Oroscopo giornaliero Martedì 28 Settembre: Scorpione e Sagittario stringono i denti

Continuano le previsioni giornaliero di Settembre 2021: oggi scoprire quali saranno i segni più fortunati e le aspettative di ognuno di noi per la giornata di martedì 28 Settembre. Oroscopo martedì:

Oroscopo giornaliero Martedì 28 Settembre 2021: Scorpione e Sagittario stringono i denti

Settembre è quasi giunto al capolinea e stiamo vivendo ormai gli ultimi attimi di questo mese, prima di tuffarci a capofitto nel mese di Ottobre. Mercurio, pianeta del pensiero, entra nel segno dello Scorpione: provocando in queste persone sospetti, intuiti e sagacità fuori dal comune. Venere, invece, a fine settimana passerà in Vergine. Quante sorprese che ci prospetta questo oroscopo!

Tra i segni più fortunati non possiamo che nominare Bilancia, Acquario e Pesci che si aggiudicheranno una giornata all’insegna delle novità e delle fortune. Al contrario, invece, l’oroscopo di Ariete, Scorpione e Sagittario comunicherà loro che dovranno stringere un po’ i denti nell’attesa che queste 24 ore passino nel modo più veloce possibile, in attesa di tempi più favorevoli.

Scopriamo di seguiti le aspettative per questo oroscopo di martedì 28 settembre:

Oroscopo Martedì 28 Settembre 2021:

Leggi anche –> Tre FILM da non poter assolutamente perdere al cinema adesso

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Cari nati sotto il segno dell’Ariete, purtroppo per voi nella giornata di martedì 28 settembre avrete la Luna contrario nel corso del pomeriggio. Approfittate quindi delle ore mattutine per fare quante più cose possibili, così da non dover risentire delle conseguenze negative della luna nelle ore post-pranzo.

Il lavoro sembra finalmente dare i suoi frutti, e dopo tanta dura sembrate finalmente vedere dei risultati all’orizzonte: non demordete e andate più forte.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Questo fine settembre sembra essere molto propizio per i nati sotto il segno del Toro: la Luna, infatti, vi aiuterà nelle questioni di cuore e aumenterà la vostra complicità con altri segni dello zodiaco. Nella giornata di martedì 28 respirerete finalmente una ventata d’aria fresca dopo tanto tempo di noia e routine stancante: le relazioni saranno il vostro forte, amorose o prettamente amichevoli che esse siano.

Sul lavoro, dovrete trovare il coraggio tanto atteso per esprimere ad alta voce le vostre idee e opinioni, vedrete che il vostro sforzo verrà ripagato. 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

E’ tempo di novità per i nati sotto il segno dei gemelli. Nella giornata di martedì 28 settembre, infatti, le cose sembreranno finalmente assumere una piega inaspettata sin dalle prime ore dalla vostra sveglia: un incontro fortuito potrebbe rivelarsi ciò che aspettavate da tempo ormai per uno scossone deciso ma decisivo nella vostra vita.

Per far sì che tutto fili liscio, e le cose non si accavallino l’un l’altra, ricorda di non tenerti tutto dentro o finirete per scoppiare nel momento meno opportuno. Esprimetevi chiaramente e senza paura, senza però risultare arroganti. 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

La ruota gira, cari nati sotto il segno del Cancro, e finalmente arriva per voi il momento delle cosiddette buone nuove. In amore, infatti, le cose sembrano finalmente aver preso la giusta piega e – grazie all’aiuto degli astri in vostro favore – potreste finalmente mettere a punto tutta una serie di progetti a breve e lungo termine.

Che si tratti di una fuga romantica di qualche giorno o un futuro insieme, è giunto il momento di fare sul serio.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Settembre è ormai alla fine e questo martedì 28 settembre anticiperà col suo arrivo le premesse per il mese che ci aspetta: Ottobre, con il suo cambio di stagione, le giornate più fredde e tutte le riprese del caso. Fino a questo momento vi siete assestati dopo l’estate vivace e intensa che avete vissuto, ma ora è finito il tempo per stabilizzarsi. Per i nati sotto il segno del Leone, questa giornata di inizio settimana servirà a delineare un quadro per la nuova stagione e metterà a punto i nuovi progetti in vista.

Lasciatevi il passato alle spalle, non servirebbe a nulla, e concentratevi unicamente sul vostro presente e sulla costruzione del futuro che vi fa stare più bene.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Giornata un po’ in stabile, quella di martedì 28 settembre per i nati sotto il segno della Vergine. State vivendo questo passaggio di stagione con delle piccole incertezze, che si riflettono inevitabilmente anche nei momenti più quotidiani delle vostre giornate.

Cercati di non farvi abbattere troppo, concedetevi qualche momento solo per voi ma poi appellate tutta la vostra forza per rimettervi in piedi e partire alla carica. La calma vi farà di certo da buona consigliera. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Questa è la vostra giornata! La giornata di martedì 28 settembre inizierà con il piede giusto per i nati sotto il segno della Bilancia. La Luna, nel segno del Cancro, vi spronerà a mettervi in gioco e in amore vi darà il giusto slancio perché possiate affrontare a cuore aperto le vostre emozioni.

La sintonia con il vostro partner raggiungerà picchi inimmaginabile, approfittatene. In ambito lavorativo, intanto, c’è aria di cambiamento: sono in arrivato nuovi progetti e ruoli.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di martedì riuscirete finalmente a trovare il tempo necessario per ognuna delle vostre attività: l’equilibrio sarà infatti la parola chiave di questo inizio settimane. Riuscirete finalmente a concentrarvi sul vostro aspetto fisico e a tornare in palestra dopo mesi e mesi di stallo. In amore, l’intensità e la complicità col vostro partner sboccerà in modo inaspettato e assolutamente ben accolto.

Il lavoro, infine, vi richiederà più dedizione e concentrazione del normale ma non fatevi scoraggiare: avete tutti gli strumenti per farvi fronte. 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Tempi burrascosi in arrivo per i nati sotto il segno del Sagittario: in questo inizio settimana, infatti, vi troverete purtroppo con Uranio contro. E’ tempo di lavorare su voi stessi e superare le insicurezze che da troppo tempo, ormai, vi impongono inconsapevolmente dei limiti nella vostra quotidianità. In amore, alcuni nodi verranno al termine e voi dovrete farvi trovare pronti e sicuri, stabili nel risolvere ognuno dei problemi che vi si presenterà davanti.

Smettete di tacere le vostre emozioni ma buttatele fuori, sarà terapeutico per voi ma anche per chi vi circonda. A lavoro… beh, farete meglio a rimandare a domani le cose più importanti, oggi è una giornata no.

Oroscopo giornaliero Martedì 28 Settembre 2021: Scorpione e Sagittario stringono i denti

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Siete in una fase di stati in questo inizio settimana. Per i nati sotto il segno del Capricorno, infatti, in questo martedì di fine settembre non vi saranno grandi sconvolgimenti. L’ago della bilancia non tenderà nè verso un polo negativo né positivo. Diciamo che per voi si tratterà di vivere una giornata all’insegna della tranquillità, ma non storcere troppo il naso: potrebbe non essere così male come sembra.

La routine, ogni tanto, è ciò che ci serve per prenderci una pausa dagli eventi frenetici da cui siamo investiti ogni giorno. In lavoro, infine, approfitterete di questa calma per riempire ogni buco possibile e portarvi avanti.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Udite udite, nati sotto il segno dell’Acquario: questo inizio settimana è tutto dalla vostra parte. La giornata di martedì 28 settembre, infatti, si prospetta essere esplosiva sotto ogni punto di vista. Innanzitutto, è il momento di mettere un punto alle instabilità dei giorni appena vissuti. Finalmente potrete godervi un po’ di sano relax ed equilibrio.

Le situazioni scomode cesseranno di infastidirvi e togliervi il sonno ma, soprattutto, preparatevi a un turbine di emozioni. Nuovi legami e nuove possibilità sono dietro l’angolo, non fatevene sfuggire neanche una. 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I nati sotto il segno dei Pesci, in questo fine settembre, si sentiranno spronati a fare sempre di più. Riceverete delle buone influenze da chi vi circonda e questo vi spingerà a volervi migliorare ogni giorno di più. Questo potrebbe essere il momento giusto per rimboccarvi le mani e addentravi in alcuni progetti messi da parte da ormai troppo tempo: chissà che non si riveli il periodo propizio.

Nel lavoro dovete prendere decisioni di una certa importanza, cercate di non farvi influenzare troppo da opinioni esterne. 

Impostazioni privacy