hilary Duff, a distanza di anni, è ancora uno dei volti più noti del canale Disney Channel, rimasta senza dubbio nel cuore di un’intera generazione cresciuta con le vicende sempre attuali e veritiere di Lizzie McGuire. Giovane promessa del mondo dello spettacolo e cantante affermata, gli anni 2000 hanno visto certamente il suo debutto tra i tanti di quegli anni. Rispetto alle sue colleghe, ha certamente avuto più fortuna e oggi, l’attrice americana, è a capo di numerosi proteggi sotto il suo numero e di una carriera avviata. Di certo, la strada dal suo debutto nei programmi adolescenziali è stata lunga, ma non per questo meno significativa.
BRIGITTE BARDOT

Ben 87 anni fa, il 28 Settembre del 1934 nasceva una star: quante volte è stata detta questa frase? Ma in questo caso non possiamo essere più vicini dalla verità. Modella, attrice e cantante, nel corso degli anni è diventata una vera e propria icona capace di influenzare e segnare intere generazioni dietro di sé. Comincia a posare giovanissima e subito seguono i primi lavori come attrice: a far scalpore, e a colpire a un primo sguardo, è la bellezza da togliere il fiato, autentica e acqua e sapone della giovane. Con una carriera longeva alle sue spalle, una vita entusiasmante e per cui le testate di gossip avrebbe fatto carte falso, la bellissima e talentuosa Bardot ha certamente fatto parlare di sé nel corso degli anni.