Primo appuntamento con un ragazzo: cosa è preferibile fare e cosa no

È il tuo primo appuntamento con un ragazzo che ti piace molto e vuoi essere impeccabile: ecco cosa è preferibile che tu faccia e cosa no

Primo appuntamento con un ragazzo
Cosa fare al primo appuntamento con un ragazzo

Pioveva, lo hai urtato mentre inseguivi il tuo ombrello volato via col vento, lui ti guarda e ti offre di continuare il tragitto fino a casa lasciandoti riparare sotto il suo ombrello.

Okay non l’hai conosciuto proprio così, ma a prescindere da quale sia stato il vostro primo incontro, il primo appuntamento è più importante.

I primi appuntamenti possono perfetti nella stessa probabilità in cui possono rivelarsi disastrosi. Spesso dipende da come te la giochi, e dal livello di sicurezza nell’esporti.

Ma se ti piace davvero tanto, e vuoi che tutto vada per il verso giusto, per il primo appuntamento con un ragazzo, ecco cosa è preferibile fare e cosa no.

Leggi anche-> Domande al primo appuntamento: quali evitare e quali fare assolutamente

Primo appuntamento con un ragazzo: lascia a lui la scelta del posto

È possibile che tu possa trovare un uomo che ami essere guidato, ma nella maggior parte dei casi l’uomo ama guidare.

Vuole sfoggiare le sue qualità migliori, tra le quali quella di mostrare di avere gusto e di saper scegliere, per riuscire subito a far colpo.

Se invece, anche in modo ingenuo, cercate di aiutarlo, consigliando un posto dove andare, è come se gli stesse rubando la scena. Quindi è sempre meglio affidarsi a loro, e lasciarsi sorprendere.

Primo appuntamento con il ragazzo che ti piace: non strafare

Fatti bella, ma senza strafare. Non puntare a scolli vertiginosi, tacchi alti e un trucco troppo pesante, perché potresti dare un’idea sbagliata. L’uomo, si sa, è predatore, e basta poco fargli pensare di avere giù il suo bottino.

Punta su un look carino, che rispecchia la tua personalità, ma soprattutto che mette in evidenza e valorizzi i tuoi punti forte. Cerca di scegliere sempre qualcosa con cui ti senti a tuo agio.

 primo appuntamento con un ragazzo
Cosa fare al primo appuntamento con un ragazzo

L’arma da sfoggiare, prima ancora dell’outfit giusto, è la sicurezza. Non c’è donna più potente e attraente di una sicura di sé, che non mostra disagio, che ha sempre la risposta pronta, ma che allo stesso tempo si imbarazza ai complimenti.

Impostazioni privacy