Test dell’immagine: la prima immagine che vedi rivela chi sei

Il test dell’immagine è abbastanza comune sul web, fa riferimento ai dettagli su cui poni l’attenzione, e in base a quello rivela chi sei

test dell'immagine
Test dell’immagine: dimmi cosa vedi e ti dirò come sei fatto

La nostra personalità, il nostro modo di essere lo sapremmo descrivere al meglio, eppure ci sono dei tratti che fanno parte di noi, di cui non siamo consapevoli di avere, e riusciamo a catturarli grazie al nostro inconscio.

Un test in cui si sovrappongono diverse immagini, ma a primo impatto sembra esserne una. Basta un po’ di attenzione per ricavarne i dettagli. Ma il nostro subconscio ci farà soffermare solo su una, e sarà quella che rileverà il nostro profilo.

Basterà indicare l’immagine che catturerà per prima l’attenzione, senza soffermarci troppo, altrimenti andremo in confusione. La tua vera indole sarà scritta nel profilo corrispondente alla prima immagine che noti. Scopriamo qual è.

Leggi anche-> Test della libertà emotiva: scopri se qualche segreto ti blocca

Test dell’immagine: dimmi cosa vedi e ti dirò chi sei

Un test visivo ma con sfondo psicologico, che ci permette di capire bene come siamo fatti realmente. Qual è la prima cosa che ha catturato il tuo sguardo in questa immagine?

L’occhio della donna

Se a colpirti è stato l’occhio, vuol dire che sei una persona con estrema sensibilità. Capace di analizzare le situazioni in ogni contesto con molta oggettività, ma soprattutto senza giudicare.

È per questo che tutti vengono da te a chiedere consiglio. Sei bravo ad ascoltare e aiutare agli altri. Sei attenta ai dettagli, ma soprattutto sei una persona molto empatica, che riesce a mettersi nei panni altrui, riuscendo a immedesimarsi nei sentimenti altrui.

Il volto della donna

Se hai visto il volto della donna, vuol dire che sei una persona che fa sempre di testa sua e segue le sue idee, senza curarsi del giudizio altrui. Per queste ragioni, agli altri appari sempre sicura di te, nonostante nascondi molte fragilità che non rendi visibili agli altri.

La montagna

Se hai notato la montagna, vuol dire che hai un carattere forte. Ti preoccupi molto del benessere delle persone che ti circondano, e solo dopo ti preoccupi del tuo. Sei in grado di stare con la gente e socializzare, sai bene come divertirti.

Il ponte

Se hai notato il ponte, vuol dire che sei una persona che nota molto i dettagli. Dotata di grande profondità e per niente superficiale. Sei molto curiosa, e cerchi sempre di trovare un senso a tutto ciò che ti circonda.

A volte cadi nelle tue ansie, ma sei abbastanza forte da tirarti subito su.

Impostazioni privacy