I+segni+pi%C3%B9+bravi+a+letto%3A+quali+sono+i+pi%C3%B9+bravi+sotto+le+lenzuola
oroscopocom
/2021/09/25/i-segni-piu-bravi-a-letto-quali-sono-i-piu-bravi-sotto-le-lenzuola/amp/
Astrologia

I segni più bravi a letto: quali sono i più bravi sotto le lenzuola

Tutti i segni dello zodiaco hanno le loro caratteristiche sotto lo lenzuola, ma scopriamo quali sono i segni più bravi a letto

Scopriamo quali segni sono considerati i più bravi sotto le lenzuola

L’aspetto sessuale in un rapporto non è tutto, ma sicuramente vale tanto in una coppia. Si sa, chi si accontenta gode così così, e allora è bene che ci sia una forte ricerca di intesa e complicità sotto le lenzuola.

L’intensità e la frequenza sono segnali importanti per capire se la coppia funziona, scopriamo quindi quali sono i segni più bravi a letto.

Leggi anche -> Alcuni vantaggi nel leggere i libri digitali

I segni più bravi a letto: influenza di Marte e Venere

L’essere bravi sotto alle coperte, oltre all’influenza delle caratteristiche del proprio segno zodiacale, viene anche governata dai pianeti di Marte e Venere, i quali agiscono con la loro vicinanza alla Terra, alla formazione del carattere personale e aiutano a raggiungere un particolare livello di intimità, capendo le differenze del nostro partner.

Ma tra tutti, quali segni zodiacali sono considerati i più bravi?

Sagittario, Leone e Scorpione

Non poteva che essere un segno di fuoco ad aprire questo speciale podio, riguardante la bravura a letto. I nati sotto il segno del Sagittario infatti, sono personalità molto libere e che amano protrarsi in più avventure, ognuna a suo modo passionale e focosa, dettata anche dal senso di sperimentazione.

Un segno che non ha paura di provare cose nuove a letto, per piacere personale ma soprattutto per il piacere del partner.

Altro segno sul podio particolarmente è quello del Leone: una personalità che è nota per avere il controllo del rapporto, con un giusto bilanciamento dell’aspetto sentimentale e quello passionale. Adora “cacciare” le proprie relazioni ed è un segno noto per la sua dominanza a letto. Leone o Leonessa che sia.

Scopriamo quali segni sono considerati i più bravi sotto le lenzuola

Al terzo posto, ma non che non ha nulla da invidiare ai primi due è il segno dello Scorpione. Il suo essere trasgressivo è proverbiale, esercita grande passione con il proprio partner e di fatti, a letto trova grande sintonia con i nati sotto il segno del Leone.

Entrambi sono molto passionali con la propensione al comando e al dominio. Sicuramente sarebbe un incontro che promette fuochi pirotecnici.

 

 

Anna Antonucci