I segnali che ti fanno capire che la tua migliore amica ci sarà per sempre

L’amicizia è uno dei legami più belli e forti che si possano creare. Avere una migliore amico è prezioso, ma quali sono i segnali che ti fanno capire che la tua migliore amica ci sarà per sempre?

migliore amica per sempre
Cosa ti fa capire che la tua migliore amica ci sarà per sempre?

Avere una migliore amica, o come si dice nel gergo moderno BBF (best friend forever) è davvero un dono. Una persona che ci supporto e sopporta in qualsiasi momento della nostra vita, che condivide traguardi, emozioni e dispiaceri. Diciamocelo, è una sorella che si sceglie!

Ovviamente, un legame così, vorremmo che durasse per sempre, ma come fare per capirlo? Ci sono segnali che ci fanno capire se il rapporto con la nostra migliore amica durerà per sempre. Scopriamo quali sono!

Leggi anche-> Innamorarsi del migliore amico: confessare il sentimento o tenere l’amicizia

Avere una migliore amica per sempre: quali sono i segnali

Ti dirà sempre la verità

È facile avere amiche vicino quando ci si diverte insieme, quando si va dal parrucchiere insieme o si hanno le stesse idee. Ma cosa succede quando le opinioni sono discordanti, oppure fate qualcosa di sbagliato e meritate una bella ramanzina? In quel caso capite chi vi è realmente amica

L’amica vera non esiterà a dirvi sempre la verità, anche quando questa risulta scomoda. Non esita a dire la sua, anche se si tratta di qualcosa che vi dispiacerà.

Ci sarà sempre nei momenti No

Ridere e scherzare insieme, è una delle cose più belle che si può fare con un’amica. Ma cosa succede se invece di ridere si piange e se la sofferenza prende il posto dell’allegria?

Saranno molte quelle a dileguarsi quando i momenti si fanno difficili e avrete bisogno qualcuno con cui sfogarvi. E quando la vedrete arrivare alle 3 di notte sotto casa con due croissant e tanta Nutella, che capirete che sarà lei, la vostra futura testimone di nozze, e quella che vi troverete per sempre accanto.

Non ha paura di scontrarsi con qualcuno per difenderti

Quante volte è capitato di avere amiche che in tua presenza ti difendono, ma appena le voltate le spalle, non perde occasione di parlare male di voi. Bè, reputare “amica” una persona del genere, è una delle tante esperienze negative che ci tocca fare nella vita.

migliore amica sempre
Cosa ti fa capire che la tua migliore amica ci sarà per sempre?

Lei, invece, quella che ti difende ovunque, anche se avete torto marcio, anche quando voi non ci siete, anche se si mette contro una persona cara. È lei che vi troverete per tutta la vita a fianco.

 

Impostazioni privacy