Bilancia, relazione con persone dello stesso segno

Si parla sempre delle compatibilità fortunate tra i segni dello zodiaco, ma cosa in merito alle accoppiate tra persone dello stesso segno? Scopriamolo con la Bilancia. 

Bilancia, relazione con persone dello stesso segno

Da un paio di giorni, ormai, siamo entrati sotto il segno della Bilancia. E chiaramente ci stiamo divertendo a scoprire ogni più singolo e nascosto segreto di questo segno così armonioso ed equilibrato da avere pochi nemici all’interno del vasto zodiaco. Altruisti, pacati e socievoli: i nati sotto il segno della Bilancia sono certamente gli amici che tutti vorremmo al nostro fianco, la spalla su cui vorremmo piangere e – in alcuni fortunati casi – l’amore con cui condividere la vita.

Dopo aver esaminato attentamente quali sono i segni con cui i nati sotto il segno della Bilancia hanno maggiori compatibilità, e con quali invece è meglio tenerli lontani, sorge ora una domanda spontanea: come sono le relazioni tra Bilancia e Bilancia?

Bilancia, relazione con persone dello stesso segno

Leggi anche –> I tre segni più fortunati in amore dello zodiaco

Contro ogni aspettative e precedente dei segni passati, il rapporto tra i nati sotto questo segno è tra i più armoniosi e gradevoli a cui potremo andare incontro. Trattandosi di persone dotato di uno spiccato senso della collaborazione e altruismo, in una coppia tenderanno entrambi a fare il possibile per rendere il loro partner il più felice del mondo. Il romanticismo, per loro, sarà sempre all’ordine del giorno e ogni conflittualità verrà rimandata per un futuro non poi così prossimo.

Certo, non mancheranno possibili discussioni o capricci da entrambe le parti: a volte, essere così simile non sempre è un punto di forza ma può portarci a scontrare con quelli che sono i difetti che – ci costa ammetterlo – odiamo di noi stessi. Nonostante ciò, la tendenza a fare un passo indietro in cerca di un punto di vista oggettivo, farà si che entrambi i componenti di una relazione Bilancia-Bilancia saranno propensi a un chiarimento pacifico e tranquillo.

Per finire, la Bilancia subisce inevitabilmente l’influenza di Venere – rinomato pianeta dell’amore: l’accoppiata di due persone nate sotto questo segno, perciò, non potrà che essere vincente. La loro relazione sarà solida, basata su elementi concreti come la fiducia, la complicità e la passione. Non mancheranno di alternare momenti di serietà con altri in cui sembreranno tornare bambini insieme.

Bilancia, relazione con persone dello stesso segno

Con ben 25 anni di differenza, i due attori sono ormai noti al grande pubblico per il loro amore che ha sfidato ogni ostacolo e convenzione: dai lontani anni 2000, infatti, i due vip sono sposati e nessuna delle continue tentazioni del mondo di Hollywood ha sortito effetto sul loro amore. Certamente non si tratta di un amore facile il loro, sono non poche le voci che hanno dovuto ignorare e le lingue lunghe che hanno dovuto mettere a tacere.

Ma, sorpresa delle sorprese, i due – che formano ormai una delle coppie più solide degli ultimi anni che ha fatto affezionare il grande pubblico – sono entrambi nati sotto il segno della Bilancia. Ma vi diremo di più, perché le coincidenze non finiscono qui: Jones e Douglas condividono addirittura il giorno di nascita.

Quando si dice, insomma, che due persone sono unite dal destino: loro ne sono la prova. E come ha lui in una recente intervista, in onore di una loro ricorrenza: menomale che a “Catherine piacciono gli uomini più grandi”.

 

Impostazioni privacy