Oroscopo Domenica 26 Settembre: tempi difficile per gli SCORPIONE

Proseguono le previsioni giornaliere 2021: anche oggi scopriremo aspettative e speranze per ognuno dei dodici segni nell’oroscopo domenica 26 settembre

Oroscopo giornaliero di Domenica 26 Settembre 2021

Eccoci arrivati alla fine anche di questa settimana. Settembre è ormai agli sgoccioli e ottobre si prepara per noi: in questo oroscopo domenica 26 settembre saranno non poche le svolte nella nostra vita ma, ancora più significativo, sarà il bisogno di ognuno dei segni dello zodiaco di assestarsi in cerca di un po’ di equilibrio.

Brutta giornata in vista l’oroscopo di oggi per il segno dello Scorpione, che tra tutti sarà quello che accuserà il colpo maggiormente. Situazione diversa per i Pesci e l’Acquario, dove l’ambiente lavorativo potrebbe rivelarsi favorevole per una crescita persona. 

Il tempo corre ma, per fortuna, c’è sempre qualche attimo da dedicare ai nostri astri: vediamo cos’hanno in serbo per noi le costellazioni per il nostro oroscopo domenica 26.

Leggi anche –> Quali sono i rapporti che dureranno per sempre

Oroscopo giornaliero di Domenica 26 Settembre 2021

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Nella giornata di domenica 26 ci sarà un leggero rallentamento negli affari, ma sarà solo un periodo momentaneo. Sarà una giornata di grande impegno sul fronte lavorativo e avrai la possibilità di fare grandi cambiamenti nei tuoi ritmi giornalieri tra tempo, ormai, fin troppo stabili. La voglia di sperimentare ti permetterà di appassionarti di molte cose e ognuna diversa dalle altre. Non farti scoraggiare dalle tensioni familiari e cerca di pesare il meno possibili, anche qui si tratta di qualcosa di passeggero a causa del periodo.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Non lasciarti sopraffare dalle emozioni, in questa giornata di domenica 26 settembre saranno particolarmente intense ma non lasciare che possano influire sulla tua sfera personale e lavorativa in modo eccessivo. Goditi il tempo libero di questa giornata, avrai modo per riprendere i ritmi frenetici e indaffarati da lunedì. Ricorda però che essere appassionati va bene, ma non risultare troppo aggressivo nell’esprimere le tue opinione o finirai per creare situazioni scomode.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Non è il momento di fidarsi ciecamente di chi o cosa ti sta intorno. Un po’ di prudenza in più non fa mai male e, in questa giornata di domenica 26 settembre, potrebbe fare proprio al caso tuo. Certa di non rimanere incastrato nella routine lavorativa: cerca qualche hobby o passione che possa farti staccare la spina una volta uscito dall’ufficio. Vedrai che, di certo, ne gioverà anche la tua salute se ti concederai un po’ di tempo per te e lontano da ogni motivo di stress o agitazione.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

E’ il momento di prenderti una pausa, non aspettare che le cose si accavallino e complichino ulteriormente: sei sopraffatto da tutto ciò che ti circonda e la tua salute finirà inevitabilmente per risentirne. In questa giornata di domenica 26 settembre tutti gli aiuti e altruismi che hai dispensato potrebbero finalmente dar loro i frutti, e scoprirai che molte persone saranno disposte a venirti incontro con un braccio. Grandi ore, quelle di questa giornata, sul fronte amoroso: è il momento di dedicarti un po’ a chi ti sta accanto.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il successo è proprio dietro l’angolo e questa giornata, di domenica 26 settembre, è il momento di ingranare la quinta e correre a perdifiato verso le promozioni lavorative. Avrai tempo, nei prossimi giorni, perché la stanchezza prenda il sopravvento e prenderti qualche giorno solo per te, ora però non devi mollare la presa o potresti vedere tanto duro lavoro vanificato. In amore sii più permissivo e accomodante, non puoi essere sempre al centro dei pensieri di chi ti sta accanto.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Tira un’aria più che positiva in questo domenica 26 settembre. Non lasciarti scoraggiare dai piccoli attriti od ostacoli che incontrerai lungo il cammino, una ventata di fresche novità è in arrivo sulla tua strada. Ricordati anche di prenderti del tempo da dedicare alla tua famiglia, che tanto ha fatto per te in passato. Goditi questa giornata all’insegna dei rapporti personali e del relax, avrai tempo per far prevalere la rabbia in altri giorni della settimana.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

E’ il momento, in questa giornata di domenica 26 settembre, di metterti a tavolino e mettere un po’ un punto alle situazioni della tua vita. Approfitta di queste ore di relax, lontano da ogni impegno e affare, per dedicarti ai tuoi conti e ai rapporti lasciati in sospeso da troppo. E’ da tempo, ormai, che hai lasciato alcune cose indietro nella speranza che si risolvessero da sole, ma ora è il momento di capire che non sarà mai possibile. Cerca di non tergiversare e di essere il più produttivo possibile, così da avere anche delle ore di svago.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Tieniti pronto e comincia a risparmiare da subito, perché dietro l’angolo ci saranno delle spese impreviste e impossibili da ignorare. Devi solo cercare di ammortizzare il colpo e stringere i denti fino a che questo periodo burrascoso non passi. Non sarà la migliore delle giornata, questa di domenica 26 settembre: sbalzi emotivi e umorali, uniti a una salute cagionevole che ti porteranno inevitabilmente a cancellare ogni piano programmato per questo fine settimana. Non fingere che vada tutto bene e, se necessario, non esitare a chiedere l’aiuto di qualcuno vicino.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il caos regna sovrano in ogni ambito della tua vita. Forse dovresti approfittare di questa domenica 26 Settembre per mettere alcune cose apposto e riorganizzare un po’ i tuoi spazi – mentali o fisici che essi siano. Nuove novità potrebbero essere dietro l’angolo per te, non è il caso di farsi prendere alla sprovvista a causa del nostro disordine e impreparazione. Trai insegnamento da ogni esperienza che vivi, non sai mai da dove potrai prendere gli spunti gli spunti più inaspettati per la tua vita.

Oroscopo giornaliero di Domenica 26 Settembre 2021

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

La giornata di domenica 26 settembre non potrà essere dedicata agli svaghi senza attenzione alcuna. Non è ancora arrivato il momento di lasciare la corda, ma anzi di tenderla ancora di più. Le spese sono ancora da allineare ma sei sicuramente sulla strada giusta verso un equilibrio maggiore dei giorni e settimane passate. Non lasciarti scoraggiare da alcune instabilità che potrai vivere col tuo partner, nulla che una buona risata e del sano tempo trascorso insieme non possano risanare. 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

In questa giornata di domenica 26 settembre è proprio giunto il momento di dedicarti maggiormente al tuo ambiente lavorativo: lascia perdere conti, affari e impegni, e concentrati piuttosto sui tuoi colleghi e sull’istaurare un rapporto costruttivo e sano con loro. Potrebbero rivelarsi utili consiglieri nelle numerose decisioni che ti troverai, volente o meno, a dover prendere in questo fine settimana. In amore la calma sarà la tua virtù principale, cerca di non farti prendere dall’ansia e di incanalare nel modo giusto tutta l’energia di cui ti senti investito ultimamente.

Impostazioni privacy