Martedì 28 Settembre, tre vip nati oggi per una giornata al femminile

Oggi è martedì 28 Settembre, siamo sotto il segno della Bilancia da qualche giorno e c’è una lunga lista di vip nati in queste 24 ore. Eccone tre.

Martedì 28 Settembre, tre vip nati oggi per una giornata al femminile

Siamo sotto il segno della Bilancia e oggi, in particolare, ci siamo voluti soffermare su tre compleanni tutti al femminile per celebrare il girl power. Vi proponiamo di seguito tre donne Bilancia, ognuna forte a modo suo, ognuna con un trascorso diverso ma tutte che di sicuro sono state capaci di guadagnarsi un posto nella memoria del pubblico. 

Ma prima: cos’è che rende la donna Bilancia così apprezzata? Probabilmente sarà per l’equilibrio di cui sembrano essere perennemente caratterizzate o la loro costante ricerca di armonia anche nei momenti più difficili della vita.

O ancora sarà per la loro spiccata riflessività, che fa di loro ottime consigliere e spalle su cui piangere in momenti di forte stress, e l’empatia che finisce sempre per farle essere un passo in avanti rispetto agli altri: insomma, le donne della Bilancia potranno sicuramente essere delle donne complesse e non facili, ma condividere la vita con loro farà sicuramente sì che gli aspetti positivi superino quelli negativi.

Martedì 28 Settembre, tre vip nati nella giornata di oggi

Leggi anche –> Perché ci piace truccarci e perché è importante che sia per noi stesse 

LORY DEL SANTO

Martedì 28 Settembre, tre vip nati oggi per una giornata al femminile

Oggi, martedì 28 Settembre, ricorre il compleanno di una delle più note showgirl italiane: ben 46 anni e una carriera fitta e invidiabile alle sue spalle. A discapito delle sue umili origini, la Del Santo è riuscita a scalare con vette con incredibile bravura e astuzia: attrice, regista, opinionista… ha conquistato i cuori di milioni di italiani e sicuramente è stata tra i volti più noti della televisione. Con una vita tutt’altro che facile alle spalle e una maternità rincorsa con caparbietà, la festeggiata di oggi si conferma una donna testarda, sicura e che non ha paura di mettersi in gioco.

HILARY DUFF

Martedì 28 Settembre, tre vip nati oggi per una giornata al femminile

Compie 34 anni oggi: Hilary Duff, a distanza di anni, è ancora uno dei volti più noti del canale Disney Channel, rimasta senza dubbio nel cuore di un’intera generazione cresciuta con le vicende sempre attuali e veritiere di Lizzie McGuire. Giovane promessa del mondo dello spettacolo e cantante affermata, gli anni 2000 hanno visto certamente il suo debutto tra i tanti di quegli anni. Rispetto alle sue colleghe, ha certamente avuto più fortuna e oggi, l’attrice americana, è a capo di numerosi proteggi sotto il suo numero e di una carriera avviata. Di certo, la strada dal suo debutto nei programmi adolescenziali è stata lunga, ma non per questo meno significativa.

BRIGITTE BARDOT

Martedì 28 Settembre, tre vip nati oggi per una giornata al femminile

Ben 87 anni fa, il 28 Settembre del 1934 nasceva una star: quante volte è stata detta questa frase? Ma in questo caso non possiamo essere più vicini dalla verità. Modella, attrice e cantante, nel corso degli anni è diventata una vera e propria icona capace di influenzare e segnare intere generazioni dietro di sé. Comincia a posare giovanissima e subito seguono i primi lavori come attrice: a far scalpore, e a colpire a un primo sguardo, è la bellezza da togliere il fiato, autentica e acqua e sapone della giovane. Con una carriera longeva alle sue spalle, una vita entusiasmante e per cui le testate di gossip avrebbe fatto carte falso, la bellissima e talentuosa Bardot ha certamente fatto parlare di sé nel corso degli anni. 

Impostazioni privacy