Oroscopo giornaliero di Giovedì 23 Settembre

Con oggi, siamo ormai entrati nel segno della Bilancia, ma vediamo cosa dice l’oroscopo giornaliero di oggi, Giovedì 23 Settembre 2021.

oroscopo giovedì 23 settembre 2021
Cosa diranno le stelle riguardo l’oroscopo di Giovedì 23 Settembre 2021

In questa giornata di Giovedì 23, il Sole è finalmente entrato nel segno della Bilancia. L’autunno è arrivato, e i segni si ritroveranno a fronteggiare queste nuove giornate di una nuova stagione.

I segni favorevoli dell’oroscopo giornaliero saranno: Gemelli e Vergine. Giornata poco fortunata, invece, per i segni del Cancro, Scorpione e Toro.

Da non sottovalutare, sarà l’armonia dei pianeti Giove e Saturno che circolano nel segno della Bilancia. Mentre Venere sarà dissonante nel segno del Leone e del Toro, e sarà invece favorevole nel segno dei Pesci.

Ma come si evolverà la settimana che si avvia verso la fine? Ma soprattutto cosa avverrà nell’oroscopo di Giovedì 23 Settembre 2021?

Leggi anche –> Giochi di carte per un pomeriggio improvvisato

Oroscopo giornaliero di Giovedì 23 Settembre 2021

Ariete (21 marzo-20 aprile)

L’Ariete, in questa giornata, avrà un po’ più di forza e ed energia, attenzione però che l’energia va sfruttata al meglio altrimenti può trasformarsi in malessere. Questa, infatti non è stata una settimana rosa e fiori.

Avete discusso con qualcuno che non si è comportato bene con voi, cerca di parlare chiaro, evitando altri contrasti. Sei solitamente un segno che tende alla perfezione, ma sei anche frettoloso, e vuoi ottenere le cose subito.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Per i nati sotto il segno del Toro, il lavoro è indispensabile e viene prima di tutto. Dovete, però, lasciare tempo anche all’amore per recuperare rapporti passati a cui tenete ancora.

È vero anche che in questo periodo Venere è opposta, quindi i rapporti di coppia non vanno a gonfie vele. Non volete sposarvi senza prima aver racimolato un bel po’ di soldini, perché secondo voi il matrimonio in povertà non ha futuro.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Per i Gemelli sarà una settimana all’insegna di energia positiva. Avrete le stelle dalla vostra, che vi farà superare i problemi e i fastidi quotidiani con il sorriso sulle labbra.

Siete sempre più convinti di riuscire a realizzare i progetti che avete in atto, e grazie alla Luna nel segno, qualcosa si concretizzerà. Anche l’amore procede a gonfie vele, soprattutto per i single che in queste giornate potrebbero conoscere la loro anima gemella.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il Cancro non sta attraversando uno dei periodi migliori, infatti negli ultimi giorni, l’agitazione ha preso il sopravvento. Le giornate più tese sono state quelle di Martedì e Mercoledì, quindi il peggio sembra essere passato.

Sicuramente la vostra tensione ha influenzato il clima di chi vi circonda. Quindi, oggi cercate di rilassarvi e far star bene anche chi vi sta accanto.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

In questa giornata di Giovedì 23, sembri avere molta forza e grinta, anche se ci sono alcune situazioni difficili di cui vorresti sbarazzarti. L’amore è un po’ in crisi, perché Venere è dissonante. 

Molti di voi non riuscite a definire la vostra relazione, altri invece non si sentono capiti. Il lavoro procede bene, ma fate attenzione ai cambiamenti. Ti capiteranno occasioni di investimenti, ma evitate di sprecare soldi, perché non è il periodo adatto.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La Vergine è uno dei segni più in forma dello zodiaco. Oggi è una giornata molto positiva, quindi cercate di uscire e non rannicchiarvi in casa. Nonostante i problemi, riuscite sempre a cavarvela, ed uscirne vittoriosi.

In amore le cose procedono bene fino alla giornata di Sabato. Poi Domenica ci sarà un po’ di tensione, perché alcuni di voi tendono a rinchiudersi in se stessi non condividendo le proprie cose con il partner.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Per il segno della Bilancia sono giornate interessanti, perché finalmente il Sole è entrato nel vostro segno, e solo da poche ore. Ma anche Giove e Saturno sono favorevoli al vostro segno. State cercando di risolvere alcuni problemi del passato, ma tutto sommato ci riuscite senza troppe problematiche.

La giornata di Giovedì inizierà con un po’ di difficoltà ma solo a livello fisico. In amore le cose procedono a gonfie vele per le coppie, che potrebbero renderle la loro storia anche ufficiale. I single, invece, dovrebbero farsi avanti, perché è il periodo più propenso.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Lo Scorpione inizia questa giornata con un po’ di tensione e agitazione, perché continua a pensare ad una persona che non è stata carina nei suoi confronti. Tuttavia per voi non è facile eliminare dalla vita persone che considerate importanti.

Così facendo, però rischiate di essere tesi e negativi anche nei prossimi giorni. Cercate di risparmiare e tenete a bada le vostre finanze.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

È una giornata particolare ma tutto sommato positiva, in cui cerchi di evadere ma il periodo non è dei migliori. Potrebbero nascere delle tensioni con il segno dei Pesci e Gemelli, quindi fai attenzione a non alimentare polemiche.

A livello economico, ti stai rendendo conto che stai spendendo troppo, soprattutto in casa tra spese e bollette, cerca un po’ di recuperare.

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Il Capricorno viene da due giornate di tensione, dovuto ad un distacco dalla realtà. Vi siete chiusi in un mondo tutto vostro fatto di pensieri. È vero che siete considerati saggi proprio per questo, ma non esagerate, perché così facendo, vi annullerete dalla realtà

Cercate di condividere con qualcuno ì, magari il vostro partner, ciò che state provando. Solo così ne verrete fuori.

oroscopo giovedì 23 settembre 2021
Cosa diranno le stelle riguardo l’oroscopo di Giovedì 23 Settembre 2021

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Non è un periodo facile. Stai cercando di ritrovare un’armonia interiore ma le cose non sono per niente semplici. Ti serve un po ‘ tranquillità e calma, soprattutto a livello fisico, cerca di non sforzarti troppo.

A livello sentimentale le cose non vanno per il meglio, ma neanche nei rapporti sociali. Devi quindi cercare di rilassarti un po’ di più, per riprendere la tua forma consueta.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I Pesci stanno andando incontro ad una fase diversa che riguarda sia la sfera sentimentale che quella delle amicizie. Prima di instaurare qualsiasi rapporto con altre persone, dovete prima di tutto ritrovare voi stessi.

Le giornate di Giovedì 23 e Venerdì 24 sono perfette per farlo. Venere è in posizione interessante, ed è per questo che sarete propensi e pronti a trovare l’amore.

Impostazioni privacy