Il tuo lui è interessato a te? Ecco alcuni segnali che potrebbero aiutarti

Lo ami ma non sai se lui ti ricambia? Ormai non ne puoi più di vivere nel dubbio? Ecco alcuni segnali che potrebbero farti capire se anche lui è interessato a te. 

Il tuo lui è interessato a te? Ecco alcuni segnali che potrebbero aiutarti

Non fai che pensare a lui giorno e notte. E’ il primo pensiero che ti avvolge appena sveglio e l’ultimo messaggio che invii prima di andare a dormire – inutile dire chi popola i tuoi sogni. Ormai sei capitolata, non ci sono dubbi.  Ma le cose, purtroppo per te, non sono mai così semplici come si vede nei film o nelle serie-tv. Tu sei già pazza di lui – e saresti pronta anche a sposarlo domani mattina, ma questo meglio tenerlo per te – ma come sapere se lui ricambia?

Il rischio, d’altronde, non è mica da sottovalutare. Non sei così disposta a fare la figura della sciocca davanti a lui e tutti i suoi amici, e dichiararti con la possibilità di non essere ricambiata è un’incognita troppo grande. No, decisamente no! Al diavolo l’audacia, qui urge avere dei dati certi alla mano.  E no, prima che qualcuno lo proponga come se fosse la cosa più ovvia al mondo, la soluzione a tutti i tuoi problemi non è neanche quella di mandare le tue amiche in esplorazione: già fatto in passato e non è finita nel migliore dei modi. Questa volta preferisci mantenere un profilo basso e scoprire, da sola e mantenendo questo segreto fino alla morte, se il tuo lui ti ricambia.

Ma come fare? Ebbene, forse fino a questo momento non te ne sei resa conto, ma ci sono certamente degli indizi che lui ti avrà lasciato per strada involontariamente: dei segnali che potrebbero aiutarti a capire se il tuo amore è pronto a prendere il volo o se stai andando incontro a un palo in piena regola.

Leggi anche –> Quali sono i segni zodiacali più fortunati in Autunno?

Il tuo lui è interessato a te? Ecco alcuni segnali che potrebbero aiutarti

Il linguaggio del corpo è certamente il primo indizio che può aiutarci a decifrare i sentimenti di chi ci sta intorno. Molto più delle parole o dei messaggi scritti, il corpo è una verità che proprio non riusciamo a celare: mani sudate, rossore perenne sulle guance, ricerca costante di contatto fisico…

Si comporta diversamente quando siete da soli, rispetto a quando siete in compagnia. Da ipercolla, improvvisamente se in giro ci sono anche i suoi amici diventa estremamente scostante e riservato. No, non vuole farti ammattire, ma di certo vuole evitare prese in giro plateali e che potrebbero mettere in rischio se stesso e anche te.

Il tuo lui è interessato a te? Ecco alcuni segnali che potrebbero aiutarti

Trova sempre il modo di passare per un saluto, che sia aspettare fuori scuola che anche tu esca dalla classe o fare un giro più lungo per tornare a casa. Non importa quanto dovrà tergiversare prima di vederti, lui di certo farà i salti mortali anche solo per un tuo sorriso.

Ogni scusa è buona per uscire insieme. Improvvisamente deve fare mille regali a cento persone diverse, e solo e unicamente tu – e nessun altro, sia chiaro! – puoi aiutarlo in questo arduo compito.

Impostazioni privacy