Cosa vogliono i segni di fuoco: ecco cosa li accomuna

Chi li conosce sa come tenerseli stretti, ma scopriamo bene quali sono le cose che vogliono i segni di fuoco  per essere felici

cosa desiderano i segni di fuoco
Cosa desiderano i segni du fuoco? Ecco cosa li accomuna

Secondo lo zodiaco, i segni di fuoco sono 3, ovvero Ariete, Leone e Sagittario e sono influenzati da astri molto forti. Tra questi, c’è sicuramente Marte che dona la forza, ma anche Giove e Sole. 

Questi tre segni condividono alcuni tratti, che influenzano il loro modo di affrontare la vita. Marte è un pianeta che attribuisce forza, azione e vitalità. Giove, invece dona benevolenza, mentre il Sole dona energia e un grande senso di vivacità.

Se vuoi tenerti stretto un segno come Leone, Ariete o Sagittario, ecco quali sono le cose che vogliono tutti i segni di fuoco.

Leggi anche-> Quali sono i segni zodiacali più fortunati in Autunno?

Cosa vogliono i segni di fuoco?

Secondo gli astri, i segni zodiacali si dividono in due sottogruppi: quelli attivi e quelli passivi. Quelli attivi sono i maschili e fanno parte i segni di fuoco e di aria (acquario, Bilancia e Gemelli).

Quelli passivi invece sono i femminili, e fanno parte i segni di terra (Vergine, Capricorno e Toro) e di acqua (Pesci, Cancro e Scorpione)

I segni di fuoco sono quelli attivi, e sono portati all’azione, alla libertà e alla leadership.

Azione

I segni di fuoco sono proprio portati per l’azione. Inutile chiedere o imporre ad un segno di fuoco di aspettare, perché questo passerà subito all’azione, soprattutto in campo lavorativo.

Questo vuol dire che sono molto istintivi, e potrebbero pentirsi delle azioni fatte. Quando però si tratta di cose da fare, e rimboccarsi le maniche, un segno di fuoco è davvero produttivo.

Libertà

La libertà è tipica dei segni di fuoco. Privare di libertà un segno come Sagittario, Leone o Ariete, è come spegnere la loro fiamma. Sarebbe come privarli del loro dinamismo, energia e vivacità che li caratterizza completamente.

Oltre alla libertà, questi segni amano l’autonomia e l’indipendenza. Non vogliono dipendere da nessuno, ma nello stesso tempo sono capaci di creare legami stretti, basta non forzarli.

Leadership

Il loro essere così energici, autonomi e intraprendenti, li porta ad ambire spesso alla leadership. Amano avere il controllo della situazione e soprattutto dirigere e organizzare i compiti.

Cosa desiderano i segni du fuoco?
Cosa desiderano i segni di fuoco? Ecco cosa li accomuna

Sono delle ottime guide perché sono capaci di assumersi le responsabilità, anche di un intero gruppo.

Impostazioni privacy