Oroscopo giornaliero di Sabato 25 Settembre 2021

Continuano le previsioni quotidiane dell’oroscopo giornaliero di Settembre. Ecco cosa dice l’oroscopo di Sabato 25 Settembre 2021, scopriremo fortune e aspettative dei dodici segni dello zodiaco.

Sabato 25 Settembre 2021
Oroscopo giornaliero di Sabato 25 Settembre 2021

Continua l’oroscopo giornaliero per i nostri segni. Ormai il Sole è entrato completamente nel segno della Bilancia, la quale vivrà momenti speciali, ma cosa succederà invece per gli altri segni, nella giornata di Sabato 25 Settembre?

Le prime giornate di vento e fresco si stanno facendo sentire, ma non mancheranno promesse, progetti e allineamenti di pianeti che influenzeranno le giornate di questo fine settimana.

Sole, Mercurio e Marte saranno in posizione favorevole per il segno del Gemelli ma anche per la Bilancia. Questo segno avrà anche la Luna a favore nella giornata di Domenica. Lo Scorpione invece avrà finalmente Venere nel segno. Come si evolverà quindi la giornata di oggi?

Siete curiosi di sapere cosa succederà questo fine settimana? Ecco cosa dicono le stelle in questo oroscopo giornaliero di Sabato 25 Settembre 2021?

Oroscopo giornaliero di Sabato 25 Settembre

Leggi anche –> I quattro tipi di amore che viviamo tutti prima o poi nella vita

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Per l’Ariete sarà un Sabato, e un fine settimana in generale, pieno di agitazione. Anche la settimana trascorsa, infatti, è stata piena di malumori, dovuti soprattutto alle incomprensioni e al clima di negatività che si sta facendo sempre più pesante a lavoro.

Ci sono disguidi con i colleghi e responsabili, che non riuscite più a gestire. In amore invece, le cose procedono a gonfie vele, soprattutto chi ha avuto discussioni in passato, sta trovando la tranquillità.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il Toro in questo periodo è un po’ polemico, sopratutto in ambito sentimentale. Questo lo porta ad essere anche nei rapporti sociali un po’ scontroso, perché ha sempre un’opinione discordante dal coro.

Anche questo Sabato sarete un po’ battaglieri, ma cercate di deporre le armi e trovare un po’ di tranquillità e relax mentale.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Il segno dei Gemelli, Domenica avrà la Luna nel segno, e questo permetterà di vivere belle emozioni e giornate stimolanti. In realtà questo segno ha un quadro astrale davvero prospero. Anche Marte, Sole e Mercurio sono nel segno, e questo vi permetterà di fare incontri molto interessanti.

Riuscirete inoltre a dimostrare il vostro valore grazie ad un progetto o una sfida che vi lanceranno.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Non è allettante il quadro astrale del Cancro, il quale presenta Sole, Mercurio e Marte contro, e questo creerà molte tensioni nell’aria. Una scelta sbagliata fatta in ambito lavorativo, vi sta’ preoccupando e non poco.

Molti di voi siete addirittura pentiti di una scelta fatta, e questa ansia la trasmetterete nell’ambiente che vi circonda, creando ulteriori polemiche. La scelta migliore è quella di farvi scivolare le cose addosso e non pensarci troppo.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Per il Leone, a livello sentimentale ci sono cose ancora non chiarite. Molti di voi vivono una relazione ancora in bilico. Durante questo periodo, ci sono stati molti scontri e polemiche, le quali sono sono state del tutto chiarite.

Molte sono le tensioni che avete lasciato in sospeso, ma per evitare di peggiore la situazione, attendete almeno fino alla metà di Ottobre per arrivare ad un punto. Le coppie invece che vogliono costruire qualcosa di più solido, devono pazientare ancora un po’.

Per gli imprenditori invece, in queso fine settimana cercate di studiare bene un progetto vincente.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Le questioni lavorative vi stanno mettendo un po’ di ansia e pressione, ed è per questo che dovrete sfruttare bene la giornata di Sabato 25 Settembre ma anche di Domenica per staccare un po’ la spina e rilassarvi un po’.

Le idee brillanti non vi mancheranno, anche se in amore non state dimostrando il meglio. Siete un po’ assenti e distanti in questo ultimo periodo, quindi cercate di recuperare un po’, altrimenti alla lunga, il partner potrebbe risentirne.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La Bilancia ha un quadro astrale a favore, soprattutto Sole, Mercurio e Marte a favore fanno sì che potete dimostrare il vostro valore e tutto ciò che sapete fare.

Cercate sempre di fidarvi del vostro istinto, buttatevi e cercate di testare con mano tutto ciò con cui avete a che fare.

Per i single, ci sono buone possibilità di trovare l’anima gemella, anche chi ha discusso, può ritrovare l’armonia.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Per lo Scorpione Venere è in posizione favorevole, questo vi trasmette forza e good vibes. In questa giornata di Sabato, non vi troverete d’accordo su determinate su determinate questioni. Ma quando iniziate a sfogarvi, poi perdete il controllo e passate dalla parte del torto.

Meglio mantenere la calma e ragionare con maggiore raziocinio, per evitare di arrivare ai ferri corti.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il Sagittario dovrebbe evitare di fare promesse troppo grandi. Siete di vostra indole ottimisti ed euforici, e questo vi porta a fare delle promesse troppo grosse, ma attenzione perché poi potreste passare per bugiardi e fare brutta figura, nel momento in cui non riuscite poi a mantenerle.

Soprattutto in amore, evitate di farle anche perché il vostri fuoco si accende subito, ma si spegne con altrettanta leggerezza.

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

In questo weekend non riuscirete a riposarvi molto, soprattutto perché il lavoro vi terrà impegnati anche quando non dovreste lavorare. Purtroppo in questo periodo hai delle scadenze che non puoi posticipare, e quindi queste faccende ti terranno impegnato anche nel week end.

Ultimamente siete circondati da persone troppo diverse da voi, soprattutto nelle opinione. Ma non allontanatevi, le vedute diverse dalla tua, possono comunque arricchire.

Oroscopo 25 Settembre 2021
Oroscopo giornaliero di Sabato 25 Settembre 2021

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Questa giornata di Sabato non sarà particolare, dovrete invece aspettare Domenica per rilassarvi e per poter riflettere un po’ sulle scelte fatte. Avete vissuto una settimana non facile e vi siete imbarcati in situazioni troppo difficili da gestire, pur di dare una scossa alla vostra vita.

Cercate di capire bene se avere fatto scelte giuste, o se vi state buttando in situazioni troppo complicate.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I nati sotto il segno dei Pesci devono approfittare della giornata di Sabato per chiarire alcune situazioni con il partner che sono rimaste in sospeso. Domenica ci saranno maggiori insidie dalle stelle, quindi meglio parlare adesso.

Cercare di chiarire le vostre idee, e mettetevi in pace con voi stessi, soprattutto se avete dei ricordi malinconici o dei rimpianti su quello che sarebbe potuto essere e non è stato.

In amore le nuove coppie, vivranno dei momenti molto intensi.

Impostazioni privacy