Oroscopo giornaliero Lunedì 27 Settembre 2021: Acquario il segno migliore della settimana

Proseguono le previsioni giornaliere 2021: scopriamo come si evolveranno le situazioni dei segni zodiacali, ma soprattutto cosa dirà l’oroscopo giornaliero di Lunedì 27 Settembre 2021

Lunedì 27 Settembre 2021
Cosa diranno gli astri nell’oroscopo di Lunedì 27 Settembre 2021

Un altro fine settimana è terminato, l’ultimo di Settembre. La prossima settimana ci vedrà infatti passare al prossimo mese, protagonista dell’Autunno, stiamo parlando di Ottobre. Ma come si muoveranno gli altri in questo mese, ma soprattutto cosa succederà ai segni in questo inizio settimana.

Il segno della settimana, quello più fortunato, sarà sicuramente l’Acquario, con un quadro astrale da fare invidia. Ma anche Gemelli, Toro e Bilanciai avranno le stelle che gli sorrideranno.

Venere, invece, entrerà finalmente nel segno dello Scorpione, portando belle emozioni.

Ma andiamo nel dettaglio, e cerchiamo di capire cosa ci dirà l’oroscopo di Lunedì 27 Settembre 2021

lLeggi anche –> Quali sono i rapporti che dureranno per sempre

Oroscopo giornaliero di Lunedì 27 Settembre 2021

Ariete (21 marzo-20 aprile)

L’Ariete esce da una settimana frenetica, senza riposarsi. E quindi anche la giornata di Lunedì inizierà con un po’ di stanchezza arretrata. Gli impegni infatti sono veramente tanti, ma l’importante è che ci siano

Riuscirete finalmente a liberarvi da una situazione di stallo che vi teneva in bilico. Questo Lunedì inizia un po’ a rilento ma ci saranno importanti novità del corso della settimana. Anche in amore, dovete pazientare ancora un po’ per ritrovare la serenità.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Per il Toro si sta aprendo una settimana davvero interessante. Si tratta infatti di uno dei segni più fortunati della settimana, perché tante cose belle sono in arrivo. Nell’ultimo periodo avete messo il vostro partner un po’ alle strette, perché avete voglia di concretizzare e far evolvere il rapporto.

Anche a livello lavorativo le cose miglioreranno, anche se adesso non siete pienamente soddisfatti perché pensate di percepire uno stipendio inferiore rispetto al vostro ruolo.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

In questo Lunedì 27 Settembre, per il segno del Gemelli ci sarà un quadro astrale di tutto rispetto. La giornata si apre con la Luna nel segno, e questo vi regalerà forza, energia e dinamismo.

Ma non solo, gli astri vedono anche Giove, Saturno, Mercurio e Marte dalla vostra parte, quindi è un periodo che dovrete sfruttare al massimo, dando avvio alla vostra creatività. Il fine settimana sarà pieno di belle emozioni e di conoscenze utili per il futuro.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il Cancro è recidivo da una settimana molto pensierosa e un po’ problematica. In questo Lunedì dovrete mettere da parte un po’ le tensioni che vi attanagliano la mente. La settimana passata vi ha visto un po’ preoccupato per via delle spese eccessive e contrasti lavorativi.

Anche in amore le cose non procedono benissimo, soprattutto per chi vive insieme o ha qualche anno in più. Anche questo Lunedì si aprirà con un po’ di agitazione.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Per il Leone questo inizio settimana inizierà con un po ‘ di nervosismo, causato dal fatto che il quadro astrale non è del tutto favorevole. Saturno e Giove sono opposti. A lavoro le cose comunque procedono anche se non avete ancora conferme e il denaro scarseggia.

Venere è dissonante e fate attenzione se avete dato inizio ad una storia che non ha i presupposti per decollare o si presenta per niente chiara.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Secondo le previsione di questo Lunedì 27 Settembre, la Vergine non sarà tra i segni con maggiore energia. Questo Lunedì si aprirà con un po’ di tensioni, che proseguiranno anche Martedì. Siete sempre stato un segno molto forte che riesce a trasmettere forza anche agli altri, ma in questo momento non siete in grande forma.

Avete bisogno di chiarire situazioni restate in sospeso e tenere duro per qualche giorno, prima di riprendervi completamente.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Il Sole è entrato nel segno della Bilancia già da alcuni giorni, e infatti è positivo. Il quadro astrale è davvero interessante, perché anche Mercurio e Marte sono nel segno.

Avete bisogno di credere in più in voi stessi, e sviluppare un po’ di ottimismo perché siete tra i migliori segni della settimana. Dovete infatti osare e rischiare un po’ perché gli astri sono dalla vostra parte e dovrete sfruttare al massimo le occasioni che si presentano.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Lo Scorpione sta per iniziare una settimana davvero interessante dal punto di vista dell’amore. Secondo le previsioni, siete alla ricerca di conferme dal punto di vista sentimentale, e le troverete.

State per vivere delle belle emozioni in coppia, soprattutto tra i giovani scoppierà la passione. Non avete mai avuto il bisogno di amare così intensamente, e finalmente i vostri desideri incontreranno la realtà. Venere è nel segno, approfittatene!

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Per il Sagittario la settimana inizierà con un po’ di agitazione e pensieri. Arriverà una proposta che vi metterà un preoccupazione ed ansia e non saprete come comportarvi.

Dovreste tenervi lontano dai problemi, ma non è così facile. In questo periodo non riuscite a vivere pienamente la vostra libertà, a causa di qualcuno che vi sta rendendo le cose difficili. Non vi preoccupate, riprenderete le energie verso metà settimana.

oroscopo di Lunedì 27 Settembre 2021
Cosa diranno gli astri nell’oroscopo di Lunedì 27 Settembre 2021

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Il Capricorno sta vivendo un periodo di incertezze, sia a livello sentimentale che lavorativo. Sa benissimo di valere tanto, ma non riceve i giusti meriti. A livello lavorativo si preoccupa molto del lato remunerativo. Ma ciò che gli sta maggiormente a cuore sono le conferme da parte del partner.

La fine di Agosto è stata un po’ pesante per alcune rotture, ma ora ritroverete la giusta energia per ricominciare.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Miei cari Acquario le stelle vi sorridono. Siete il segno migliore della settimana e avete un quadro astrale da fare invidia. Venere, Marte, Mercurio e Saturno sono dalla vostra parte, potete quindi dare avvio a tutta la vostra creatività

È un periodo in cui stare rivoluzionando la vita con tutto ciò che vi circonda. A lavoro, finalmente, riceverete le gratifiche tanto attese, ma anche in campo sentimentale le cose torneranno ad andare per il verso giusto.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Il Segno dei Pesci si sta un po’ perdendo nel suo mondo malinconico, a causa di scontri o ricordi passati, ma dovete andare oltre. Venere è in buona posizione, e questo potrebbe farvi vivere belle emozioni e capire cosa volete realmente, soprattutto a metà settimana.

A lavoro stanno arrivando delle risposte concrete, e finalmente potete vedere un margine di crescita in cui non credevate nel mese scorso.

Impostazioni privacy