Zodiaco, quali sono i segni più accomodanti di tutti

Sono tranquilli, sono pacifisti e sono accomodanti: sono anche le persone migliori con cui avere a che fare grazie al loro carattere mite. Ma come riconoscere questi segni? 

Zodiaco, quali sono i segni più accomodanti di tutti

Le riconosci subito queste persone qui, perché sono quelle che non perdono mai la calma. Potresti passargli sopra con un camion e loro continuerebbero a sorriderti incuranti, sereni.  Qualsiasi sia il loro segreto – e hai provato a carpirglielo ben più di una volta – deve essere molto efficace, visto che da quando li conoscete non li avete mai visto perdere le staffe.

Potrai chiamare o bussare a casa loro a qualsiasi ora del giorno, e loro saranno sempre lì, pronti a salutarti con il migliore dei loro sorrisi e lo stesso tono amichevole di quando li avete conosciuti la prima volta: a volte avete persino il dubbio che dormano, tanto che le loro batteria siano perennemente cariche e settate su una calma interiore invidiabile.

Che sia lo yoga? Loro hanno riso e hanno scosso la testa. Magari si sono sottoposti a qualche esorcismo… ma anche sta volta si sono limitati a ridacchiare divertiti. Ma come fanno? E soprattutto, quali sono i segni più accomodanti di tutto lo zodiaco? 

Leggi anche –> Bilancia, tre segni con cui va d’accordo e tre con cui non si sopporta 

Zodiaco, quali sono i segni più accomodanti di tutti

BILANCIA

Allegria sia con gli amici che con gli sconosciuti, non si fanno problemi nell’estendere la loro proverbiale gentilezza anche agli estranei. Sono esperti nell’arte del nascondere, e difficilmente riuscirete a coglierli sul fatto in momenti di stress o grande nervosismo. La vostra diventerà una vera e propria sfida ma, a questo punto, meglio lasciar perdere e fare pace con la loro tranquillità.

SCORPIONE 

Potrebbe vincere senza dubbio il premio come segno più calmo in assoluto, difficilmente un nato sotto lo Scorpione ti andrà contro per il puro gusto di farlo. Piuttosto, cerca sempre il confronto pacato e ragionevole, evitando in ogni modo la lite e le discussioni. E se proprio non si riesce ad arrivare a un punto in comune, è molto probabile che lui faccia un passo indietro.

TORO

Sempre ospitali, sempre pronti ad aprire la loro casa anche agli sconosciuti più sospetti: i nati sotto il segno del Toro non perdono mai il sorriso e la cordialità che li contraddistingue. Sempre sicuri di se stessi e della situazioni, difficilmente potrà succedere qualcosa che farà perdere loro la calma e l’autocontrollo di cui sono sempre provvisti.

Zodiaco, quali sono i segni più accomodanti di tutti

CANCRO

Per i nati sotto il segno del Cancro la tranquillità non è un problema: potreste buttarli in mezzo a una guerra appena scoppiata e loro riuscirebbero cominciare a prendere un respiro profondo e invitare tutti i partecipanti alla calma. La comodità è il loro accessorio preferito e potete star certo che saranno sempre reperibili per una chiamata dell’ultimo minuto.

Impostazioni privacy