Oroscopo giornaliero di Venerdì 24 Settembre

Continuano le previsioni quotidiane dell’oroscopo giornaliero di Settembre. Anche oggi, venerdì 24 Settembre, scopriremo fortune e aspettative dei dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo giornaliero di Venerdì 24 Settembre

Continua l’oroscopo giornaliero per i nostri segni preferiti: partendo con l’Ariete, passando per i Gemelli, lo Scorpione e il Sagittario, e finendo con i Pesci, come sarà la giornata di venerdì 24 Settembre? E cosa dovremo aspettarci da questo inizio di fine settimana?

Le aspettative sono tante e l’arrivo della nuova stagione – l’autunno con i suoi colori rassicuranti e il freddo avvolgente – porta con sé tante promesse e speranze che difficilmente saremo disposti a vedere scontate.

Il sole passa ufficialmente nel campo della Bilancia, abbandonando dopo settimane quello della Vergine. Ma gli astri, non dimenticatelo mai, sono sempre in agguato per venirci contro o per darci una piccola spintarella nella direzione giusta. Curiosi di sapere se sarete tra i più fortunati o se farete meglio a sperare che questo venerdì passi subito e velocemente?

Oroscopo giornaliero di Venerdì 24 Settembre

Leggi anche –> I quattro tipi di amore che viviamo tutti prima o poi nella vita

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Quella di venerdì 24 Settembre si prospetta essere una giornata all’insegna degli impegni per i nati sotto il segno dell’Ariete. Avrete così tante cose da fare da avere l’imbarazzo della scelta e, se non sarete sufficientemente veloci, potreste addirittura rischiare di dovervi trascinare qualche affare nel fine settimana. E’ proprio il momento di mettere da parte gli interessi personali e gli svaghi per un momento, o potreste non uscire più da questo circolo di impegni arretrati.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Tenetevi forte, cari nati sotto il segno del Toro, perché quella di venerdì 24 Settembre potrebbe essere finalmente la giornata che aspettavate tempo: tempi luminosi e sereni sono dietro l’angolo, aspettano solo di essere colti da voi nel migliore dei modi. Dopo tanta attesa potrete finalmente tirare un sospiro di sollievo e alleggerire alcuni dei pensieri che vi costringevano a rimanere svegli la notte. Inoltre, nuovi impegni e affari sono proprio lì che aspettano voi: le vostre giornate non saranno più così vuote.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Cari Gemelli, la giornata di venerdì 24 non è quella giusta per della filosofia spicciola. Siate più indulgenti e imparare a lasciar corre nella vita: non tutte le battaglie sono fatte per essere combattute, e voi dovete cominciare a filtrare ciò per cui vale la pena da ciò che non merita la vostra attenzione. Dedicatevi alle vostre passioni e una ristrutturazioni dei luoghi che vi circondano, questo vi aiuterà certamente a riequilibrare anche la vostra armonia interiore.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Questo fine settimana, per i nati sotto il segno del Cancro, non inizia nel migliore dei modi. Sarete infatti caratterizzati da un umore altalenante per tutto il corso di questo venerdì 24 Settembre e non è escluso che questa lunaticità si possa trasferire anche nei giorni successivi. Cercate di schermarvi dal caos che vi circonda per crearvi una piccola parentesi di tranquillità. Farvi il fegato amato, questa volta, non porterà a nulla e gli unici a rimetterci sarete voi.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

La settimana che è appena passata non è stata delle migliori, per i nati sotto il segno del Leone: a discapito dell’intraprendenza e volontà che li ha sempre contraddistinti, questa volta la stanchezza ha preso il sopravvento sulla vostra energia. Questo fine settimana potrebbe capitare a fagiolo e fornirvi l’occasione propizia per ricaricare le batterie lontano da qualsiasi fonte di stress. Certa di non fossilizzarvi sugli impedimenti del problema, una visione del quadro più generale vi aiuterà certamente a ragione più correttamente. 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

I nati sotto il segno della Vergine hanno ufficialmente lascia il passo agli altri, è il momento di spostarsi dal centro dell’attenzione e dedicare un po’ di tempo a se stessi nell’intimità della propria privacy. Non sempre, infatti, siamo costretti a sbandierare ai quattro venti ogni nostro singolo problema o pensiero, e forse è arrivato il momento di stendere i pani sporchi in casa. In questo venerdì 24 Settembre sicuramente capiteranno varie cose, dalle più scomodo alle più proficue, ma voi non fatevi cogliere alla sprovvista. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Da due giorni il Sole è ufficialmente entrato nella costellazione dei nati sotto la Bilancia, dando così una maggiore armonia ed equilibrio alle vostre giornate: l’Autunno è arrivato e ha portato con sé una ventata d’aria fresca. Le cose vecchie lasciano finalmente il passo alle nuove, e voi non vedete l’ora di immergervi in questa nuova fase della vostra vita. Cercate solo di non farvi prendere troppo la mano e godervi le piccole e grandi soddisfazioni che arriveranno inaspettate. Questo fine settimana sarà tutto per voi, dedicato alla cura del vostro corpo e del vostro io interiore: dedicatevi a tutto ciò che vi fa stare meglio, avrete un’intera settimana per pensare ai problemi.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Questo weekend non inizia esattamente nel migliore dei modi per i nati sotto il segno dello Scorpione. Lavoro, fatica e stress busseranno alla vostra porta nel corso di questo venerdì 24 settembre, e voi non potrete far altro che accettare di buon grado i vari impedimenti che si porranno sul vostro cammino. Ma non disperate, perché per ogni problema che risolverete vi sarà anche un riconoscimento inaspettato e meritato. Non dovete far altro che tenere duro, i tanto attesi meriti sono in viaggio verso di voi e il vostro duro lavoro sarà ripagato.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario non sono mai stati così metereologici come in questo venerdì 24 Settembre. Sarà lo spostamento del Sole, il cambio di stagione o le temperature instabili, ma non si prospetta essere una giornata all’insegna dell’equilibrio. Tanti interrogativi arriveranno a scompigliarvi il sonno e voi, da bravi celebrolesi e ansiosi quali siete, non riuscirete a darvi pace fino a quando non avrete risolto ognuna delle questioni. Dormire? E a che serve, quando puoi optare per un po’ di sano arrovellamento notturno. 

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

L’ottimismo, in questo atipico venerdì 24 settembre, sarà la vostra arma segreta. Per i nati sotto il segno del Capricorno si prospetta essere una giornata all’insegna della pazienza, che verrà immancabilmente messa a dura prova da alcuni soggetti avvezzi a determinati comportamenti insolenti. Non dovete far altro che armarmi del vostro miglior sorriso e lasciar passare la giornata nel modo più discreto e indolore possibile. Nella famiglia, una volta di ritorno a casa, troverete un’ottima valvola di relax. 

Oroscopo giornaliero di Venerdì 24 Settembre

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nervosetti? Quella di venerdì 24 settembre, per i nati sotto il segno dell’Acquario, sarà una giornata scoppiettante sotto ogni punto di vista. Dalla vostra parte avrete Giove, pronto a donarvi quella spintarella di cui avete bisogno per risolvere alcuni grattacapi particolarmente insidiosi. Non dimenticate di non lasciare incustodito il cellulare, delle chiamate importanti sono in arrivo e voi non vorrete perdervele per nessuna ragione al mondo.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Luna piena per i nati sotto il segno dei Pesci, in questo venerdì 24 Settembre. Non è una coincidenza, questa, da ignorare. Potrebbe essere l’occasione fortuita che aspettava da tempo per avere quello slancio necessario: delle situazioni importanti sono in stallo da troppo tempo e il vostro interesse comincia ad avvertire i primi segni di cedimento. Non lasciate che sia l’orgoglio a decidere per voi, prendete in mano la situazione e approfittate di questo weekend per mettere a punto alcuni aspetti della vostra vita che non vi soddisfano a pieno.

Impostazioni privacy