Quali sono i segni zodiacali che spezzano i cuori più spesso

C’è differenza tra essere attraente e far soffrire in amore. Ecco quali sono i segni zodiacali che spezzano i cuori più frequentemente

i segni che spezzano i cuori
Quali sono i segni che spezzano maggiormente i cuori

L’amore e la passione sono tra le cose più belle e coinvolgenti della nostra vita. Ma queste, solo se ampiamente ricambiate. Ci sono infatti delle persone che tendono a deludere e far soffrire i loro partner con una facilità sconvolgente.

Se quindi sei alla ricerca di una persona con cui condividere emozioni più a lungo possibile, e soprattutto se vuoi iniziare una storia seria con qualcuno, sarebbe bene capire quali sono i segni più predisposti e quali meno.

Secondo lo zodiaco, infatti ci sono dei segni che spesso spezzano i cuori, e ce l’hanno proprio per vizio. Scopriamo quali sono e perché

Leggi anche-> I segni più bravi a letto: quali sono i più bravi sotto le lenzuola

I segni zodiacali che spezzano più spesso i cuori: ecco quali sono

La lista dei segni che vedrete, non è impostata come classifica, ma indica in generale quali sono i segni che deludono maggiormente in amore

Capricorno

Uno degli aspetti negativi del Capricorno, è la sua attitudine a non preoccuparsi dei sentimenti altrui. Una forma di egoismo, che li porta spesso a deludere il partner. I nati sotto questo segno tendono a ferire facilmente la persona che hanno accanto.

Se sei in una relazione con il Capricorno, dovresti prestare attenzione, perché è possibile che possa cambiare radicalmente oppure ferirti ancora.

Scorpione

Lo Scorpione è uno dei segni più passionali dello zodiaco, e questo può portarlo a sbagliare senza che lui se ne renda conto, fa soffrire inconsapevolmente. È quindi vero che lo Scorpione riesce a distruggere una storia in modo lento.

Il lato positivo di questo segno è il fatto che quando ama, riesce a farlo completamente.

Leone

Il Leone è un segno di fuoco con una passionalità incredibile, che può avere i suoi effetti positivi nella relazione, ma anche negativi. Questo segno infatti, quando si sente attaccato, reagisce senza ragionare, in modo molto infantile, fino a diventare cattivo.

Meglio allontanarsi, prima che questo ci provochi sofferenza.

Gemelli

Gemelli è uno di quei segni che rompe maggiormente i cuori, ma sembra che non lo faccia apposta.

i segni che spezzano i cuori
Quali sono i segni che spezzano maggiormente i cuori

Non riesce a capire quanto possa far disperare una persona, considerandosi sempre innocente e mai carnefice. La verità è che ce l’ha nell’indole.

Impostazioni privacy